OcramGandish Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Jan Batenburg Il nemico e' forte e il dolore pure. " ... magia ... maledetto ... " Concentro le mie forze verso la figura che mi ha toccato Crepa! AdG Power Attack verso la figura. Attacco a 2 mani
Alabaster Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 L'affondo di Havllam al mezzorco, rapido e pulito, purtroppo ferisce l'avversario solo di striscio mentre il colpo di spada di Jan pare aprire un grosso squarcio sul petto alla figura incappucciata. Aredhel nel frettempo con un agile balzo si allontana dai sui assalitori e scocca una freccia contro l'incappucciato già ferito dal lato opposto della nave, che geme di dolore ma non pare crollare. Due dei mezzorchi, uno ferito e uno ancora sano pressano la mezz'elfa ma solo uno dei due va a segno, mentre il terzo mezzorco decide di cercare di sottomettere con una sana randellata l'uomo che sbraita, colpendolo ad una spalla. La figura incappucciata ferita da Jan pronuncia una singola parola e appaiono magicamente 3 copie della stessa lasciando vagamente sorpreso il guerriero così che il mezzorco impegnato con lui ne approfitta per piazzare un'altra randellata, colpendolo in pieno petto. Il mezzorco impegnato con lo spadaccino invece non ha altrettanto fortuna, andando completamente a vuoto. Tutti Havllam colpisce Mezzorco5 per 5 danni Jan compisce Cappuccio2 per 11 danni Aredhel colpisce Cappuccio1 per 13 danni Mezzorco2 attacca Aredhel e la colpisce per 7 danni Mezzorco3 attacca Arendhel e manca Mezzorco4 colpisce Barilotto per 6 danni Mezzorco5 manca Mezzorco6 colpisce Jan per 8 danni Danni subiti: Aredhel 23/34 Jan 25/32 Havllam 9/25 Barilotto 6/29 Mezzorco1 morto Mezzorco2 11/?? Mezzorco3 sano Mezzorco4 sano Mezzorco5 5/?? Mezzorco6 12/?? Cappuccio1 22/?? Cappuccio2 11/?? Tocca a voi. Mappa https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDOTVIdHZwQkdxd2c/view?usp=sharing
unendlich Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Mi avvicino in fretta alla mezzelfa e cerco di colpire quello sano, aggirando appena lo schifoso già colpito. Cerca di abbattere i due caster..... zott zoottt
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Jan Mi sposto di un passo e colpisco il mezz'orco ferito DM Mi sposto di 1.5 metri in modo da non essere colpito dal mago da strapazzo e cerco di colpire il mezz'orco Power attack sul mezz'orco.
Alabaster Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Elenys si sposta rapida alle spalle del mezzorco non ancora ferito in mischia con Aredhel e lo infilza con la propria lama crepitante di energia elettrica. Una scarica pervade il mezzorco che crolla a terra fritto a morte. Contemporaneamente Jan si sposta leggermente e cala con violenza la propia arma sul mezzorco, aprendogli un enerme squarcio sul petto e uccidendolo. Tutti Elenys colpisce mezzorco3 infligge 25 danni, il mezzorco muore Jan colpisce mezzorco6 infligge 18 danni, mezzorco muore
AndreaP Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Havllam Talaos La fortuna arrideva allo spadaccino e il mezz’orco pareva non riuscire a colpirlo. ‘Devo finirlo al più presto’ si disse l’uomo. La situazione richiedeva che lui riscosse ad ingaggiare l’arcaner al più prestoConcentrandosi sul mezz’orco ferito si impegnò per dargli il colpo di grazia
Vind Nulend Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Barilotto Dannato maiale verde te la prendi con me perché sono indifeso eh? @dm Azione di movimento: dirigo l'arma spirituale contro il mezz'orco che mi sta attaccando (atk +6 dmg 1d8+1). Azione standard casto favore divino: concentrazione +12
OcramGandish Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Jan Faccio un altro passo indietro e poi mi volto per aiutare chi e' in difficolta'. DM Passo 1.5 metri per evitare AdO e poi carico uno dei nemici. Dalla mappa c'e' qualcuno che combatte contro piu' di un nemico?
