Vai al contenuto

[Eberron] [TdS] The Mysterious Expedition

Dalduwath

Messaggio consigliato

Inviato

Riscrivo perché credo che il precedente messaggio sia andato perso.

Io sono riuscito a collegarmi solo oggi, perché il nuovo forum mi sta dando dei problemi. Spero di riuscire a cavarne le gambe

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Riscrivo perché credo che il precedente messaggio sia andato perso.

Io sono riuscito a collegarmi solo oggi, perché il nuovo forum mi sta dando dei problemi. Spero di riuscire a cavarne le gambe

Che problemi?

Inviato

1) La navigazione tramite smartphone è estremamente difficoltosa (tipo menù che non si aprono o pagine che non caricano. Non è colpa del cellulare perché le altre pagine me le apre più che bene).

2) Non sembra compatibile con Tapatalk 

• Supermoderatore
Inviato

1) Che cellulare e sistema operativo usi?Usi la skin base del forum col cellulare?Ci sono delle pagine in particolare che hai difficoltà ad aprire?

2) Il nuovo forum non è per ora compatibile con Tapatalk e non si sa ancora se e quando tornerà ad essere compatibile.

Inviato

Ho un note 2 android. Nella mia ignoranza non ho idea di cosa sia la skin xD Ho difficoltà ad aprire qualsiasi cosa che non sia la home: sembra che la pagina carichi male: mi ha dato lo stesso problema, per un periodo, il sito mythweaver

Inviato

Io ci sono sempre, fatemi sapere nel caso...

Considerate le sparizioni di 2 giocatori sicuri, con @Retziel che spero torni, restate al momento tu e @zinco...direi che almeno un altro giocatore lo comincerei a cercare così riprendiamo quest'avventura :) se hai qualcuno di affidabile da suggerire dimmi pure

• Supermoderatore
Inviato

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?

Inviato

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?

Io sarò in ferie dal 10 al 21 di agosto...se volete andiamo da ora in pausa estiva e ci risentiamo da Lunedì 24 Agosto in poi

• 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...