Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 517
  • Visualizzazioni 25,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buongiorno, ne approfitto per comunicare che, alla fine di questa avventura, lascio il pbf. coraggio, cerchiamo di chiudere in bellezza 

• Se avete letto il TdG, avete concluso l'avventura con pieno successo! Questo vi fa guadagnare +8 in Miti di Cthulhu e 6 punti sanità ciascuno Adesso vorrei sapere, da ciascuno di voi e senza

• Diamo il benvenuto ai due nuovi membri della Gilda che inizieranno a giocare dalla prossima avventura: @Fog e @Pandelume

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1437604

Scusami Dalamar, ma in sto periodo sono troppo preso dal lavoro, non ce la faccio a iniziare una nuova avventura, ne ho gia' fin troppe. Scusa per averti fatto aspettare!

comment_1437902

Ciao master, per me il PG che mi hai inviato via mail andava bene. Non avevo capito giusto per il background (che era stato confuso con quello di un PG prete). Se hai un background pronto per il mio detective, a me va bene: gioco tutto, lo sai.

• Author
comment_1438413
  On 13/02/2018 at 18:00, Lamadanzante ha detto:

Scusami Dalamar, ma in sto periodo sono troppo preso dal lavoro, non ce la faccio a iniziare una nuova avventura, ne ho gia' fin troppe. Scusa per averti fatto aspettare!

Nessun problema, magari in un'altra occasione :)

On 14/02/2018 at 13:14, The Scarecrow ha detto:

Ciao master, per me il PG che mi hai inviato via mail andava bene. Non avevo capito giusto per il background (che era stato confuso con quello di un PG prete). Se hai un background pronto per il mio detective, a me va bene: gioco tutto, lo sai.

Perfetto

Il BG del detective buttalo giù pure tu senza problemi

comment_1438675

Dalamar, fai tu, per favore. Non conosco l'ambiebtazione (non nel dettaglio, intendo) e non ho tempo in real per fermarmi a pensare e scrivere. Ormai qui su DL gioco solo PG creati dai vari master e poi li personalizzo strada facendo. E' l'unico modo se voglio continuare a giocare via PbF con tutti.

• Author
comment_1439414
  On 16/02/2018 at 09:17, The Scarecrow ha detto:

Dalamar, fai tu, per favore. Non conosco l'ambiebtazione (non nel dettaglio, intendo) e non ho tempo in real per fermarmi a pensare e scrivere. Ormai qui su DL gioco solo PG creati dai vari master e poi li personalizzo strada facendo. E' l'unico modo se voglio continuare a giocare via PbF con tutti.

Ok

• 2 settimane dopo...
comment_1443849
  On 03/03/2018 at 11:01, dalamar78 ha detto:

Data la particolare ambientazione dell'avventura stessa ho bisogno che mi scriviate qua sul TdS tutto l'equipaggiamento che volete portare con voi

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, sono partito da Boston con questo dirigibile che a sua volta è diretto a Londra, giusto? Da lì, poi, so che dovrò dirigermi in Egitto o so solo che devo incontrarmi col mio amico sul dirigibile e, al massimo, arriveremo a Londra? Perchè cambia la natura dell'equipaggiamento in base alla destinazione, nei limiti di ciò che è lecito e sensato portare ovviamente (no powerplaying, lo so) :grin:

• Author
comment_1443917
  On 03/03/2018 at 11:52, The Scarecrow ha detto:

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, sono partito da Boston con questo dirigibile che a sua volta è diretto a Londra, giusto? Da lì, poi, so che dovrò dirigermi in Egitto o so solo che devo incontrarmi col mio amico sul dirigibile e, al massimo, arriveremo a Londra? Perchè cambia la natura dell'equipaggiamento in base alla destinazione, nei limiti di ciò che è lecito e sensato portare ovviamente (no powerplaying, lo so) :grin:

Voi siete a Boston e volerete fino a Londra

La scheda dovresti già avercela, te l'avevo passata per mail

comment_1444670

L'ho cancellata per sbaglio, master. Rimandamela, per favore.

Equipaggiamento di viaggio di Eric:

Reveal hidden contents

Edited by The Scarecrow

• Author
comment_1448214
  On 13/03/2018 at 08:14, The Scarecrow ha detto:

Master, qual è il cognome del mio PG? Mi serve per le presentazioni al tavolo. E mi mandi di nuovo il link delkla scheda o anche solo il background?

Il tuo PG si chiama Eric Nathan Beaton, trovi la scheda qua

Scusa per il ritardo

• 3 settimane dopo...