PILAF Inviata 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2006 avrei una domanda da farvi su un suo privilegio di classe:''portatore sano'' che dice che ogni malattia riscontrata dal mago-cancrena nn porta nessun effetto negativo;semplicemente diventa un portatore della malattia dentro di se. vuol dire che se sto vicino ad altri individui li infetto col morbo che porto nel corpo? e vuol dire che se mi lancio addosso un ''contagio'' mantengo in me la malattia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 avrei una domanda da farvi su un suo privilegio di classe:''portatore sano'' che dice che ogni malattia riscontrata dal mago-cancrena nn porta nessun effetto negativo;semplicemente diventa un portatore della malattia dentro di se. vuol dire che se sto vicino ad altri individui li infetto col morbo che porto nel corpo? Dipende da come avviene il contagio per quella determinata malattia, però se ne hai alcune per le quali basta la vicinanza, direi di sì. e vuol dire che se mi lancio addosso un ''contagio'' mantrengo in me la malattia? Parrebbe di sì Nota che ci sono anche malattie che ti danno effetti positivi (insieme a quelli negativi), e quelle potrebbero essere interessanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 effetti positivi?....nn me ne viene in mente nessuno:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 effetti positivi?....nn me ne viene in mente nessuno:confused: Leggi meglio le malattie e gli incantesimi presenti sul manuale "Il libro delle fosche tenebre". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 effetti positivi?....nn me ne viene in mente nessuno:confused: L'odio ribollente del Libro delle Fosche Tenebre è un ottimo esempio in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 grazie del consiglio; le ho guardate, peccato che nn siano malattie che con contagio si possono manifestare(sono magiche!!! ). il problema che nn abbiamo il ''manuale delle fosche tenebre'' cartaceo e il mio master nn e' particolarmente amante dalla malattia(chi lo e'? )...l'unica sarebbe che me le trascrivo su un foglio e nei momenti di gioco in cui nn ci sono missioni o impegni me ne sto fermo nelle peggiori condizioni ambientali fino a quando nn contraggo qualcosa:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato