Retziel Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ma io ed Alone andiamo d'accordissimo, lui li fa ammalare ed io studio gli effetti della malattia sui loro cadaveri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 No no calma, io mica li voglio cadaveri, sennò come faccio a studiare tutto il decorso della malattia? Prima li faccio ammalare e soffrire e poi li curo.
Retziel Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 No no calma, io mica li voglio cadaveri, sennò come faccio a studiare tutto il decorso della malattia? Prima li faccio ammalare e soffrire e poi li curo. Va beh, non c'è bisogno che li curi per studiare il decorso della malattia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 La guarigione è parte del rapporto tra corpo e malattia. Quando serve ci sta studiare il decorso ultimo ma visto che in questo caso i pazienti tengono alquanto letteralmente la nostra vita appesa ad un filo mi asterro
Sethi Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 L'elfa a cui si rivolge il PG di Arcal è la mia, giusto?
Sethi Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Nel caso, faccio presente che ho un'armatura in foglia scura (breastplate non so bene come tradurlo) e sulla schiena ho una doppia scimitarra... nel caso non fosse chiaro l'aspetto marziale [emoji14]
Arcal Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Sei tu sethi, e nonostante l'aspetto marziale sei **** giusto? Io invece pantaloni e stivali in pelle, camicia chiara sapientemente sbottonata da cui si intravedono cicatrici sul petto, capelli lunghi con crocchio dietro è un fodero molto bello su cui c'è un'iscrizione in draconico
Retziel Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
Dalduwath Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Quoto, da domani pausa fino al termine dell'operazione
Dalduwath Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Allora ragazzi, ci siamo tutti? Si riparte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Presente
Dalduwath Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Ok! Appena @Arcal e @Sethi danno conferma si riparte
Dalduwath Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Ragazzi Lunedì si riparte, chi c'è c'è. Direi che una settimana dalla riapertura del forum è un tempo sufficiente. Ricordatevi di sottoscrivere le discussioni per non perdervi i post PS: @Arcal e @Sethi ci siete?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.