Kaori Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Tilia "Fiammadoro" Charmaine Resto un poco in disparte, seguendo Havly quando va a controllare le sue cose. Siete abbastanza facili da trovare effettivamente tiro un lato degli abiti Elenys dovete ancora raccontarmi cosa avete fatto però.
unendlich Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Mi abbasso e la tiro in braccio, appoggiandomela a sedere su una spalla. Abbiamo salvato un tizio conosciuto della città...e altre persone, nulla di che in realtà, in teoria lo sanno tutti....
Kaori Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Tilia "Fiammadoro" Charmaine Ooooh... è alto quassù! ridacchio mentre mi tengo ai suoi capelli per non cadere. Chi viene da fuori no a meno di chiedere in giro.
AndreaP Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Havllam Talaos Al parlare dei suoi compagni lo spadaccino si riebbe. “Insomma tenente” disse deciso “io non ho mai avuto a che fare con drow, ne ho fatto qualcosa alla loro gente. Provo a riproporre la domanda della mia amica in modo diverso: sta succedendo qualcosa in questa zona con i drow e io ci sono rimasto in mezzo?” chiese
Alabaster Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Il tenente osserva attentamente ognuno di voi mentre parlate, soppesando le vostre parole senza cercare di nasconderlo. No la zona sotto il mio controllo non vede spesso eventi di criminalità, tanto meno di questo tipo. La signorina ha parlato di amici della barca mentre lei dice che non ha mai avuto a che fare con loro. Che cosa è successo con questa barca?
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Havllam Talaos “Come diceva abbiamo fatto un lavoro” disse lo spadaccino un po’ scocciato “Abbiamo salvato un tizio, che era stato rapito e portato su una nave. Un lavoro regolare. Ora se per questo mi devo trovare in stanza degli aguzzini, forse qualcosa di strano c’è!” Havllam guardò il tenente negli occhi con fare cupo.
unendlich Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Infastidita dai miei compagni, mi siedo con la piccoletta in spalla davanti al capitano, e provo a spiegargli al meglio delle mie possibilità la storia, purtroppo mi mancano dettagli, perchè non ricordo proprio tutte le parole ed i nomi umani mi restano difficili. [...] Quindi abbiamo trovato la nave [...] Tra le persone vi erano dei maghi incappucciati, e se non sbaglio i maghi malvagi potrebbero avere legami con gli elfi oscuri ... [...] Abbiamo avvertito le guardie e spiegato grosso modo appena usciti da lì.
OcramGandish Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Jan La situazione mi sembra paradossale, ma cerco di mantenere la calma " ... calma Jan ... non possono essere cosi' tonti ... " Passeggio verso una finestra tenendomi sempre pronto ad un'eventuale scontro GM Spoiler Azione preparata, se usano la forza estraggo e primo round total defence.
Alabaster Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Il tenente, dopo aver ascoltato con attenzione le parole della ragazza, osserva Havllam. Quindi avete aiutato delle persone rapite da degli elfi oscuri, liberandole. Senza dubbio encomiabile, ma difficilmente definibile come "mai avuto a che fare", non trova? Oltre ad aver liberato i prigionieri avete per caso preso qualcosa, trovato informazioni che magari al momento possono esservi sembrate insignificanti, ad esempio sentito dei nomi o altro, che vi venga in mente? Nel frattempo una delle guardie che era salita al piano superiore scende e sussurra qualcosa all'orecchio del tenete, che annuisce e la guardia subito torna al piano superiore.
AndreaP Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Havllam Talaos “Siamo al paradosso” disse lo spadaccino “Aiuto della gente, provano ad uccidermi e vengo interrogato come fossi un criminale” Si alzò in piedi“Cosa vuole che mi ricordi ora, adesso, in piena notte, di cosa hanno detto persone che non sono sicuro neppure fossero elfi. Un axxo mi ricordo in questo momento di questa notte.”‘il bottino…’ pensò per un istante ‘cercavano qualcosa del bottino’“Forse i miei amici si ricorderanno qualcosa. Io mi ricordo solo le botte che ho preso, gente che lanciava magie. Chiedetelo al prete li. Lui c’era e si ricorderà sicuramente.” disse indicando Barand
Alabaster Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Il tenente solleva un sopracciglio alla sfuriata dello spadaccino. Senza alzare la voce ma con un tono decisamente più secca rispetto a prima Nessuno la sta trattando come un criminale, fare domande e capire i fatti è il mio lavoro, senza sapere cosa è successo è difficile portare avanti una indagine. Fino ad ora sono stato molto paziente, ma a tutto c'è un limite, un'altra sfuriata come questa e scoprirà perché nella zona di mia competenza la criminalità è bassa. Ora ricominciamo e le consiglio di pensare bene prima di aprire bocca questa volta. Su quella nave avete visto, sentito, preso o fatto qualcosa di particolare? Mi sembra troppo audace come attacco per una semplice vendetta per aver interferito con i loro piani.
unendlich Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Sollevo le spalle. Abbiamo preso delle cose che non erano della gente lì, ma nulla di che ... solo che io non sono proprio la + adatta a capire se quelle cose erano o meno strane .. non sono di qui.. Guardo la mezzelfa, poi le scale e la guardia, poi cucciolone. Ed ho tipo, tradizioni e cose diverse da voi .. tanto per farle capire, continuo a chiedermi come questo posto possa essere un guscio di noce, mi sembra così grande ... e mi chiedo anche come mai la maggior parte di voi non sappia usare le mani per curare le ferite. percui...mi rendo conto da sola di essere alquanto inutile.
