Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

Inviato

Barand

Prendo le birre dal vassoio dell'oste e mi avvio verso il tavolo a cui sono seduti gli altri "Vai, tranquillo che ci penso io alle birre. Portamene un'altra però appena hai tempo."

Arrivato al tavolo distribuisco le birre e saluto tutti. "Ciao ragazzi, ciao gattone. Uh, abbiamo una nuova arrivata pare"

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tilia "Fiammadoro" Charmaine

Si lasciò cadere con il suo minuscolo corpicino sull'animale, abbracciandone il collo.

Aaaahw!
Iniziò a boffonchiare qualcosa, parlando con la testa affondata nel pelo della tigre, prima di sollevare la testa, sputacchiando qualche pelo.

Pelo... dicevo, nulla, sono arrivata qui e ho sentito il tuo nome. Quindi cercavo te no?

Ah, forse tu intendi quello che faccio ora? Abbraccio Cavalier Tempesta.

Finì la frase prima di riaffondare la testa su di lui.

Inviato

Nel frattempo l'oste vi porta da mangiare e da bere e tra una chiacchiera e l'altra passate una piacevole serata.

La maggior parte degli avventori ormai si è ritirata e siete rimasti praticamente solo voi nella sala comune.

Tutti

Spoiler

Se volete dirvi o fare qualcosa durante la serata, fate pure. Quando si fa ora tarda, ditemi chi si ritira per la notte e chi invece vuole fare nottata.

Inviato

Havllam Talaos

Lo spadaccino guardò gli altri “Direi che qui sta diventando un mortorio” indicando la sala ormai vuota.
“Che ne dite di un giro al porto a cercare un ambiente più piacevole?” chiese

Inviato

Are

Spoiler

Noi abbiamo una camera assieme o divise? Se decidiamo di averla assieme magari ci portiamo pure la piccolettaccia. ...

Jan

Spoiler

Ah, tu non alloggiavi qui noi nel mese trascorso? Boh io lo davo per scontatissimo...

Mi stiracchio e allungo la mano per carezzare la tigre.
Bè io salgo, notte a tutti

E mi avvio sopra.

Inviato

Tilia "Fiammadoro" Charmaine

Mi sollevo da Cavalier tempesta, scalando nuovamente la sedia per la gustarmi la cena.

Io ho fatto un bel viaggetto per arrivare, penso che mi cercherò una stanza da qualche parte a meno che non hai intenzione di infilarti in qualche guaio rispondo ad Havly.

Salutando poi quelli che si allontanano.

Inviato

Havllam Talaos

Beh devo dire che lo spirito del divertimento regna” disse Havllam sorridendo rivolto a Barand “Quindi tu che fai? andiamo farci un giro?” chiese

@Vind e Narratore

Spoiler

Ovviamente non è necessario giocare il “giro”, se vogliamo farlo. Mi va benissimo di un “Havllam e Barand trascorsero la serata al porto…”
Vind e Alab come preferite.

Inviato

Andate quindi a godervi un pò di riposo, la locanda in questo periodo non ha problemi di stanze, mentre Havllam e Barand vanno a divertirsi in qualche taverna.

Barand e Havllam

Spoiler

La tarda serata passa piacevole e senza intoppi. Rientrate a notte fonda praticamente.

Mentre eravate in giro per taverne avete sentito parlare di un pò di tutto, l'unica cosa che ha attirato la vostra attenzione è il racconto di strane apparizioni presso gli acquitrini circostanti durante l notte notte. Non è una storia nuova e chi avete sentito raccontarla era ubriaco marcio per cui non gli date molto peso.

Tutti gli altri

Spoiler

Buonanotte. Per Jan, Havllam e Barand conto che siete in stanze singole dato che non avete specificato nulla. Le altre 3 siete in una ampia stanza, tranquillamente adatta a 4 persone.

Havllam

Spoiler

Ti sembra di esserti appena addormentato ma all'improvviso ti svegli spalancando gli occhi. Ci metti un istante a capire dove sei, nella tua stanza della locanda, nella penombra della notte, in silenzio. Le imposte sono appena accostate.

Inviato

Havllam Talaos

@Narratore

Spoiler

Qualcosa lo aveva svegliato. Lo spadaccino si alzò a sedere sul letto, con un ansia che gli saliva sullo stomaco: la mano istintivamente andò al pugnale che teneva vicino al letto.

Subito provò a guardarsi intorno, cercando, nella poca luce che proveniva dalle imposte, segni i movimento che gli permettessero di capire cosa lo avesse destato

Inviato

Havllam

Spoiler

Per alcuni istanti tutto sembra immoto, tanto che incominci a pensare sia stata solo una impressione. Ma all'improvviso un luccichio metallico e un rapido movimento nell'ombra. 

Fatichi a distinguerla nel buio, ma lo spiraglio di debole luce che entra dal battente della finestra non completamente chiusa ti permette di individuare una sagoma armata di una corta lama che si avventa su di te. 

Andrea

Spoiler

Sei praticamente in contemporanea con l'aggressore, lui ti sta saltando addosso, cosa fai? 

Inviato

Havllam Talaos

Un lampo, una lama che si avvicinava. Ma lo spadaccino non si sarebbe fatto prendere di sorpresa. Coltello alla mano era pronto a reagire

@GM

Spoiler

Opportune Parry and Riposte: 1 panache speso
+
Attacco normale 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...