AndreaP Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Havllam Talaos “Il mio nome è Havllam” disse rivolto a Cestis “Siamo stati incaricati di liberarti. E sono felice di averti trovato e liberato anche gli altri. Ottimo ora ti chiediamo di venire con noi. Ti porteremo al sicuro. Hai idea di chi fossero questi?” chiese indicando i rapitori ed in particolare modo gli incapucciati
OcramGandish Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Jan Ascolto le parole del grassoccio " ... gli dei ci sono propizi ... " Mi avvicino a lui con un cenno del capo Jan ... Poi mi avvicino alla porta chiusa in fondo tenendo una mano sull'elsa della mia spada DM Perception per sentire rumori
Vind Nulend Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Barand Raccatto un randello da uno degli assalitori. Visto che a loro non serve più lo prendo io, così vi potrò essere più d'aiuto nel caso ce ne siano altri.
Alabaster Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Cestis sorride alle parole dello spadaccino Oh molto bene! Sarò più che felice di seguirvi, grazie ancora e che gli dei vi benedicano! E vi stringe la mano grato. Nel frattempo Jan si avvicina alla porta chiusa. Jan C'è troppo rumore ora nella stiva, non riesci a sentire nulla oltre la porta.
OcramGandish Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Jan Indico la porta Cestis, sai che c'e' dietro questa porta?
unendlich Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Mi avvicinò alla porta. te la sfondo?!
AndreaP Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Havllam Talaos Havllam fece un gesto di assenso. Poi guardando sollevato Jan che pareva stare bene si mosse verso il chierico appena incontrato “Ciao, io sono Havllam” disse "volevo ringraziarti per l’aiuto che ci hai appena dato. Incontrarti per noi è stato propizio”
Alabaster Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Cestis, alla domanda di Jan scuote il capo in cenno di diniego. Mi spiace ma non ne ho idea. Suppongo sia una sorta di cabina ma quando ci hanno trascinato qui ci hanno legato e bloccato in questa stiva. Quando siamo stati portati qui c'erano degli altri uomini ma poi se ne sono andati, non credo ci sia nessun altro qui o sarebbe intervenuto nel vostro scontro immagino.
Brighterstar Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Aredhel Direi che potremmo lasciar andare tutti gli altri, nel frattempo. Se volete sfondare la porta, vi copro le spalle. Mentre parlo, armo il mio arco.
unendlich Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Provo ad aprire la porta di scatto in modo normale, sia tirando che spingendo, se è chiusa tiro un calcio con il piatto dello stivale dritto per dritto sulla serratura
AndreaP Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Havllam Talaos Havllam fece appena in tempo a dire a Cestis “Tu resta qui con Aredhel, noi controlliamo l’altra stanza” che Elenys aveva già aperto approcciato la porta. Perso un po’ in contropiede lo spadaccino estrasse di nuovo l’arma e si preparò al peggio facendo qualche passo avanti.
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Jan Mi preparo al peggio. Estraggo la mia arma e sono pronto DM Spoiler Azione preparata. Se qualcosa ci attacca, se ho spazio carico
Alabaster Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 La porta non è chiusa a chiave e si apre facilmente. Sembra essere una specie di piccolo magazzino ma non è molto pieno. Ci sono un paio di barili, tre casse e quella che pare una quarta più grande coperta da un telo. Pare non esserci nessuno all'interno.
Vind Nulend Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Barand Beh, è un po' una delusione. Speravo di poter prendere a mazzate qualche altro schiavista... Dico con un tono serio. Poi mi viene un'illuminazione: Hey! Magari tra quella roba c'è la mia di roba! Avanzo per vedere cosa ci sia nelle casse.
unendlich Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Aiuto barilotto a cercare e vedere cosa ci sia.
Alabaster Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 All'interno dei barili c'è del liquore e pare piuttosto pregiato. Nelle casse più grandi ci sono vari oggetti, gli averi dei prigionieri probabilmente, tra cui anche gli oggetti di Barand. Nella cassa più piccola invece ci sono alcuni strani oggetti. Un boccale di legno, una scatoletta contenente una perla di magnifica fattura e anello splendidamente lavorato. Ma ciò che più vi sorprende è quello che vedete togliendo il panno che copre quella più grande. Non è una cassa ma una gabbia, al suo interno se la dorme della grossa un cucciolo di tigre bianca.
unendlich Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Piccoletta, vieni qua che credo ci sia un regalo per te ....
Brighterstar Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Aredhel Ma è bellissimo!!! Mi avvicino alla gabbia, la apro e comincio a coccolare il cucciolo di tigre. Posso tenerlo io? Chiedo ai miei compagni con dei cuori al posto degli occhi.
unendlich Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Nel mentre svaligio pure gli altri oggetti strani. Stai attenta, non sappiamo quanta paura può avere degli umani .... ops troppo tardi...su su gente, smettiamola di saccheggiare che queste botti di sicuro appartengono alla città, avvertiamo le guardie ed andiamocene via ....
Alabaster Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Il cucciolo si sveglia, timoroso ma poi la naturale affinità della mezz'elfo con gli animale vince rapidamente la sua fiducia e si ritrova a giocare con la ragazza. Nel frattempo Elenys raccoglie gli oggetti trovati e tutti assieme aiutate le persone a riprendersi i propri averi senza incidenti e le accompagnate fuori. Alla capitaneria raccontate cosa scoperto e presto vengono fatte arrivare altre guardie ad aiutare le persone e vi vengono fatte parecchie domande ma grazie all'influenza di Cestis e alla posizione di Barbados venite lasciati presto. Arrivati alla locanda dove eravate stati ingaggiati con Cestis trovate qualcuno ad aspettarvi, un aiutante del vostro datore di lavoro, che vi paga il pattuito e vi ringrazia per l'ottimo lavoro. Anche Cestis vi ringrazia di nuovo e vi lascia in dono una lettera di credito di 500 monete d'oro ulteriori. A questo punto stanchi e provati potete ritirarvi nelle vostre stanza alla locanda dove alloggiate, tranne Barand, ospite di un amico in città.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.