Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

Inviato

Barand

Signori se non vi dispiace vorrei accompagnarvi se decidete di proseguire la caccia agli schiavisti. Non solo perché il mio dio lo ordina ma anche perché quei maledetti bastardi sono riusciti a prendere anche me. Voglio scoprire chi c'è dietro e spaccargli la testa con la mia mazza!

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Havllam Talaos

Havllam era molto felice di come si erano svolti gli eventi, e aveva intenzione di riposarsi e godersi la paga.

Parlo a nome mio, ma credo che tutti condivideranno” disse Havllam a Barand “saremo molto felici di averti con noi. Sei un valoroso, lo hai dimostrato. Permettimi ora di offrirti da bere. Davanti ad una birra potremo parlare” poi guardò gli altri e aggiunse “Andiamo?” 

Quindi si incamminò verso la taverna più vicina. 

@all

Spoiler

Sembrava brutto chiudere l'avventura con una domanda di Barand a metà :-)

Inviato

Jan

Seguo i miei compagni e la vista della ricompensa fa svanire ogni difficolta'. Annuisco alle parole di Havillam verso il nuovo venuto.

Questo si che si chiama parlare. Una bella birra sara' la cura migliore dopo queste fatiche!

Inviato

Presto attenzione alla mezzelfa ed alla tigre, temo che in un ambiente umano e caotico la tigrella possa sentirsi disorientata ....in fondo a me è accaduto così ...

Studierò quello che ho trovato e poi vedremo come dividerli al meglio....

Inviato

È passato circa un mese dalla vostra missione sulla nave, che ha portato una certa fama ai vostri nomi in città. Non di rado venite riconosciuti nelle taverne e qualcuno vi offre da bere. 

Tutto sommato ve la state passando piuttosto bene. 

Havllam e Tilia

Spoiler

Una sera, mentre lo spadaccino si godeva una birra in attesa che gli altri lo raggiungessero per la cena, una piccola figura fa capolino dalla porta d'ingresso

Andrea e Kaori

Spoiler

Fate pure

Une

Spoiler

In questo periodo non hai trovato molto sui drow ma alcune informazioni generiche le hai ottenute.

Brighter

Spoiler

In questo mese il gattone è cresciuto non poco e hai avuto modo di addentrarlo un pò e di fargli fare delle protezioni di cuio da fargli indossare in combattimento

Inviato

Tilia "Fiammadoro" Charmaine

DM, Havllam

Spoiler

La ricerca non era stata troppo difficoltosa, diverse persone le avevano dato indicazioni per trovarlo e per arrivare fino a quella locanda.

Aprì la porta speranzosa, muovendo all'interno alcuni passi mentre questa si chiudeva dietro di se.

Si è fatto un nome almeno ridacchia tra se e se, portandosi una mano al viso.

Si guarda attorno, alzandosi sulle punte per cercare di vedere almeno oltre i tavoli, notando la figura familiare.

Si avvicina in silenzio, cercando di capire se era davvero lui.

HAVLY! grida quando, arrivata abbastanza vicino, lo riconosce.

Percorre gli ultimi passi di corsa, abbracciandogli una gamba.

Tutti (descrizione):

Spoiler

Immagine

Tillia è una giovane halfling di 22 anni, alta 78cm per circa 13 chili.

Porta i neri capelli corti e indossa quasi sempre un abito semplice (come nel disegno uwu)

Inviato

Havllam Talaos

@Fiammadoro

Spoiler

Lo spadaccino si stava godendo un’ottima birra che accompagnava dell’arrosto. Era un buon periodo per Havllam e si stava godendo i frutti dell’ultimo lavoro.

Improvvisamente una stretta alla gamba accompagnata da un urlo attirò la sua attenzione. Una giovane hin lo stava abbracciando: ci volle un momento per l’uomo per rendersi conto chi fosse.

“Fiammadoro” disse stupito “non ci posso credere! Quanto è passato? anni? Che ci fai qui?” Istintivamente Havllam la sommerse di domande poi si rese conto della scortesia “Dai siediti.” aggiunse prendendo una sedia “Mangi con me? Oste vino per la mia amica. O preferisci birra?” chiese

@all

Spoiler

Scusate il ritardo

Inviato

DM, Havllam

Spoiler

Si staccò da lui, guardandolo.

Ti ricordi ancora di me allora! Giàgià, ne è passato del tempo.

Io, beh, sono capitata in città e ho sentito il tuo nome per caso, così eccomi qui!

