Brighterstar Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Aredhel Mi rivolgo a Elenys: Ok, allora scendiamo anche noi. Stammi vicina e continua a concentrarti, se succede qualcosa ti copro. Armo il mio arco e comincio a scendere.
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Havllam Talaos @Nella stiva Havllam si voltò un istante per capire se i suoi compagni lo avessero seguito. Poi si rivolse a Jan “vi è qualcosa d strano, le cose paiono fatte di un materiale strano. Secondo me non sono ciò che sembrano. Non perdiamo tempo, se sta facendo un’evocazione siamo fott.ti”Detto ciò si preparò col compagno ad entrare @DM Sfondiamo
unendlich Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Annuisco e resto vicina alla ragazza, cercando di capirci sempre di +
OcramGandish Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Jan Stiva Raccolgo le mie forze Sono con te! DM Mi preparo a sfondare la porta assieme al mio compagno
Alabaster Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Aredhel e Elenys scendono le scale trovandosi ora nella stiva. Havllam e Jan sfondano facilmente la porta e la scena che vedete è surreale. Delle creature umanoidi con teste di tasso si trovano in cerchio e sembrano stiano effettuando un qualche rituale. Per terra vi sono simboli stranissimi e del sangue al centro al cerchio. Nonostante abbiate sfondando la porta non paiono degnarvi di uno sguardo e proseguono con la loro cantilena. Une Non capisci molto di più ma hai come la sensazione che ci sia qualcosa di strano, qualcosa che proprio non va.
unendlich Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Aredhel , prova un po a colpirne uno per favore....
Brighterstar Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Aredhel Scocco una freccia contro uno degli umanoidi, il più vicino.
AndreaP Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Havllam Talaos La vista degli esseri lasciò per un momento sconcertato lo spadaccino. Il suo viso rimase per qualche istante bloccato sulle teste di tasso.Poi vide il cerchio di simboli e lo strano cantilenare e subito gli fu chiaro che la sua ipotesi fosse giusta Spada alla mano si getto urlando contro di loro con lo scopo evidente di disturbare il rituale. @GM Faccio di tutto per rompere il cerchio e calpestare i simboli.Ma in mezzo al cerchio c’è qualcosa?
OcramGandish Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Jan Stiva Seguo Havillam all'interno e la scena mia lascia interedetto Ma cosa ... che succede qui? Vedo Havillam lanciarsi dentro per interrompere un eventuale rituale, sono spada in pugno pronto a coprirlo. DM Appena una fa un'azione di minaccia contro me o contro Havillam carico/attacco
Alabaster Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Havllam si lancia contro uno degli esseri infilzandolo, mentre una freccia di Aredhel passa in mezzo ai due uomini trafiggendo un'altra figura. Tutti e quattro avete un leggero capogiro, un mancamento, e la scena cambia completamente davanti ai vostri occhi. Vi trovate sempre in una stiva, ma diversa da quella che avete visto, più larga e senza panche o remi. Ammassate contro le pareti vi sono persone legate e bendate, alcune anche imbavagliate ma non tutte. Non siete alle estremità della stiva ma tutti e 4 vi trovate piuttosto vicini, circa al centro di essa. Uno dei prigionieri non imbavagliato, un uomo basso, tarchiato, barbuto e abbigliato con una semplice tunica, lancia delle grida di aiuto mentre altri vicino a lui gemono disperati. Le creature a testa di tasso svaniscono ma con orrore, soprattutto di Havllam e Aredhel, vi rendete conto che sono state rimpiazzate da dei prigionieri legati e appesi davanti a voi, che avete ferito gravemente. In fondo alla stiva due figure incappucciate se la ridono, evidentemente trovando il vostro sgomento e orrore di loro gusto. Ad affiancarli ci sono un paio di figuri piuttosto nerboruti, apparentemente mezz'orchi, che impugnano dei grossi randelli, mentre alle vostre spalle altri 4 di essi bloccano l'uscita. https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDRHI5bGVhNnk4ZHM/view?usp=sharing
OcramGandish Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Jan Vedo la scena finalmente scomparire ed avere un senso. Non mi curo dei prigionieri feriti, lo faro' dopo se saro' ancora vivo. Vedo la coppia di nemici di fronte a me e mi lancio caricando uno di loro Diamoci da fare! DM Mi lancio contro la coppia di mezz'orchi nerboruti. Carico uno dei due.
Vind Nulend Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Uomo basso, tarchiato, barbuto e abbigliato con una semplice tunica Slegatemi e datemi un arma che li faccio a pezzi quei f#####i bastardi! Urlo mentre mi dimeno cercando di liberarmi. Vi stacco quel ghigno a morsi s#####i!
