Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Custode

Con l'aiuto di Juliet, Padre Romolo rompe tutti i simboli blasfemi ricreati con le pietre rosse, finendo per sporcarsi completamente di sangue le scarpe; come il sacerdote torna verso la ragazza stesa a terra, lo strano rumore si fa più pressante e, un attimo dopo, due orrende creature volanti fanno la loro comparsa da dietro un gruppetto di alberi: non si trattava esattamente di corvi, né di talpe, né di poiane, né di formiche, e nemmeno di esseri umani decomposti, ma erano un miscuglio indecifrabile di tutto quanto

Creatura

Spoiler

9hfJjrs.jpg

Iniziativa

Spoiler

 

Julius (14)

Creatura 1 (13)

Creatura 2 (13)

Francis (13)

Juliet (13)

Romolo (9)

Turno di Julius @Luca_sitar

 

Dadi
 

Spoiler

 

Francis --> Tiro Sanità 65% --> 1d100 = 77% (fallito) --> 1d6 = 2 punti sanità persi

Juliet --> Tiro Sanità 70% --> 1d100 = 18% (riuscito) --> 1 punto sanità perso

Julius --> Tiro Sanità 70% --> 1d100 = 59% (riuscito) --> 1 punto sanità perso

Romolo --> Tiro Sanità 62% --> 1d100 = 62% (riuscito) --> 1 punto sanità perso

 

 


  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Custode

Julius non si fa pregare: punta il fucile contro queste orrende creature e fa fuoco ma il suo attacco è troppo avventato e manca il bersaglio

La creatura volante si porta a ridosso dell'investigatore e tenta di colpirlo con uno dei suoi artigli ma senza successo

L'altra creatura scende invece verso Francis e prova a mordere il dottore, mancando il bersaglio

Il rumore prodotto dalle loro ali vi fa accaponnare la pelle

Inziativa
 

Spoiler

 

Julius (14)

Creatura 1 (13)

Creatura 2 (13)

Francis (13)

Juliet (13)

Romolo (9)

Turno di Francis, Juliet e Romolo; postate pure nell'ordine che volete

@AndreaP @OcramGandish @Eru Iluvatar

 

Dadi
 

Spoiler

 

Julius

Attacca Creatura 1

Julius --> Shotgun 50% --> 1d100 = 86% (mancato)

-----------

Creatura 1

Si avvicina a Julius e lo attacca

Creatura 1 --> Claw xx --> 1d100 = 84% (mancato)

-----------

Creatura 2

Si avvicina a Francis e lo attacca

Creatura 2 --> Bite xx --> 1d100 = 71% (mancato)

 

 

Inviato

Francis Clark

Non sapeva perché ma se lo sentiva che sarebbe accaduto qualcosa. Con un certo disgusto che gli fece accapponare la pelle Francis vide le creature che si avvicinavano. Erano veloci ma il medico non perse la calma “Non sei più rapido di un fagiano” disse sicuro mentre alzando il fucile lasciò partire una bordata.

@custode

Spoiler

Shotgun 50% 4d6 dam    

 

Inviato

Romolo

Creature infernali mormoro inorridito  "quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco".

Mi frappongo fra la donna svenuta e le creature e apro il fuoco su quella più vicina. 

Inviato

Custode

Francis prende la mira con il suo shotgun e fa fuoco ma il potente rinculo dell'arma fa si che il medico manchi il bersaglio nonostante la sua vicinanza

La povera Juliet, spaventata da questi abomini, si rifugia alle spalle di Julius

Padre Romolo invece sembra avvezzo a combattere con creature fuori dall'ordinario: il prete non ci pensa due volte e impugna saldamente il suo revolver calibro 32, facendo fuoco tre volte. Solo due proiettili vanno a segno e solo uno, l'ultimo, sembra sortire qualche effetto

Inziativa
 

Spoiler

 

Julius (14)

Creatura 1 (13)

Creatura 2 (13)

Francis (13)

Juliet (13)

Romolo (9)

Turno di Julius

@Luca_sitar

 

Dadi
 

Spoiler

 

Francis

Attacca Creatura 2

Francis --> Shotgun 50% --> 1d100 = 97% (macanto)

-----------

Juliet

Passa il turno

-----------

Romolo

Attacca Creatura 1 (bersaglio determinato casualmente)

