Kerwyn Inviata 20 Maggio 2015 Segnala Inviata 20 Maggio 2015 Ciao a tutti, mi sono trasferito da qualche mese a Bergamo e mi piacerebbe ricominciare a giocare a Dnd. Ho giocato per molti anni la v3.5 e per qualche mese con il mio gruppo abbiamo provato la 4E. Sono principalmente giocatore. Se qualcuno di zona cercasse giocatori sono disponibile il Venerdì dalle 21.30/22 in poi o comunque gli altri giorni accordandosi prima. Non posso ospitare purtroppo. Posso raggiungere Bergamo centro senza problemi, ma per tratti un po più lunghi sono impossibilitato (non sono automunito). Spero che ci sia qualche gruppo Bergamasco che gioca a Dnd, visto che ne ho trovati pochi qui che conoscessero il gioco. Grazie anticipatamente. Saluti.
diso93 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ciao anche io abito in un paese vicino bergamo e sono in cerca di un gruppo Modificato 2 Dicembre 2015 da diso93 1
jhonnyfc Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao, io attualmente sto cercando di costruire un gruppetto per iniziare a giocare... Non ho mai giocato ma vorrei tanto provare...
mandragulus Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 ciao io sono di bg e vorrei trovare un gruppo in cui giocare 1
Messaggio consigliato