Sethi Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Riscrivo perché credo che il precedente messaggio sia andato perso. Io sono riuscito a collegarmi solo oggi, perché il nuovo forum mi sta dando dei problemi. Spero di riuscire a cavarne le gambe
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Riscrivo perché credo che il precedente messaggio sia andato perso. Io sono riuscito a collegarmi solo oggi, perché il nuovo forum mi sta dando dei problemi. Spero di riuscire a cavarne le gambe Che problemi?
Sethi Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 1) La navigazione tramite smartphone è estremamente difficoltosa (tipo menù che non si aprono o pagine che non caricano. Non è colpa del cellulare perché le altre pagine me le apre più che bene). 2) Non sembra compatibile con Tapatalk
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 1) Che cellulare e sistema operativo usi?Usi la skin base del forum col cellulare?Ci sono delle pagine in particolare che hai difficoltà ad aprire? 2) Il nuovo forum non è per ora compatibile con Tapatalk e non si sa ancora se e quando tornerà ad essere compatibile.
Sethi Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ho un note 2 android. Nella mia ignoranza non ho idea di cosa sia la skin xD Ho difficoltà ad aprire qualsiasi cosa che non sia la home: sembra che la pagina carichi male: mi ha dato lo stesso problema, per un periodo, il sito mythweaver
Dalduwath Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ragazzi io sto aspettando che @Sethi e @Arcal si facciano vivi ... altrimenti a breve si va avanti con chi c'è
Dalduwath Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ok, prendo atto che per adesso i due assenti non ci sono ... andremo avanti e quando torneranno li re-inseriremo In giornata postiamo
Dalduwath Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ehm...siete rimasti in 2 quindi? @Retziel ? Sennò faremo reclutamento per un altro paio di persone ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Io ci sono sempre, fatemi sapere nel caso...
Dalduwath Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Io ci sono sempre, fatemi sapere nel caso... Considerate le sparizioni di 2 giocatori sicuri, con @Retziel che spero torni, restate al momento tu e @zinco...direi che almeno un altro giocatore lo comincerei a cercare così riprendiamo quest'avventura se hai qualcuno di affidabile da suggerire dimmi pure
Dalduwath Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ragazzi se conoscete qualcuno di affidabile ditemi pure e lo inserisco, a questo punto cerchiamo UN giocatore ... altrimenti riapro il topic di ricerca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 prova con Dalamar78, è uno dei DM/giocatori di PbF più affidabili in assoluto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"? Io sarò in ferie dal 10 al 21 di agosto...se volete andiamo da ora in pausa estiva e ci risentiamo da Lunedì 24 Agosto in poi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Per me ok
Dalduwath Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Per me ok Ok Perfetto, allora ci risentiamo intorno al 22-24 Agosto! Buone ferie/vacanze a tutti (e speriamo di recuperare anche i dispersi)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.