Romolo (1° sparo) --> Revolver cal. 32 - 60% --> 1d100 = 48% (colpito) --> 1d8 = 2  - 2 di armatura = 0 danni

Romolo (2° sparo) --> Revolver cal. 32 - 60% --> 1d100 = 88% (mancato)

Romolo (3° sparo) --> Revolver cal. 32 - 60% --> 1d100 = 27% (colpito) --> 1d8 = 7  - 2 di armatura = 5 danni

 

 

Inviato

Julius

mantengo la mia posizione per fare scudo a Juliet e prendo la mira contro la creatura, trattengo il respiro e sparo

Spoiler

mi accorgo solo ora che l'arma concede due colpi per round; shotgun 50% danni 1d6 

 

Inviato

Custode

Julius continua a fare da scudo a Juliet con il suo corpo mentre fa fuoco altre due volte: il potente rumore del fucile impugnato dall'ex poliziotto è seguito da un'esplosione di carne e liquidi che segnano la morte della prima creatura mentre il secondo manca l'altra creatura

Quest'ultima, infuriata per la morte del suo simile, sfoga la sua ira contro Francis: se il medico riesce ad evitare di essere morsa, nulla può contro l'artiglio che affonda nel suo petto, aprendo una gran brutta ferita

Iniziativa
 

Spoiler

 

Julius (14)

Creatura 1 (13)

Creatura 2 (13)

Francis (13)

Juliet (13)

Romolo (9)

Turno di Francis, Juliet e Romolo; postate pure nell'ordine che volete

@AndreaP @OcramGandish @Eru Iluvatar

 

Dadi
 

Spoiler

 

Julius

Attacca Creatura 1

Julius (1° sparo) --> Shotgun 50% --> 1d100 = 32% (colpito) --> 4d6 = 18 - 2 di armatura = 16 danni --> MORTA

Julius (2° sparo vs Creatura 2) --> Shotgun 50% --> 1d100 = 64% (mancata)

Nota
 

Spoiler

 

Il tuo è uno Shotgun cal 12 semi automatico che ti permette appunto di sparare 2 colpi per round ed ha 5 colpi nel caricatore; i danni sono 4d6 entro 9 m, 2d6 da oltre 9 m fino ai 18 m e 1d6 da oltre i 18 m e fino ad un massimo di 45 m

Già che ci sono ti ricordo anche che, al momento, ti resta 1 solo colpo nel caricatore

 

-----------

Creatura 2

Attacca Francis

Creatura 2 (1° attacco) --> Bite xx --> 1d100 = 80% (mancato)

Creatura 2 (2° attacco) --> Claw xx --> 1d100 = 18% (riuscito) / Francis --> Dodge 26% --> 1d100 = 51% (fallita)

Creatura 2 [Claw] --> 1d6+1d6 = 5 danni

 

 

Inviato

Juliet

Alla vista della creatura morta tiro un sospiro di sollievo ma il colpo che riceve Francis mi rigetta nello sconforto. D'impeto accorro verso di lui cercando di sorreggerlo o aiutarlo come posso

Resisti Francis!

Inviato

Francis Clark

Il colpo tolse per un attimo il fiato al medico. Abituato al sangue degli altri mal sopportava il suo.
L’istinto del cacciatore prese il sopravvento: impugnato il fucile provò a tirare una nuova salva.

@Custode

Spoiler

Shotgun 50% 4d6 dam    

 

Inviato

Custode

Francis stringe i denti e preme nuovamente il grilletto: la vicinanza con il bersaglio fa si che la rosa di pallini espulsa dal fucile del medico vada parzialmente a segno ferendo la rivoltante creatura

Nello stesso momento Juliet scatta verso Francis per cercare di aiutare come meglio può il medico ferito

Nel frattempo Padre Romolo cerca di prendere accuratamente la mira con il suo revolver: i primi due spari si perdono nel vuoto ma il terzo è di una precisione incredibile. Con uno sbuffo ed un sonoro "spotch" la testa da insetto della creatura esplode in mille pezzi

Mentre anche questa creatura si accascia a terra priva di vita, vi pare di udire un flebile ma acuto grido di rabbia che però viene portato via dal vento mentre nella radura degli orrori scende un silenzio quasi irreale