AndreaP Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Havllam Talaos ‘Stupido! Lo sapevi che potevano esserci illusioni, avresti dovuto prestare più attenzione’ si disse accigliato lo spadaccino. Quindi senza perdersi d’animo seguì jan nell’azione tentando di raggiungere e affrontare le figure incappucciate. @GM Provo a raggiungere gli incappucciati: se serve faccio un tiro di acrobatics per superare i mezz’orchi. Non ricordo quanti punti panache ho. Se ne ho 3 o 2 magari la uso per il tiro di acrobatica se con il d20 faccio <=10Ovviamente attacco :-)
unendlich Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 impreco in lingua angelica e scatto in avanti verso il tizio estraendo il mio pugnale. Tranquilla bambina è solo colpa mia, ti ho detto io di farlo Rompo la corda che lega il prigioniero con il pugnale e gli lascio il pugnale. Coprimi amico ... Poi con un movimento brusco, spezzo la punta della freccia e strattono via la sua asta di legno, imponendo le mani per cominciare a guarire la ferita. Scusa, non ho tempo di farlo con grazia.....
Brighterstar Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Aredhel Pessimismo e fastidio, commento guardando con odio e disgusto gli incappucciati. Poi mi volto verso i quattro figuri che ostruiscono la via d'uscita e scaglio due freccia contro di loro, verso i due all'estrema destra.
Alabaster Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Jan è il più rapido a reagire e corre verso il l'orco più a destra, colpendolo con la sua sua ampia lama al petto. La ferita pare brutta ma il mezz'orco è ancora in piedi. Quasi contemporaneamente Havllam si muove rapido verso le figure incappucciate. Il mezz'orco alla sua sinistra sembra volerlo intercettare ma l'umano troppo veloce e si trova addosso alle 2 figure incappucciate. Attacca quella a sinistra colpendola con forza. Dall'altro lato Aredhel scocca 2 frecce e le piazza in corpo ai 2 mezz'orchi sulla destra che grugniscono poco contenti, mentre Elenys si sposta verso l'uomo tarchiato e taglia le sue corde rapidamente. I 4 mezz'orchi in gruppo si dirigono inferociti contro la mezz'elfa, agitando i loro randelli contro di lei. Riesce a evitare i colpi di due di loro ma gli altri due riescono a colpirla efficacemente. I mezz'orchi ingaggiati con Havllam e Jan attaccano i rispettivi avversari andando entrambi a segno. La figura ferita da Havllam indietreggia disimpegnandosi rapida, approfittando dell'intervento del mezz'orco in suo aiuto, mentre l'altra si avvicina pronunciando una litania in una lingua orribile e tocca Jan con una mano pallida. Un lancinante dolore attraversa il corpo del guerriero. Tutti Jan carica mezz'orco, colpisce 12 danni Havllam carica incappucciati e colpisce 9 danni (acrobazia non è servito, nessun punto speso) Aredhel tira a 2 frecce colpisce con entrambe rispettivamente per 10 e 13 danni Elenys muove verso uomo tozzo, taglia le corde e lascia pugnale Uomo tozzo sei a terra ma libero e con un pugnale che ti lascia Elenys Mezz'Orchi 1, 2, e 3 attaccano Aredhel, il 4o è in copo a corpo, 2 colpiscono e fanno 16 danni in tutto. Mezz'orco 5 attacca Havllam colpisce 9 danni Mezz'orco 6 attacca Jan colpisce 6 danni Figura2 tocca Jan colpisce 11 danni Danni subiti: Aredhel 16/34 Jan 17/32 Havllam 9/25 Mezz'orco1 8/?? Mezz'orco2 11/?? Mezz'orco6 12/?? Cappuccio1 9/?? Tocca a voi. https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDRTk2RS1Tb2ctX00/view?usp=sharing Vind e Une La figura che ha toccato Jan ha usato infliggi ferite leggere
Vind Nulend Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Uomo Tozzo Liberooooo! Assaggiate la mia ira maledetti! Scatto in piedi e intono subito una cantilena tenendo con la mano sinistra un piccolo boccale mentre nella destra stringo il pugnale che mi è appena stato dato. @ dm Mi alzo e casto Spiritual Weapon: appare uno stocco di forza che attacca uno dei due orchi già feriti addosso ad Aredhel (atk +6 dmg 1d8+1).
Alabaster Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Uno stocco a forma di energia appare alle spalle di uno dei mezz'orchi già ferito trafiggendolo e questo crolla a terra in un rantolo. Nel frattempo Elenys rimuove la freccia dal corpo di uno dei prigionieri ferito e verifica le loro condizioni. Elenys Sono stabili, non sono in immediato pericolo di vita Tutti Lo stocco di energia colpisce Mezz'orco1 facendo 8 danni che muore Tocca agli altri 3
AndreaP Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Havllam Talaos ‘Maledizione’ pensò lo spadaccino ingaggiato dal mezz’orco ‘prima dovrò sbarazzarmi di te’Decise quindi di dedicarsi al mezz’orco, puntando ad eliminarlo il più presto possibile per tornare sul’altro avversario.
Brighterstar Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Aredhel Con un balzo cerco di liberarmi dai due orchi rimasti e scocco una freccia contro l'incappucciato che si è spostato nell'angolo, da solo. Uso acrobazia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.