AndreaP Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino si rivolse al compagno. “Proviamo a bussare” gli disse “Meglio che ci parli tu. Verifichimo se è in casa o se anche lui ha fatto una brutta fine”
Vind Nulend Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Barand Do una bella bussata alla porta. Una bella vigorosa per essere sicuro che mi senta.
Alabaster Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Barand bussa con vigore alla porta. Rimanete in attesa diversi minuti ma nessuno pare rispondere.
unendlich Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Busso anche io con vigore alla porta, ma con una pedata dritta per dritta sulla serratura.
Alabaster Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 La serratura cede facilmente al calcio frontale violento di Elenys, spalancando la porta di colpo. Un paio di passanti accelerano il passo allontanandosi in tutta fretta. Un piccolo corridoio si apre davanti a voi, porte aperte su entrambi i lati. Dalla casa nessun rumore.
AndreaP Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Havllam Talaos “Beh ora possiamo entrare” disse lo spadaccino estraendo la sua lama. “Non vorrei ritrovarmi di nuovo disarmato contro i miei amici” aggiunse sorridendo Poi fece qualche passo nell’appartamento. “Tanto ormai se c’è qualcuno ci avrà sentito. Partiamo da sinistra” Quindi si avvicinò alla porta e dopo aver ascoltato rumori la aprì @Master Spoiler Perception(5) se c’è silenzio entro se no mi fermo.
Vind Nulend Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Barand Spero che non gli sia successo niente. Beh, magari qualcosa, ma qualcosa di piccolo, altrimenti la porta tocca ripagarla me. Commento mentre estraggo anche io la mia arma ed entro nell'appartamento.
Alabaster Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Non sentite rumori particolari e, armi in pugno, entrate. Sulla sinistra un salotto mentre quella sulla destra sembra una sala da pranzo. Entrambe sono evidentemente sottosopra.
AndreaP Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino diede un rapido sguardo nelle stanze per poi aggiungere “Qui niente.” poi, lama in pugno, proseguì per il corridoio per accertarsi se ci fossero altre porte o scale. La preoccupazione era che non ci fosse un nemico in agguato @Master Spoiler Ma nelle due stanze c’erano altre porte?
Alabaster Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Avanzando fino in fondo al corridoio Havllam nota facilmente una porta decorata come la parete, non facilmente visibile ad una prima occhiata nella penombra dall'ingresso. @Tutti Spoiler Nelle stanze non sembrano esserci altre porte da dove siete voi. In fondo la corridoio si invece pitturata come il muro e quindi non l'avevate vista subito dall'ingresso. Nelle stanze potrebbero essercene altre, ci vedete abbastanza ma la casa è in penombra, c'è solo la luce che entra dall'ingresso.
AndreaP Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Havllam Talaos Havlam appoggiò il dito sulle labbra dicendo ai compagni di fare silenzio. Quindi si appoggiò alla porta nascosta in fondo al corridoio per sentire se ci fossero rumori. @Master Spoiler Perception (5)
Alabaster Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Havllam Spoiler Non ti pare di sentire nessun rumore sospetto.
Brighterstar Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Aredhel Ragazzi, bisbiglio, fino a qualche momento fa mi sentivo osservata. Se volete entrare fatelo, io e Tempesta vi copriamo le spalle. Armo l'arco.
AndreaP Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Havllam Talaos “Ok, stiamo attenti” disse lo spadaccino attendendo un cenno di intesa dai compagni. Quindi lentamente aprì la porta lasciando il tempo alla luce di illuminare l’altra stanza che temeva essere buia. @Master Spoiler Se attaccato uso la Dodging Panache muovendomi all’indietro
Alabaster Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Elenys pronuncia alcune brevi parole ed una luce si diffonde nel piccolo corridoio. Arma in pugno Havllam spalanca la porta, che si apre su un secondo corridoio. Sui lati si aprono altre due porte, una per lato, mentre in fondo al corridoio una scala a chiocciola sale al piano superiore. Non sembra esserci anima viva.
OcramGandish Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Jan Sto seguendo i miei compagni nel retro della fila pronto ad ogni evenienza Tutti Spoiler Scusate l'assenza, sono online adesso.
Brighterstar Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Aredhel Forse è meglio che non ci chiudiamo la via di uscita alle spalle. Io vado verso le due porte e cerco di sentire se ci sono rumori. Almeno uno di noi resti alla porta per vedere se qualcuno ci arriva alle spalle. Avanzo verso la porta di destra, cercando di percepire rumori o altro grazie ai miei sensi di mezz'elfa.
AndreaP Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Havllam Talaos Havllam annuì alle parole di Aredhel. “Jan ci copri tu?” chiese al compagno, poi muovendosi verso la scala a chiocciola “Io verifico che non venga nessuno da qui." Avvicinatosi guardò verso l’alto tentando di capire se ci fossero luci o rumori che lo mettessero in guardia
unendlich Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Visti i due uomini a fare la guardia in giro inizio a controllare, con la grazia di un elefante, in giro, dopo aver caricato la mia arma....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.