Vind Nulend Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Barilotto Vedo il mezz'orco con cui sono impegnato sbarrare gli occhi un istante prima che dal suo petto spunti una lama coperta di sangue. Mi concedo un attimo per fare un sorriso alla proprietaria dell'arma poi mentre mi dirigo verso la figura incappucciata e l'uomo a terra mi concentro per indirizzare l'arma spirituale contro l'ultimo nemico. @ dm Azione di movimento: mi avvicino all'incappucciato - altra azione di movimento: dirigo l'arma spirituale contro il losco figuro (atk +6 - dmg 1d8+1)
unendlich Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Non conciatelo troppo male, dobbiamo farlo parlare e non posso usare cure. Vado a studiare i 3 feriti, per capire su chi usare il mio incantesimo per primo [credo jan]
unendlich Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Alle parole di barilotto, cambio direzione e vado a picchiare il mago superstite
Alabaster Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 L'arma di energia si muove rapida contro la figura incappucciata che, presa di sorpresa, viene trafitta da essa e crolla a terra. Tutti gli avversari sembrano essere a terra morti, mentre i prigionieri che non sono privi di sensi si agitano contro le paratie legati e imbavagliati cercando di attirare la vostra attenzione. TUTTi Arma spirituale colpisce cappuccio con critico 14 danni, cappuccio muore Jan perde un altro pf va a -2 I prigionieri feriti sono piuttosto gravi ma non in pericolo di vita.
Vind Nulend Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Barilotto Ops, scusate ma l'arma spirituale è una emanazione del mio dio e lui odia gli schiavisti. Ora vediamo di rappezzare sto poveraccio @dm Converto lancia di qualcosa (non ho la scheda sotto mano) in incantesimo di cura per il poveraccio a terra
AndreaP Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Havllam Talaos Havlam si guardò intorno perplesso. La sua azione scomposta lo aveva lasciato completamente fuori guardia e l’uomo ci aveva messo un momento a capire come recuperare. Per un istante guardò Elenys che lo aveva aiutato e gli fece un sorriso e un cenno di ringraziamento. Quindi si guardò intorno: a terra c’era uno degli incappucciati. Curioso gli spostò la cappa per capire cosa fossero: ma non si soffermò. Per prima cosa vi era da liberare i prigionieri, sperando di completare il compito che gli era stato dato: tentò quindi di capire come fossero incatenati per vedere se poteva liberarli o fosse servita una chiave.
Brighterstar Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Aredhel Elenys, controlla che gli incappucciati siano effettivamente morti. Mi avvicino ai prigionieri e inizio a liberarli.
unendlich Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Dopo aver castato la cura che ho su Jan vado a dare un occhio agli incappucciati, arma alla mano
Vind Nulend Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Barilotto Portate vicino tutti i feriti che curo tutti in un colpo solo @dm Uso incanalare per curare tutti i feriti quando sono abbastanza vicini
Alabaster Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Havllam scosta la maschera dell'incappucciato ai suoi piedi rivelando il volto di un elfo dalla carnagione scura. Ne avete sentito parlare ma non ne avete mai incontrato uno prima d'ora. Il basso umano si avvicina a Jan e pone un mano su di lui mormorando una preghiera. Con un sobbalzo il guerriero riprende i sensi. A ruota anche Elenys mormora delle arcane parole dopo essersi avvicinata a Jan e lancia su di lui un incantesimo che lentamente lo fa sentire meglio. Vi avvicinate per un istante dove sono legati i prigionieri al centro e di nuovo il basso umano mormora delle preghiere. Una luce soffusa vi avvolge, chiudendo parte delle vostre ferite e quelle dei prigionieri feriti. Elenys quindi si assicura che entrambe le figure siano morte mentre Havllam e Aredhel tagliano le corde dei prigionieri e li liberano. Questi vi ringraziano profondamente. Una donna prende quindi coraggio e rivolgendosi a nessuno in particolare Possiamo andare? La via è libera? Notate che molti addocchiano le scalette per uscire ma paiono timorosi di salire. Tutti Barilotto lancia cura ferite moderate su Jan curandolo per 17 pf Elenys lancia GUarigione Infernale su Jan curandolo per 10 pf in un minuto Barilotto usa incanalare energia curando tutti per 10 pf Aredhel 22/34 Jan 0/32 (tornato pieno punti ferita) Havllam 5/25 Barilotto 2/29
AndreaP Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Havllam Talaos “Aspettate” disse Havllam ad alta voce in modo che tutti potessero sentirlo “Stiamo cercando un uomo di nome Cestis. E’ qualcuno di voi?” chieseErano andati li per uno scopo, non per farsi semplicemente massacrare, e lo spadaccino non aveva intenzione lasciarli andare senza essersi accertato della cosa.
unendlich Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Fisso i miei compagni uno ad uno, poi indico a barilotto la ragazza. Chierico .... lei non sta bene. Credo....
Vind Nulend Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Barilotto Me ne occupo subito. Ah, dimenticavo di presentarmi: Barand Ditatozze, chierico di Cayden Cailean. Uso una cura di primo livello, non ho sotto mano la scheda per dirti cosa converto - edit: trovata la scheda, converto enlarge person.
Brighterstar Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Aredhel Grazie per l'aiuto Barand, io sono Aredhel van Thiel, rispondo con un sorriso e un lieve cenno del capo. Mentre mi guardo in giro cercando di capire se l'uomo che cerchiamo sia presente, continuo a parlare con Barand: Cosa è successo su questa nave? Perché eravate prigionieri?
unendlich Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Alzo la mano Elenys mentre perquisisco i due maghi
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Jan Mi sveglio dal buio che mi aveva avvolto e vedo la brutta faccia dei miei compagni con un sorriso " ... non sono ancora morto allora ... " Mi sollevo dolorante, ma vivo Grazie delle cure. Mi volto verso il chierico alzando la mano Jan ... Jan Batenburg Mi appoggio mentre pulisco la lama della mia spada mentre attendo le risposte alla domanda di Havillam
Alabaster Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Un uomo grassoccio si fa avanti. Sono io Cestis. Vi sono grato dell'aiuto ma come mi conoscete? Barand e Aredhel Curi la mezzelfa per 9 pf Elenys A parte l'aspetto esotico non paiono avere nulla di particolare. Noti però un bell'orecchino con incisioni elfiche sul primo e un amuleto con delle rune sul secondo. Tutti A parte la porta chiusa in fondo non ci c'è molto altro nella stiva in cui siete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.