Vai al contenuto

[Eberron] [TdS] The Mysterious Expedition

Dalduwath

Messaggio consigliato

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non ho capito: ho visto chi mi ha intimato l'alt?

No anche perché sei ancora lontano e nascosto (nascosta). Senti giusto un urlo in lontananza che ti fa immaginare che ci sia qualcuno

Inviato

Quindi, l'alt non l'hanno intimato a me, giusto?

Esatto!

@Alonewolf

Spoiler:  
ti rispondo qui per non intasare il topic di gioco. Sai che l'appuntamento è intorno al tramonto, da dove sei stimi che hai ancora un po' di tempo prima di doverti presentare
Inviato

@Retziel

Spoiler:  
Da quanto ho capito i Bone Knight sono una specie di elite militare. Chi viene dal Karrnath può facilmente aver incontrato un BK e di sicuro ne ha sentito parlare. Chi viene da fuori direi di no. O comunque chi viene da regioni non confinanti con la tua... In ogni caso c'è un tiro su raccogliere informazioni o conoscenze nobiltà nel manuale Five Nation che stabilisce cosa sa ciascun personaggio sui BK. In generale direi che incutono un po' di timore, così a prima vista. Quindi direi che per chi ne ha sentito parlare, saresti più temuto che stimato... ma questo poi si vedrà in game :D
Inviato

@Retziel

Spoiler:  
Da quanto ho capito i Bone Knight sono una specie di elite militare. Chi viene dal Karrnath può facilmente aver incontrato un BK e di sicuro ne ha sentito parlare. Chi viene da fuori direi di no. O comunque chi viene da regioni non confinanti con la tua... In ogni caso c'è un tiro su raccogliere informazioni o conoscenze nobiltà nel manuale Five Nation che stabilisce cosa sa ciascun personaggio sui BK. In generale direi che incutono un po' di timore, così a prima vista. Quindi direi che per chi ne ha sentito parlare, saresti più temuto che stimato... ma questo poi si vedrà in game :D

Spoiler:  
Perfetto allora, almeno so come comportarmi :D
Inviato

Negli spoiler quando mettiamo il tag @ di più personaggi, vuol dire che tutti quelli taggati sono al corrente di ciò che succede.

Riportate il tag di quei personaggi quando rispondete così che anche loro sappiano di dover leggere il vostro spoiler.

Grazie :)

• Supermoderatore
Inviato

@ DM

Spoiler:  

Io ho scritto lo spoiler solo per il DM perché pensavo che, seppur stessi osservando la scena, gli altri non sapessero che io mi trovo lì ma se serve modifico

Inviato

@ DM

Spoiler:  

Io ho scritto lo spoiler solo per il DM perché pensavo che, seppur stessi osservando la scena, gli altri non sapessero che io mi trovo lì ma se serve modifico

No tranquillo, te essendo l'unico "fuori scena" andava bene così. Stesso discorso vale per Sethi. Gli altri invece dovrebbero semplicemente mettere nell' "@" anche voi che state seguendo la scena.

Quando farete qualcosa, allora mettete tutti anche voi. Tutto qui xD

• Supermoderatore
Inviato

No tranquillo, te essendo l'unico "fuori scena" andava bene così. Stesso discorso vale per Sethi. Gli altri invece dovrebbero semplicemente mettere nell' "@" anche voi che state seguendo la scena.

Quando farete qualcosa, allora mettete tutti anche voi. Tutto qui xD

Io comunque per ora aspetto che si sblocchi la situazione all'ingresso, una volta che sono tutti passati agirò. Quindi se tutti gli altri avranno postato ma io no andate pure avanti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...