PILAF Inviata 21 Novembre 2006 Segnala Inviata 21 Novembre 2006 avrei una domanda da farvi su un suo privilegio di classe:''portatore sano'' che dice che ogni malattia riscontrata dal mago-cancrena nn porta nessun effetto negativo;semplicemente diventa un portatore della malattia dentro di se. vuol dire che se sto vicino ad altri individui li infetto col morbo che porto nel corpo? e vuol dire che se mi lancio addosso un ''contagio'' mantengo in me la malattia?
SolKanar Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 avrei una domanda da farvi su un suo privilegio di classe:''portatore sano'' che dice che ogni malattia riscontrata dal mago-cancrena nn porta nessun effetto negativo;semplicemente diventa un portatore della malattia dentro di se. vuol dire che se sto vicino ad altri individui li infetto col morbo che porto nel corpo? Dipende da come avviene il contagio per quella determinata malattia, però se ne hai alcune per le quali basta la vicinanza, direi di sì. e vuol dire che se mi lancio addosso un ''contagio'' mantrengo in me la malattia? Parrebbe di sì Nota che ci sono anche malattie che ti danno effetti positivi (insieme a quelli negativi), e quelle potrebbero essere interessanti...
PILAF Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 effetti positivi?....nn me ne viene in mente nessuno:confused:
freppi Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 effetti positivi?....nn me ne viene in mente nessuno:confused: Leggi meglio le malattie e gli incantesimi presenti sul manuale "Il libro delle fosche tenebre".
SolKanar Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 effetti positivi?....nn me ne viene in mente nessuno:confused: L'odio ribollente del Libro delle Fosche Tenebre è un ottimo esempio in merito
PILAF Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 grazie del consiglio; le ho guardate, peccato che nn siano malattie che con contagio si possono manifestare(sono magiche!!! ). il problema che nn abbiamo il ''manuale delle fosche tenebre'' cartaceo e il mio master nn e' particolarmente amante dalla malattia(chi lo e'? )...l'unica sarebbe che me le trascrivo su un foglio e nei momenti di gioco in cui nn ci sono missioni o impegni me ne sto fermo nelle peggiori condizioni ambientali fino a quando nn contraggo qualcosa:lol:
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora