Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

Inviato

Jan

Mi accomodo al tavolo appoggiando una mano alla spalla del mio amico.

Hai fatto bene ... 

Prendo un bicchiere e lo trangugio senza esitazione ...

Ahhhh ...  a farti lasciare la bottiglia ... 

E faccio una risata dopo le mie parole.

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Siete andati a dormire tardi per andare a bere altrove ed ora bevete di nuovo.
Vi sembra così saggio, dato che ognuno di voi sta solo in una stanza da cui possono di nuovo entrare dalla finestra mentre dormite il sonno degli ubriachi? Bah.

Salgo a dormire con le ragazze appena danno cenno di voler tornare a letto.

Inviato

Havllam Talaos

Havllam sollevò il bicchiere “Alla vostra amici miei, e che gli dei ci proteggano”
Poi bevve tutto in un sorso.
E l’idea di dormire a gruppi è molto buona” concluse guardando Barand

@all

Spoiler

Per me si può passare alla notte e speriamo al giorno dopo

Inviato

Gli uomini sistemano in qualche modo dei giaciglio in una sola stanza, dato che tre letti non ci stanno, per poi coricarsi finalmente. Chi dorme sui giaciglio non passa una nottata magnifica ma avete provato di peggio. La mattina arriva e vi svegliate senza nuove sorprese. Quando scendete a fare colazione trovate pochi avventori, l'oste che sembra più tranquillo anche se un po' stanco e un soldato della guardia seduto al bancone. Quando scendete vi lancia un'occhiata e un cenno del capo di saluto ma non si avvicina a voi. Non avete difficoltà a sedervi ad un tavolo in disparte dove potete parlare senza essere ascoltati, se lo desiderate. 

Inviato

Havllam Talaos

Lo spadaccino fu tra i primi a scendere nella sala grande. Sedutosi ad un tavolo guardò per un attimo il soldato per poi concentrarsi sul pane nero. La stanchezza ed i dolori per gli eventi della notte prima si sommavano ad un leggero mal di testa dovuto all’alcol ingurgitato.

“Dormito di mexxa” disse subito ai compagni “Ancora non mi capacito cosa diavolo sia accaduto” 
“Anche se” aggiunse sottovoce per non farsi sentire dal soldato “ho il forte dubbio che sia legato agli oggetti che abbiamo recuperato più che a una vendetta. Mi sembrerebbe stupido altrimenti”

Inviato

Aredhel

Può darsi. Ma che cosa abbiamo preso che possa essere per loro così importante? E poi, hanno attaccato solo uno di noi a caso o volevano proprio Havllam?

Comincio ad addentare la mia colazione.

Inviato

Havllam Talaos

“Non lo so” rispose lo spadaccino alla ragazza “ciò che dici è corretto, ma tutti abbiamo raccolto cose. Io ho questo anello” aggiunse tirandolo fuori dalla tasca “ma non capisco perché possa interessargli…”

Inviato

Jan

Do un corposo sorso e appoggio il bicchiere.

Cercavano quello allora. Domani direi di scoprire che cos'ha di cosi' importante quell'anello... Andiamo a dormire, domani ci aspetta una giornata interessante.

Inviato

@Ocramgandish

Spoiler

E' già il giorno dopo, vi siete appena svegliati.

@Havllam

Spoiler

L'anello non ci avevi badato molto al suo aspetto, è decorato con delle iscrizioni all'interno

@Unendlich

Spoiler

Quando avevi analizzato l'anello avevi notato delle iscrizioni all'interno. per lo più sono normali simboli arcani che ti hanno permesso di capire cosa servisse. Altri non li avevi riconosciuti ne parevano delle vere e proprie scritte, pensavi che fossero decorazioni.

Inviato

Havllam Talaos

Lo spadaccino estrasse da tasca l’anello, osservò le iscrizioni all’interno seguendo ciò che diceva la compagna, e quindi lo fece girare fra gli amici in modo che tutti lo vedessero.

Se penso che questo possa essere la causa di ciò che è successo…” commentò.  

“Controllo pure." aggiunse "Da chi possiamo andare eventualmente per chiedere un aiuto per capire che significato abbiano queste scritte?” chiese a chi nel gruppo era più esperto.

Inviato

Barand

"Fammi un po' vedere anche a me quell'anello"

@DM

Spoiler

il mio altissimo +8 in religioni serve a qualcosa? Conosco un qualche chierico o altro in città che potrebbe aiutarci a decrittare cosa significano?

Inviato

Barand

Spoiler

Un simbolo ti sembra di riconoscerlo, legato a qualche divinità malvagia di cui però poco ricordi. Sicuramente in città ci sono diversi templi, ma la conosci relativamente a poco. Il tuo conoscente però potrebbe aiutarti, sicuramente ne sa più di te in merito essendo del luogo. 

Inviato

Havllam Talaos

“Grazie ragazzi” disse lo spadaccino sorridendo all’amico “vengo volentieri anch’io. Sono proprio curioso di capirci qualcosa.”

Quindi ingurgitato l’ultimo boccone della colazione si alzò raccogliendo le sue cose pronto per andare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...