OcramGandish Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Juliette Lewis Annuisco a Romolo Lo spero vivamente ... come ci dovremmo muovere adesso?
Eru Iluvatar Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Romolo Propongo di andare senza indugi a Salem Street.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Custode Come suggerito da Romolo, partite alla volta della casa di Winston Smith, che raggiungete in breve tempo; si tratta di una modesta abitazione solitaria posta in una strada senza sfondo, il cui vicino di casa più prossimo dista almeno cinquanta metri. La casa è ad un unico piano, ben tenuta, con un giardino esterno circondato da un cancelletto; a giudicare da tutte le imposte chiuse sembra non esserci enssuno
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Juliette Lewis Arrivati all'abitazione mi guardo attorno cercando di notare qualche particolare interessante e poi appoggio una mano al cancello Speriamo sia aperto, anche se sembra che non ci sia nessuno. Custode Spoiler Osservare/Individuare
Eru Iluvatar Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Romolo Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa. Mormoro a me stesso questi versetti mentre mi avvicino alla porta della casa. Dopo un attimo di esitazione provo a bussare.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Custode Juliet si guarda nervosamente intorno, temendo che qualcuno possa vedervi mentre Padre Romolo avanza verso la porta della casa e bussa mormorando versetti religiosi; al tocco di Romolo la porta si socchiude leggermente: non è chiusa, era solo accostata
OcramGandish Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Juliet Vedo quello che non vorrei vedere ... " ... porta socchiusa ... non mi piace per niente ... " Avviso gli altri, mentre mi avvicino al prete. Andiamo, ci conviene avvicinarci a padre Romolo. Sembra che non ci sia nessuno e la porta e' aperta. Ho un brutto presentimento. Entriamo lo stesso?
Eru Iluvatar Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Romolo Brutto segno mormorò tra me e me. Spingo ancora la porta per lasciare entrare la luce e potere vedere l'interno.
Luca_sitar Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Julius Fink Già... brutto segno... Mi avvicino alla porta e istintivamente porto la mano verso la mia arma... Modificato 28 Novembre 2015 da Luca_sitar
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Custode Sotto la spinta di Romolo, la porta della casa si apre senza emettere il minimo rumore, rivelando un semplice corridoio sgombro di suppellettili con due porte sul lato destro e due su quello sinistro; all'interno non si sente provenire nessun rumore..
OcramGandish Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Juliette Getto uno sguardo all'interno cercando di notare se ci sono gia' delle cose spostate o strane. Faccio poi un passo verso l'interno bussando sulla porta. C'e' nessuno in casa? Poi a bassa voce Direi di entrare e chiudere la porta e cominciare a cercare qualche indizio. Custode Spoiler Osservare / Cercare
Eru Iluvatar Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Romolo Lancio un'occhiata agli altri, poi entro in casa con le orecchie tese. Con cautela inizio a esplorare la casa, aprendo la prima porta a destra.
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Custode Il richiamo di Juliet cade nel vuoto: nessuno risponde; con cautela avanzate all'interno della casa seguendo Padre Romolo che apre la prima porta a destra, rivelando una cucina con un soggiorno. Vi guardate in giro ma senza notare niente di strano o insolito
Eru Iluvatar Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Romolo Entro nella stanza ed esamino frigorifero e dispensa per cercare di capire se la cada è disabitata da molto tempo.
Luca_sitar Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Julius Fink Seguo Padre Romolo nella stanza, mentre lui apre gli stipetti io esamino la zona soggiorno. Spoiler Individuare 60%
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Custode Romolo e Julius entrano nella cucina iniziando a guardarsi intorno Romolo Spoiler A giudicare dalla polvere diresti che qui dentro non entra nessuno da almeno un un mese circa Julius Spoiler Cerchi nella cucina e nella zona giorno qualche indizio utile ma senza successo
OcramGandish Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Juliette Dopo il nostro ingresso chiudo la porta non toccando il pomello o la maniglia, ma spingendola con il gomito fino ad arrivare a socchiuderla e seguo i miei due compagni per non rimanere da sola.
Luca_sitar Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Julius Fink niente di interessante qui a quanto pare... Esco dalla cucina e mi appresto ad aprire la prima porta dal lato opposto
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Custode Julius, non avendo trovato niente di interessante, esce dalla cucina-soggiorno ed apre la porta di fronte, rivelando una camera da letto che contiene un armadio, un comidino, un leggio ed un letto; il tutto sembra essere non usato da diverso tempo
Eru Iluvatar Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Romolo Anche questa casa sembra deserta da almeno un mese... Che sta seccedendo? dico preoccupato ad alta vove mentre apro la successiva porta chiusa.
Messaggio consigliato