Iniziativa

Spoiler

Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente

Dadi
 

Spoiler

 

Francis

Attacca Creatura 2

Francis --> Shotgun 50% --> 1d100 = 54% (colpito in quanto è molto vicino) --> 2d6 (danni medi per il colpo non preciso) = 5 - 2 di armatura = 3 danni

-----------

Juliet

Corre verso Francis

-----------

Romolo

Attacca Creatura 2

Romolo (1° sparo) --> Revolver cal. 32 - 60% --> 1d100 = 94% (mancato)

Romolo (2° sparo) --> Revolver cal. 32 - 60% --> 1d100 = 82% (mancato)

Romolo (3° sparo) --> Revolver cal. 32 - 60% --> 1d100 = 6% (colpito; penetrazione speciale) --> 2d8 = 12  - 2 di armatura = 10 danni --> MORTA

 

Tutti

Spoiler

Sono tornato operativo al 100% quindi riprendiamo normalmente

 

Inviato

Francis Clark

Con il silenzio che tornava l’adrenalina che aveva pervaso il medico iniziò a sparire e con questa le sue forze.

Il dottore si sedette per terra appoggiando il fucile al suo lato. Guardò la sua mano tremante con insistenza cercando di riprendere fiato e le forze. Quindi aprì la sua borsa dei medicamenti cercando con fare incerto di fermare il sangue che usciva dalla sua ferita.

Inviato

Romolo

Rimango immobile per qualche istante, la pistola ancora fumante  puntata sull'abominio a terra e il fiato corto.

E vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. I libri furono aperti, e fu aperto anche un altro libro che è il libro della vita; e i morti furono giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le opere loro... 

Scarico i bossoli del revolver sul cadavere di uno dei mostri e ricarico lentamente l'arma cercando di riprendere il controllo del mio respiro.

Queste... cose, non possiamo lasciarle qui, dobbiamo bruciarle, sono un offesa a tutto ciò che è buono e giusto osservo quindi il cadavere di Smith Ti sei spinto troppo oltre, i tuoi peccati ti hanno portato oltre ogni redenzione. 

Dopo essermi sincerato che Francis non sia in pericolo di vita, cerco di fare una pira per dare alle fiamme i mostri. Dopodichè cerco sul cadavere di Smith se c'è qualcosa che ci possa aiutare a proseguire la ricerca di Edward.

Spoiler

cerco legna secca nei pressi e altre cose utili allo scopo nella casetta (qualche tipo di combustibile e magari scope, vanghe o simili per maneggiare i cadaveri dei mostri senza toccarli)

 

Inviato

Julius Fink

tiro un sospiro di sollievo vedendo quella orribile creatura cadere a terra, poi vado ad accertarmi delle condizioni del mio compagno di indagine ferito.

Francis, come ti senti?

il suono dei bossoli di Romolo mi fa ricordare che mi è rimasto un solo colpo in canna a mi metto a ricaricare il mio fucile

 

Inviato

Francis Clark

“Lasciatemi un momento per riprender fiato” disse il dottore. Ma ben sapeva che non era il fiato che gli mancava: il tremore che lo aveva colto era qualcosa di diverso, paura, terrore, orrore.

Bevve un goccio di acqua e quindi provò ad alzarsi.

Inviato

Custode

Mentre Francis si rialza con l'aiuto di Juliet, Padre Romolo recupera delle legna secca e, aiutato da Julius, riesce a creare un cerchio con delle pietre e ad accendere un fuoco; dopo i due trascinano, una alla volta, i corpi delle empie creature sulle fiamme per bruciarli. Un acre odore pungente si leva nell'aria mentre i due corpi senza vita vengono consumati dalle fiamme fino a che non rimangono due piccoli mucchietti di cenere

Subito dopo recuperate la giovane ragazza che vi segue docile essendo sempre sotto l'effetto di potenti droghe calmanti e ripercorrete tutto il tragitto che avete fatto all'andata, dal cimitero al bosco ed infine alla vostra auto

Salendo ed allontanandovi da questo luogo sacrilego, avete la sensazione di aver appena compiuto qualcosa di molto positivo e questo vi fa sentire decisamente bene

Tutti

Spoiler

Fine dell'avventura! Bravi a tutti! Se non l'avete già fatto controllate il TdS

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...