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Barand Se mi permette signor tenente visto che sono stato chiamato in causa vorrei dire la mia. Dico schiarendomi la voce e guardandolo dal basso in alto con la mia solita espressione arcigna. Questo ragazzo ed i suoi compagni hanno salvato me e un paio di decine di altri uomini da una nave di schiavisti poco tempo fa. Non abbiamo mai saputo perché siamo stati rapiti o cosa volessero i rapitori. L'unica cosa che sappiamo è che la bassa manovalanza erano orchi mentre a tirare le file erano due incantatori elfi dalla pelle molto scura. Esattamente con quelli che hanno attaccato il ragazzo.
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Jan La discussione mi sta evidentemente annoiando, ma cerco di non farlo vedere. Alle parole di Barand incrocio le braccia e mi affianco al mio amico Havillam come a rafforzare le loro parole con la mia ingombrante corporatura
Brighterstar Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Aredhel Ragazzi, datevi una calmata. Capisco che siate scossi, e anche stanchi - almeno io tornerei a dormire volentieri - ma alimentare una discussione con il tenente mi sembra fuori luogo, sta solo facendo il suo lavoro. Cercando di abbassare la tensione indico Tempesta e dichiaro di averlo trovato sulla nave. Si trovava in gabbia, l'ho preso con me. Non ho sentito né visto nulla di particolare sulla nave, l'unica cosa che mi premeva era rimanere viva - c'è stato un breve scontro con i rapitori - e liberare i prigionieri. Accarezzo la tigre. Ritiene davvero che i due episodi siano collegati? Se così fosse, potrebbero tornare, anche se non penso lo faranno stanotte, a meno che siano proprio stupidi. Havllam può tornare a dormire nella sua stanza stanotte? O è meglio che divida la stanza con qualcuno di noi?
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino guardò i compagni che lo avevano appoggiato ringraziandoli con il capo. Forse era troppo stanco ma proprio non riusciva a capire. Sconsolato si sedette su una sedia: non era lucido, era meglio stare zitto. Passare la notte in cella non era la sua massima aspettativa.
Alabaster Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Il tenente fa un cenno di assenso con il capo alle parole di Barand e Aredhel. Non si sono mai visti elfi oscuri qui, voi ne incontrate un paio e non molto tempo dopo cercano di fare la pelle a uno di voi. Credo che un collegamento sia probabile. Osserva il grosso felino Non so cosa volessero ma vi consiglio di non dormire in stanze singole per qualche tempo. Lascerò qui un paio dei miei uomini. Riposate e schiaritevi le idee. Magari domani vi verranno in mente altri particolari. Potete chiedere ad uno dei miei soldati di avvisarmi quando siete pronti. Osservando lo spadaccino Andate a riposare ne avete bisogno. Domani proveremo a ricominciare da capo. Buonanotte, per quanto possibile. L'uomo si alza e sistema la divisa per poi fare un cenno ad uno degli uomini. Questo chiama quelli che erano saliti a controllare e se ne vanno con il tenente. Due soldati si fermano fuori dalla locanda ed iniziano a pattugliare il circondario.
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Havllam Talaos Per un attimo lo spadaccino se ne stette fermo, immobile. Poi alzò lo sguardo verso l’oste. “Padrone, dello spirito. Anzi lasci qui la bottiglia” disse. “Io bevo qualcosa poi torno a dormire” disse ai compagni “grazie a tutti per l’aiuto. Vi sono debitore. Se qualcuno vuole fermarsi un attimo, offro io” Quindi preso un bicchiere lo ingurgitò in un fiato.
Alabaster Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 L'oste prende una bottiglia e versa un bicchiere per Havllam. Ci pensa un attimo e ne versa uno anche per se. Lasci stare questo lo offro io, ne avremo bisogno per dormire. Io di sicuro. Non ci sono più avventori, si sono tutti ritirati nelle proprie camere. Solo l'oste è rimasto con voi, piuttosto scosso. Finito il suo bicchiere vi saluta e si ritira anche lui, consigliandovi di fare lo stesso.
Vind Nulend Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Barand Un bicchiere lo prendo anche io. Mi aiuterà a tornare a dormire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.