Brighterstar Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Aredhel Mi allontano dal bruto di 1,5 metri e scaglio due frecce nuovamente contro l'incappucciato nell'angolo.
unendlich Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Mi metto in copertura di Aredhel e picchio quello mezzo ferito sperando di schiantarlo senza castare
Alabaster Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Con un altro rapido colpo Havllam cerca di finire l'avversario ma il mezzorco ha la pellaccia dura e di nuovo il danno del colpo è minimo Nel frattempo l'umano in tunica intona una breve litania ma non sembra riuscire a concluderla correttamente, pressato com'è dal mezzorco e nemmeno l'arma di pura energia che fluttua contro il suo avversario pare avere maggior successo. La mezz'elfa invece fa un rapido passo ancora, per avere spazio per tirare e scaglia 2 frecce verso la figura incappucciata nell'angolo. La prima freccia vola alta ma la seconda pare trafiggere il bersaglio direttamente in un occhio e la figura si accascia a terra senza un gemito. Il mezzorco addosso al prigioniero appena liberato continua ad aggredirlo ma l'uomo in qualche modo riesce ad evitare il colpo. Lo stesso vale per il mezzorco impegnato con Havllam che non riesce a fare di meglio. Quello addosso ad Aredhel le si fa di nuovo sotto e la colpisce nella schiena lasciandola senza fiato per un istante ma non ancora a terra. La figura incappucciata vicina a Jan emette quello che sembra un grido quando l'altra crolla a terra, si allontana di un passo e pronuncia una formula arcana. Un raggio infuocato parte dalle sue dita ma jan riesce ad evitarlo per un soffio. Tutti Havllam colpisce mezzorco5 infliggendo 5 danni Barilotto check concentrazione fallito Arma spirituale di barilotto attacca ma manca Aredhel lancia 2 frecce verso Cappuccio1 prima freccia manca, seconda freccia colpice con critico infligge 33 danni Mezzorco4 attacca e manca barilotto Mezzorco5 attacca Havllam e lo manca Cappuccio2 spara un raggio contro Jan ma lo manca - DANNI SUBITI - Aredhel 32/34 Jan 25/32 Havllam 9/25 Barilotto 6/29 Mezzorco1 morto Mezzorco2 11/?? Mezzorco3 morto Mezzorco4 sano Mezzorco5 10/?? Mezzorco6 morto Cappuccio1 morto? Cappuccio2 11/?? FINE DEL ROUND IL NUOVO ROUND PARTO CON LE AZIONI DI JAN ED ELENYS CHE HANNO IL POST PRECOCE QUINDI DEVONO AGIRE VIND, ANDREA E BRIGHTER NUOVO ROUND Jan per nulla intimorito nonostante le ferite decide di dare man forte ad Havllam e cerca di colpire il mezzorco, che però riesce a parare il colpo in qualche modo Nel frattempo Elenys attacche alle spalle il mezzorco impegnato con Aredhel colpendolo facilmente ma il suo colpo non riesce ad affondare a sufficienza per finirlo. Tutti Jan attacca mezzorco5 ma lo manca Elenys attacca mezzorco2 infligge 5 danni - DANNI SUBITI - Aredhel 32/34 Jan 25/32 Havllam 9/25 Barilotto 6/29 Mezzorco1 morto Mezzorco2 16/?? Mezzorco3 morto Mezzorco4 sano Mezzorco5 10/?? Mezzorco6 morto Cappuccio1 morto? Cappuccio2 11/?? TOCCA A VIND, ANDREA E BRIGHTER Mappa https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDY1VTVWgwWVVNdTg/view?usp=sharing
Brighterstar Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Aredhel Con le poche forze rimaste mi muovo di 1,5 metri, mi volto verso l'orco che mi sta addosso e gli scaglio contro due frecce.
