ARRY Inviata 20 Maggio 2015 Segnala Inviata 20 Maggio 2015 (modificato) Cerco miniature varie (mostri, umani, non morti, animali, orchi ecc ecc) in blocco, gia clorate usate possibilemnete in buono stato, per giocarea Pathfinder. Qualcuno le vende? A che prezzo? Grazie Ciao Arry Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
giampy1989 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 io ho queste miniature di path [TABLE="width: 494"] [TR] [TD]watch officer[/TD] [TD]9/40[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]elf rougue[/TD] [TD]4/4[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]zombie[/TD] [TD]11/40[/TD] [TD="align: right"]3,5[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]watch guard[/TD] [TD]8/40[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]human wizard (senza bastone)[/TD] [TD]2/4[/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]valeros human fighter[/TD] [TD]1/4[/TD] [TD="align: right"]5[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]medusa[/TD] [TD]29/40[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]kyra human cleric[/TD] [TD]3/4[/TD] [TD="align: right"]4[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]stone giant elder[/TD] [TD]26/45[/TD] [TD="align: right"]8[/TD] [TD] grande[/TD] [/TR] [TR] [TD]minotaur[/TD] [TD]30/40[/TD] [TD="align: right"]8[/TD] [TD] grande[/TD] [/TR] [TR] [TD]frost giant[/TD] [TD]37/40[/TD] [TD="align: right"]12[/TD] [TD] grande [/TD] [/TR] [/TABLE] Fammi sapere se ti interessano
ARRY Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 A quanto me le vendi? Scusa la mia ignoranza cosa sono quei numeri a dex dei nomi? Sono della misura giusta per le tovagliette quadrettate della paizo? Grazie Ciao Arry
giampy1989 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 allora la prima colonna e il numero della miniatura, e la seconda colonna è il prezzo,
MillenniumFalcon Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Ciao, io vendo miniature LOTR e Confrotation in blocco o singolarmente a prezzi modici, se sei interessato. Non sono proprio come quelle di d&D ma le misure fittano bene e noi ci abbiamo sempre giocato. In più sto svendendo per cui le puoi averew ad un ottimo prezzo.
The Nemesis Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Se vuoi io ho un po' di miniature miste, di taglia media, piccola e grande, di varie creature, di D&D ma adattabili a PF. Fammi sapere se sei interessato!
Messaggio consigliato