Pubblicato 20 Maggio 20159 anni comment_1081092 Ciao a tutti, mi sono trasferito da qualche mese a Bergamo e mi piacerebbe ricominciare a giocare a Dnd. Ho giocato per molti anni la v3.5 e per qualche mese con il mio gruppo abbiamo provato la 4E. Sono principalmente giocatore. Se qualcuno di zona cercasse giocatori sono disponibile il Venerdì dalle 21.30/22 in poi o comunque gli altri giorni accordandosi prima. Non posso ospitare purtroppo. Posso raggiungere Bergamo centro senza problemi, ma per tratti un po più lunghi sono impossibilitato (non sono automunito). Spero che ci sia qualche gruppo Bergamasco che gioca a Dnd, visto che ne ho trovati pochi qui che conoscessero il gioco. Grazie anticipatamente. Saluti.
2 Dicembre 20159 anni comment_1143198 Ciao anche io abito in un paese vicino bergamo e sono in cerca di un gruppo Edited 2 Dicembre 20159 anni by diso93
20 Febbraio 20169 anni comment_1173329 Ciao, io attualmente sto cercando di costruire un gruppetto per iniziare a giocare... Non ho mai giocato ma vorrei tanto provare...