Alabaster Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Havllam Spoiler Scivoli in piedi dal letto bloccando il colpo dell'aggressione e rispondendo con 2 rapidi colpi di lama. Il primo va a segno, sorprendendo la figura ma si riprende in fretta ed evita il secondo. Hai solo un istante per renderti con che la figura non è sola. Un'altra ombra si muove nel buio e una lama ti colpisce al fianco. Il colpo fortunatamente non pare profondo. Andrea Spoiler Pari il primo colpo Colpisci col riposte per 7 danni Subisci 5 danni
AndreaP Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Havllam Talaos @GM Spoiler Due, erano due. Lo spadaccino non aveva tenuto conto di questo. Doveva impedire di essere massacrato. Non sapendo chi fossero non poteva sapere se avrebbero voluto la sua vita o altro. Decise di mettersi sulla difensiva e chiedere aiuto. “Al Fuoco” urlò ripetendo l’appello più volte. Sapeva anche in quelle vecchie costruzioni il fuoco era la cosa più temuta. Sperava che qualcuno sarebbe intervenuto @GM come giocatore Spoiler Mi metto sulla difensiva: non sono sicuro che sia la mossa giusta Total Defense. Ma vorrei prendere tempo senza attaccare e difendendomi solo, urlando nel frattempo.
Alabaster Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Havllam Spoiler Cerchi di proteggerti col pugnale. Riesci ad evitare il colpo del primo ma nella mischia il secondo riesce a posizionarsi quasi dietro di te e colpirti con la sua lama. Tutti Spoiler Venite svegliati di colpo da un grido nella notte. Una voce maschile che urla Al fuoco! Jan, Barand, Elenys, Tilia Spoiler Intontiti dal sonno non riconoscete la voce Aredhel Spoiler Sei piuttosto sicura che la voce fosse quella di Havllam Andrea Spoiler Il primo ti manca, il secondo ti colpisce infliggendoti 11 danni, totali subiti 16.
Brighterstar Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Aredhel Mi alzo dal letto velocemente, dandomi un paio di colpi alle guance per riuscire a riprendermi dal sonno. Era la voce di Havllam, ragazze, dico a Elenys e a Tilia. Vado a controllare cosa succede, potrebbe essere in pericolo. Prendo arco e frecce e sveglio la tigre: Tempesta, seguimi. Esco dalla mia stanza, arco pronto, e vado verso quella di Havllam.
unendlich Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Seguo la tigre mezza addormentata e parecchio girata di palle. Spero per lui che sia vero e non postumi della sbronza o glielo do io il fuoco. Impugnoo la spada.
Vind Nulend Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Barand Mezzo intontito dal sonno corro fuori dalla camera per vedere dov'è il fuoco e se posso fare qualcosa a riguardo.
AndreaP Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Havllam Talaos @GM Spoiler Havllam iniziò ad essere preoccupato. Continuando a rimanere sulla difensiva ed ad urlare “Aiuto! Al Fuoco!” provò a capire se ci fosse una qualche via di fuga, la finestra o la porta a cui avvicinarsi. @Gm come giocatore Spoiler Sempre full defense. E provo a cercare una via di fuga.
Kaori Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Tilia "Fiammadoro" Charmaine Che?!? apro gli occhi sentendo le urla e cerco di mettermi in piedi. Sentendo le parole di Aredhel seguo le altre ragazze fuori dalla stanza verso le urla.
OcramGandish Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Jan mi scuoto per un attimo " ... fuoco ... ma cosa ... " Mi stropiccio gli occhi e sento il trambusto e la voce di Arehdel " ... Havillam ... maledizione ... " Non ho il tempo di prendere l'armatura e quindi prendo la spada ed esco dalla stanza cercando qualche mio compagno. Che succede???
Alabaster Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Havllam Spoiler Cercando di proteggerti meglio che puoi ti fiondi alla finestra e salti fuori. Un paio di colpi ti feriscono lievemente nella tua fuga ma riesci comunque ad atterrare pochi metri più sotto senza problemi. Ti trovi in un vicolo a fianco della locanda, a torso nudo, sanguinante, con un pugnale in mano. Almeno la stagione non è fredda... Sopra di te una delle figure si affaccia alla finestra e riesci a intravederne il volto. Un elfo scuro. Dalla locanda iniziano ad arrivare rumori di persone, sicuramente svegliate dalle tue urla. Tutti tranne Havllam Spoiler Più o meno contemporaneamente vi trovate in corridoio con altri avventori mezzo vestiti. Aradhel si precipita davanti alla porta di Havllam seguita da Tilia ed Elenys. Chiamandolo a gran voce ma nessuno pare rispondere dalla stanza. La porta sembra essere chiusa dall'interno.
unendlich Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 tiro un calcio sulla serratura per sfondarla.
Brighterstar Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Aredhel Se Elenys non riesce a sfondarla subito, aiuto anche io con calci e spallate, continuando a chiamare Havllam.
unendlich Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Spoiler Se parte lei a spallate la blocco che si fa male e basta
Vind Nulend Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Barand Corro verso la porta di Havllam come vedo che sono tutti accalcati li. Se dovesse servire do una mano a buttare giu la porta
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Havllam Talaos @GM Spoiler 'Figli di buona donna’ pensò lo spadaccino mentre nudo e scalzo correva verso l’uscita del vicolo che dava sul fronte della locanda. La luce della luna guidava i suoi passi mentre lui continuava a gridare “Aiuto! Aiuto!” Nella sua mente vi era un solo obiettivo: evitare di essere circondato e preso in trappola come un topo.‘Se volevano la sua pelle avrebbero dovuto ammazzarlo sulla strada principale, anzi meglio nella locanda’ Giunto sul fronte si lanciò verso l’ingresso.
Alabaster Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 @Havllam Spoiler Corri chiamando aiuto verso l'ingresso della locanda. Ci arrivi senza troppi problemi e ti rendi conto che non ti hanno seguito. La porta d'ingresso è naturalmente chiusa. @tutti tranne Havllam Spoiler Il corridoio si riempie in fretta mentre voi chiamate Havllam senza risposta. Sfondate quindi la porta e trovate la sua stanza sottosopra, la finestra aperta e dello spadaccino nessuna traccia. Dopo poco lo sentite chiamare aiuto, ma la sua voce proviene dall'esterno della locanda.
Vind Nulend Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Barand Corro in camera a prendere il mio martello prima di correre verso la voce
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Havllam Talaos @GM Spoiler “Ehi aprite!” urlava lo spadaccino battendo sulla porta “Aprite.” Continuamente si guardava alle spalle in tutte le direzioni conscio che i nemici sarebbero potuti comparire in ogni momento.
unendlich Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Vado ad affacciarmi dalla finestra e tengo sotto controllo la strada. Andate alla porta io controllo da sopra, ehi Are, vieni a darmi una mano da qui con il tuo arco?
OcramGandish Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Jan Annuisco e comincio a salire. Seguitemi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.