Si mise a "scalare" la sedia, lasciando lo zaino a terra tra loro due, sedendosi una volta arrivata in cima.

Non sei messo così male come l'ultima volta che ci siamo incontrati vedo gli diede una leggera pacca su una gamba mentre lo squadrava velocemente.

Sisi, del vino va bene e devo ancora mangiare quindi ti resto qui volentieri.

Inviato

Jan Batenburg

Flashback

Spoiler

Gocce di sudore imperlavano la fronte del guerriero. L'impugnatura sull'elsa era sicura. L'avversario che aveva di fronte era vecchio

" ... bastera' un solo colpo ... rapido ... deciso ... sicuro ... "

Non un muscolo si muoveva da parte di entrambi gli schermidori, finche' il giovane, impaziente si mosse. Il vecchio accenno' un impercettibile sorriso e attesa l'onda, la spada del giovane era grande, lunga, l'impatto sarebbe stato devastante come un una tempesta. Prima dell'impatto il vecchio si mosse, movimenti ripetuti all'infinito e divenuti naturali, la memoria del corpo la chiamano; sollevo' la sua lama, una spada ricurva con il filo solo in una delle due estremita', colpendo leggermente la base della lama vicino all'elsa. Il colpo devio' l'arco tracciato dall'arma e il vecchio spinse solo delicatamente la punta della sua arma ricurva vicino al collo del giovane appoggiandosi delicatamente, come la mano di una fanciulla. Tutto si fermo'; lo scontro era terminato in un istante. Il vecchio sorrise al giovane pronunciando lapidarie parole.

... come il morso del cobra ... rapido ... e imprevedibile ... fino all'ultimo ... troppa foga ragazzo ... ancora troppa foga ...

Il giovane rinfodero' la sua arma e ringrazio inchinandosi ed uscendo in silenzio. Si lavo' velocemente e raggiunse gli altri compagni. C'era del lavoro...

Taverna

Entro e cerco di identificare i miei compagni e appena vedo Havillam lo saluto con un cenno. 

Oste, una birra, sono seduto a quel tavolo...

Appena mi avvicino noto una scricciola 

Eccoti ... 

Inviato

Havllam Talaos

L’arrivo di Fiammadoro era una gradita sorpresa.

Amici” disse alla comparsa dei compagni “questa è Fiammadoro, mia cara amica. In passato mi ha aiutato in momenti difficili
Poi indicò gli altri “Questi sono Jan e Elenys: insieme ad altri amici facciamo dei lavori spesso. Ma dimmi Fiammadoro: cosa ti porta qui?” chiese lo spadaccino

Inviato

Aredhel

Entro nella locanda, seguita dalla tigre. Buonasera a tutti, esordisco. Avvicinatami al tavolo dei miei compagni, noto la nuova arrivata. Dopo averla squadrata per un momento, le sorrido cordialmente. Ciao, mi chiamo Aredhel. Lui, indico la tigre, è Tempesta, Cavalier Tempesta. Tu chi sei? Oste, una birra per favore. Avete già mangiato?

Mi siedo, menter la tigre si accoccola ai miei piedi. 

Inviato

Gli altri avventori all'ingresso di una tigre nella sala comune vi fissano con un certo nervosismo. 

Anche l'oste non sembra essere troppo felice alla vista della creatura anche se in questi ultimi tempi non è una novità per lui e il resto del personale. 

Inviato

Allungò una mano verso Jan e l'altra verso Elenys, spostando lo sguardo dall'uno all'altra.

Halfling! rispose sorridendo a Elenys.

Tilia Fiammadoro, piacere.

Aspettò un po' di stringere le mani agli altri prima di riabbassarle.

Come ti dicevo sono capitata qui, sai seguendo un gruppo, poi un'altro e un'altro e un'altro e un'altro e un vagabondo... no, lui era dopo... ah! la coppietta felice, non erano proprio felici quando li ho incontrati, ma dopo si e...
Si fermò all'arrivo di Aredhel, portandosi le mani alle guance.

Saltò giù dalla sedia, avvicinandosi all'animale Posso toccare Cavalier Tempesta?

Inviato

Havllam Talaos

Havllam sorrise all’irruenza di Fiammadoro. Era ciarliera proprio come la ricordava. Piacevolmente ciarliera.

Si ma non ho capito cosa fai quindi qui? Stia cercando qualcuno?” chiese sorridendo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...