AndreaP Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Havllam Talaos L’intervento di Jan era provvidenziale. Approfittando che il mezz’orco era impegnato con il compagno, lo spadaccino si scansò e si mosse verso l’ultimo incappucciato rimasto. Era sempre più convinto che quello fosse il pericolo principale. @GM Come dettoci: 1,5m+move+attack
Vind Nulend Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Barilotto Il tempo degli incantesimi è finito, adesso è meglio utilizzare il coltello che mi hanno dato. @dm Attacco il mezz'orco: +4 colpire 1d4+2 danni. L'arma spirituale continua ad attaccare il mezz'orco atk +6 dmg 1d8+1
Alabaster Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 L'umano continua il suo scontro con il mezzorco cercando di pugnalarlo, senza successo, ma distraendolo a sufficienza da permettere all'arma fluttuante di ferirlo ma non in maniera grave. Havllam scambiatosi di posto con Jan colpisce con la propria arma l'incappucciato ma colpisce una illusione che svanisce. Aredhel nel frattempo continua a indietreggiare scagliando frecce contro il mezzorco che la pressa. La prima freccia rimbalza sulla corazza del mezzorco ma la seconda trova il suo bersaglio, che crolla a terra. I mezzorchi non paiono voler mollare e continuano ad assalire i propri avversari. Il colpo di quello impegnato con l'umano in tunica va a segna ma non pare un grave colpo, mentre quello contro Jan si infrange contro la corazza del guerriero senza sortire effetti. La figura incappucciata pronuncia di nuovo delle parole arcane e una vampata di fiamme investe Havllam, Jan e il mezzorco. i due umani sono abbastanza rapidi a reagire evitando parte della fiammata mentre il mezzorco viene investito in pieno morendo carbonizzato sul colpo. Purtroppo, anche se colpito solo in parte dalle fiamme, il guerriero troppo ferito crolla a terra privo di sensi. Tutti Barilotto attacca mezzorco4 e manca Arma spirituale attacca mezzorco4 e colpisce infliggendo 5 danni Aredhel attacca mezzorco2, manca la prima, seconda colpisce infligge 6 danni, mezzorco2 muore Havllam attacca cappuccio2, colpisce ma una delle immagini che svanisce, rimangono 2 immagini + originale Mezzorco4 attacca barilotto e colpisce per 6 danni Mezzorco5 attacca Jan ma lo manca Cappuccio2 crea un cono di fiamme davanti a se per 16 danni. Havllam tiro salvezza riuscito, subisce 8 danni, Jan tiro salvezza riuscito, subisce 8 danni, mezzorco5 tiro salvezza fallito, muore arrostito - DANNI SUBITI - Aredhel 32/34 Jan 33/32 Svenuto a -1!!! Havllam 15/25 Barilotto 12/29 Mezzorco1 morto Mezzorco2 morto Mezzorco3 morto Mezzorco4 5/?? Mezzorco5 morto Mezzorco6 morto Cappuccio1 morto? Cappuccio2 11/?? NUOVO ROUND Mappa https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDbEgydGVsMU9Kd3c/view?usp=sharing
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Jan Non faccio in tempo a muovermi che una vampata di calore mi investe. Mi scanso e vedo le fiamme che mi lambiscono, ma il calore e' insopportabile e il buio arriva a farmi perdere i sensi...
Brighterstar Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Aredhel Liberatami del mezz'orco, mi concentro sull'incappucciato, prendendolo di mira con due frecce.
AndreaP Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Havllam Talaos Lo spadaccino era sempre più convinto che quello fosse l’avversario da abbattere per primo ma la magia che lo proteggeva rendeva la situazione critica. Difficilmente avrebbe potuto abbatterlo prima che quello usasse un’altro incanto contro di loro. A meno che… “Aredhel! Qui!” urlò Havllam sperando di attirare l’attenzione della compagna arcere.Poi sfruttando tutte le sue capacità si decise ad attaccarlo di nuovo. @GM Allora sperando che Aredhel faccia il suo dovere, aspetto che lei frecci e dispelli le due immagini quindi attacco con Precise Strike per finirlo. Se lei non ammazza le due immagini ovviamente non lo faccio.
unendlich Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Vado a prendere alle spalle quello di barilotto, in teoria, dovrei arrivarci giusta giusta
Alabaster Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Le due frecce di Aredhel fanno sparire entrabe le immagini rimaste dell'incantatore. Subito Havllam tenta un affondo ma inciampa malamente senza riuscire ad impensierire la figura incappucciata. Elenys si porta alle spalle dell'ultimo mezzorco e lo infilza da parte a parte, uccidendolo. Tutti Aredhel colpisce entrambe le immagini con 2 frecce Havllam manca (1 punto panache speso) Elenys uccide l'ultimo mezzorco Tocca a Vind
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.