OcramGandish Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Jan Mi accomodo al tavolo appoggiando una mano alla spalla del mio amico. Hai fatto bene ... Prendo un bicchiere e lo trangugio senza esitazione ... Ahhhh ... a farti lasciare la bottiglia ... E faccio una risata dopo le mie parole.
unendlich Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Siete andati a dormire tardi per andare a bere altrove ed ora bevete di nuovo. Vi sembra così saggio, dato che ognuno di voi sta solo in una stanza da cui possono di nuovo entrare dalla finestra mentre dormite il sonno degli ubriachi? Bah. Salgo a dormire con le ragazze appena danno cenno di voler tornare a letto.
Vind Nulend Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Barand Beh, dopo spostiamo un paio di letti in una stanza e siamo a posto. Commento sghignazzando
AndreaP Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Havllam Talaos Havllam sollevò il bicchiere “Alla vostra amici miei, e che gli dei ci proteggano” Poi bevve tutto in un sorso. “E l’idea di dormire a gruppi è molto buona” concluse guardando Barand @all Spoiler Per me si può passare alla notte e speriamo al giorno dopo
Alabaster Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Gli uomini sistemano in qualche modo dei giaciglio in una sola stanza, dato che tre letti non ci stanno, per poi coricarsi finalmente. Chi dorme sui giaciglio non passa una nottata magnifica ma avete provato di peggio. La mattina arriva e vi svegliate senza nuove sorprese. Quando scendete a fare colazione trovate pochi avventori, l'oste che sembra più tranquillo anche se un po' stanco e un soldato della guardia seduto al bancone. Quando scendete vi lancia un'occhiata e un cenno del capo di saluto ma non si avvicina a voi. Non avete difficoltà a sedervi ad un tavolo in disparte dove potete parlare senza essere ascoltati, se lo desiderate.
AndreaP Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino fu tra i primi a scendere nella sala grande. Sedutosi ad un tavolo guardò per un attimo il soldato per poi concentrarsi sul pane nero. La stanchezza ed i dolori per gli eventi della notte prima si sommavano ad un leggero mal di testa dovuto all’alcol ingurgitato. “Dormito di mexxa” disse subito ai compagni “Ancora non mi capacito cosa diavolo sia accaduto” “Anche se” aggiunse sottovoce per non farsi sentire dal soldato “ho il forte dubbio che sia legato agli oggetti che abbiamo recuperato più che a una vendetta. Mi sembrerebbe stupido altrimenti”
Brighterstar Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Aredhel Può darsi. Ma che cosa abbiamo preso che possa essere per loro così importante? E poi, hanno attaccato solo uno di noi a caso o volevano proprio Havllam? Comincio ad addentare la mia colazione.
AndreaP Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Havllam Talaos “Non lo so” rispose lo spadaccino alla ragazza “ciò che dici è corretto, ma tutti abbiamo raccolto cose. Io ho questo anello” aggiunse tirandolo fuori dalla tasca “ma non capisco perché possa interessargli…”
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Jan Do un corposo sorso e appoggio il bicchiere. Cercavano quello allora. Domani direi di scoprire che cos'ha di cosi' importante quell'anello... Andiamo a dormire, domani ci aspetta una giornata interessante.
Alabaster Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 @Ocramgandish Spoiler E' già il giorno dopo, vi siete appena svegliati. @Havllam Spoiler L'anello non ci avevi badato molto al suo aspetto, è decorato con delle iscrizioni all'interno @Unendlich Spoiler Quando avevi analizzato l'anello avevi notato delle iscrizioni all'interno. per lo più sono normali simboli arcani che ti hanno permesso di capire cosa servisse. Altri non li avevi riconosciuti ne parevano delle vere e proprie scritte, pensavi che fossero decorazioni.
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Jan Osservo il tempo all'esterno e poi mi rivolgo a loro. L'anello aveva delle iscrizioni? Qualche simbolo?
unendlich Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Bà nulla di che, spiegava a cosa serviva sopratutto, posso riprovare a controllarlo ...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino estrasse da tasca l’anello, osservò le iscrizioni all’interno seguendo ciò che diceva la compagna, e quindi lo fece girare fra gli amici in modo che tutti lo vedessero. “Se penso che questo possa essere la causa di ciò che è successo…” commentò. “Controllo pure." aggiunse "Da chi possiamo andare eventualmente per chiedere un aiuto per capire che significato abbiano queste scritte?” chiese a chi nel gruppo era più esperto.
Vind Nulend Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Barand "Fammi un po' vedere anche a me quell'anello" @DM Spoiler il mio altissimo +8 in religioni serve a qualcosa? Conosco un qualche chierico o altro in città che potrebbe aiutarci a decrittare cosa significano?
Alabaster Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Barand Spoiler Un simbolo ti sembra di riconoscerlo, legato a qualche divinità malvagia di cui però poco ricordi. Sicuramente in città ci sono diversi templi, ma la conosci relativamente a poco. Il tuo conoscente però potrebbe aiutarti, sicuramente ne sa più di te in merito essendo del luogo.
Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Barand Questo simbolo mi pare di averlo già visto. Non ricordo molto, solo che è roba malvagia. Posso provare a chiedere ad un amico che potrebbe saperne qualcosa di più però.
unendlich Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 e vuoi ti accocmpagno, non conosco molto di questo piano, purtroppo, e non sono molto utile su cose del genere ....
Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Barand Volentieri, se questo anello è ciò che cercano è meglio muoversi in gruppo.
unendlich Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Posso offrirti volentieri la mia spada prete beone!!! Detto sorridendo
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Havllam Talaos “Grazie ragazzi” disse lo spadaccino sorridendo all’amico “vengo volentieri anch’io. Sono proprio curioso di capirci qualcosa.” Quindi ingurgitato l’ultimo boccone della colazione si alzò raccogliendo le sue cose pronto per andare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.