Zellvan Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Per me vanno bene tutte le idee che avete proposto!
KhaosMaker Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Quindi il nobile entrerà come parte passiva (tipo finanziamenti/contatti con gli altri regni)? Diciamo che potrebbe essere la nostra intelligence che, con le conoscenze e il denaro riesce a "scovare" gli artefatti e/o i pericoli non é il capo, ma un nostro pari con un suo compito all'interno del gruppo pensò che un NPC possa comunque venire utile anche al master per lo svgimento della trama Potrebbe tipo inviarci dei messi ovunque ci troviamo con delle buste (particolari, con un sigillo, oppure tutte nere, o scritte magicamente o comunque qualcosa che identifichi che é una missione inviata dal suddetto nobile e che le renda particolari) e noi ne prendiamo atto e ci avviamo ^^ PS io sono sotto esami, quindi il tempo fino alla prossima settimana é praticamente 0, poi pian piano sarò sempre più libero Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
MattoMatteo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Potrebbe tipo inviarci dei messi ovunque ci troviamo con delle buste (particolari, con un sigillo, oppure tutte nere, o scritte magicamente o comunque qualcosa che identifichi che é una missione inviata dal suddetto nobile e che le renda particolari) e noi ne prendiamo atto e ci avviamo ^^ No, Khitan quì diceva che preferiva che non avere "capi" da cui dover dipendere e a cui rispondere; in linea di massima sono d'accordo con lui. Diciamo che il suo ruolo dovrebbe essere quello di "contatto/contabile/supporto"... a grandi linee. Quindi il nobile entrerà come parte passiva (tipo finanziamenti/contatti con gli altri regni)? Diciamo che potrebbe essere la nostra intelligence che, con le conoscenze e il denaro riesce a "scovare" gli artefatti e/o i pericoli non é il capo, ma un nostro pari con un suo compito all'interno del gruppo pensò che un NPC possa comunque venire utile anche al master per lo svgimento della trama Si, così è più vicino a quello che avevamo in mente. PS io sono sotto esami, quindi il tempo fino alla prossima settimana é praticamente 0, poi pian piano sarò sempre più libero Tranquillo, tenendo presente quello che si dice quì, riguardo alla nuova piattaforma, a questo punto ritengo consigliabile rimandare l'inizio del pbf almeno a domenica 28 giugno.
KhaosMaker Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Appunto come ho detto non é un capo, ma più un procacciatore di lavori D: Il nostro obbiettivo é la cattura degli artefatti etc, lui ricerca info per noi e ci manda le lettere con la documentazione Noi non rispondiamo a lui Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Organizzazione dei vostri PG: Più che vostro pari è il vostro "mecenate". Non dà ordini ma è in qualche modo il punto di riferimento di tutta l'organizzazione oltre ad esserne il volto più "pubblico". Infine, è quello che mette spesso soldi nelle varie imprese in cui vi coinvolge. Voi siete più un braccio operativo dell'organizzazione, il nobile si occupa della parte logistica e tira le fila della raccolta informazioni oltre a fare le "pubblic relations" con altre persone altolocate Tempi tecnici e migrazione piattaforma del forum: Mi fa comodo anche a me andare a dopo la migrazione, così magari riesco ad avere più tempo
KhaosMaker Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Se costui non ci da ordini, ma indicazioni (che noi seguiamo ddati gli obbiettivi comuni) ci sta Per il rimando: per quel giorno ho finito gli esami, quindi per me va benissimo, tanto non ho fretta Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Scusate tutti per il ritardo ma i casini con la tesi sono aumentati esponenzialmente... Comunque ho inviato il BG al master ed i PG sono finiti. Per quanto riguarda l'organizzazione mi piace il nome proposto da KhaosMaker e sono d'accordo con lui sulla questione ordini. Vi dico solo che come sta uscendo l'organizzazione è perfetta per i miei PG xD Ed infine proporrei, se possibile, di essere noi i "fondatori" dell'associazione. L'idea che sia proprio "nostra" mi piace particolarmente. Che poi la parte burocratica e di gestione sia affidata al nobile non è un problema (può benissimo far parte dei fondatori anche lui xD).
Landar Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Vi seguirò con grande interesse perché questa campagna mi incuriosisce molto. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Riprendiamo la discussione da dove l'abbiamo lasciata. Sto lentamente iniziando a prendere confidenza con il nuovo forum e a leggere le vostre schede. In settimana arriverà la prima serie di richieste di modifiche/aggiunte/ecc. Intanto battete un colpo
Ospite Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Toc toc xD Comunque, baggianate a parte, mi stavo riguardando schede e BG per ricordarmi cos'avevo fatto. Mi sono accorto che nel BG ho chiamato la chierica Hope, nella scheda Cassandra "Raven" Clain. Non chiedermi perché xD Tra le due tengo Hope.
Ospite Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Per ora solo KhaosMaker non ha ancora risposto all'appello. Nel frattempo ho iniziato con le schede di MattoMatteo. Mi sembra tutto OK, a parte che in entrambi i PG manca un Tratto della personalità (ne devi avere 2). Mi sono poi perso se per caso mi avevi mandato dei background più estesi perché ho cancellato per sbaglio tutti i vecchi MP. Nel caso rimandami i BG via mail per favore. A breve altre news
Marcows Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Il forum ha cancellato il mio messaggio (ovviamente) ma confidando che comunque l'abbiate letto tramite notifica mail, taglio corto e mi risiedo in panchina in caso di defezioni Buon roleplay.
Ospite Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Il forum ha cancellato il mio messaggio (ovviamente) ma confidando che comunque l'abbiate letto tramite notifica mail, taglio corto e mi risiedo in panchina in caso di defezioni Buon roleplay. Sì, ti avevo segnato ma mi ero scordato di risponderti, scusa. Ti considero fra i "panchinari"
Ospite Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Controllato le schede di Zellvan. Ti ho mandato una mail con le cose ancora da fare. Piano piano avanzo...
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Ma ci siamo persi KhaosMaker? Se entro lunedì non lo sento inizio ad integrare qualche panchinaro. @Khitan. I BG vanno bene. Aspetto ancora le schede.
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Come aspetti le schede? Te le ho inviate prima dei BG... Stasera quando arrivo a casa te le rimando.
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Può essere che me le sia perse... ho cancellato per sbaglio gli MP e la posta mi ha dato qualche problema di recente. Rimandamele per favore.
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Muso, ti ho rimandato i file docx, quelli pdf li puoi vedere e scaricare dal link nella mia firma. Se vanno bene puoi dirmelo direttamente quì, senza bisogno che mi mandi una mail.
Messaggio consigliato