Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

Inviato

Havllam Talaos

Lo spadaccino si rivolse al compagno. “Proviamo a bussare” gli disse “Meglio che ci parli tu. Verifichimo se è in casa o se anche lui ha fatto una brutta fine”

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La serratura cede facilmente al calcio frontale violento di Elenys, spalancando la porta di colpo. Un paio di passanti accelerano il passo allontanandosi in tutta fretta. Un piccolo corridoio si apre davanti a voi, porte aperte su entrambi i lati. Dalla casa nessun rumore. 

Inviato

Havllam Talaos

Beh ora possiamo entrare” disse lo spadaccino estraendo la sua lama. “Non vorrei ritrovarmi di nuovo disarmato contro i miei amici” aggiunse sorridendo

Poi fece qualche passo nell’appartamento. “Tanto ormai se c’è qualcuno ci avrà sentito. Partiamo da sinistra”

Quindi si avvicinò alla porta e dopo aver ascoltato rumori la aprì

@Master

Spoiler

Perception(5) se c’è silenzio entro se no  mi fermo.

Inviato

Barand

Spero che non gli sia successo niente. Beh, magari qualcosa, ma qualcosa di piccolo, altrimenti la porta tocca ripagarla me. Commento mentre estraggo anche io la mia arma ed entro nell'appartamento.

Inviato

Non sentite rumori particolari e, armi in pugno, entrate. Sulla sinistra un salotto mentre quella sulla destra sembra una sala da pranzo. Entrambe sono evidentemente sottosopra. 

Inviato

Havllam Talaos

Lo spadaccino diede un rapido sguardo nelle stanze per poi aggiungere “Qui niente.” poi, lama in pugno, proseguì per il corridoio per accertarsi se ci fossero altre porte o scale.

La preoccupazione era che non ci fosse un nemico in agguato

@Master

Spoiler

Ma nelle due stanze c’erano altre porte?

Inviato

Avanzando fino in fondo al corridoio Havllam nota facilmente una porta decorata come la parete, non facilmente visibile ad una prima occhiata nella penombra dall'ingresso.

@Tutti

Spoiler

Nelle stanze non sembrano esserci altre porte da dove siete voi. In fondo la corridoio si invece pitturata come il muro e quindi non l'avevate vista subito dall'ingresso. Nelle stanze potrebbero essercene altre, ci vedete abbastanza ma la casa è in penombra, c'è solo la luce che entra dall'ingresso.

Inviato

Havllam Talaos

Havlam appoggiò il dito sulle labbra dicendo ai compagni di fare silenzio.

Quindi si appoggiò alla porta nascosta in fondo al corridoio per sentire se ci fossero rumori.

@Master

Spoiler

Perception (5)

Inviato

Havllam Talaos

“Ok, stiamo attenti” disse lo spadaccino attendendo un cenno di intesa dai compagni. Quindi lentamente aprì la porta lasciando il tempo alla luce di illuminare l’altra stanza che temeva essere buia.

@Master

Spoiler

Se attaccato uso la Dodging Panache muovendomi all’indietro

Inviato

Elenys pronuncia alcune brevi parole ed una luce si diffonde nel piccolo corridoio. Arma in pugno Havllam spalanca la porta, che si apre su un secondo corridoio.

Sui lati si aprono altre due porte, una per lato, mentre in fondo al corridoio una scala a chiocciola sale al piano superiore.

Non sembra esserci anima viva.

Inviato

Aredhel

Forse è meglio che non ci chiudiamo la via di uscita alle spalle. Io vado verso le due porte e cerco di sentire se ci sono rumori. Almeno uno di noi resti alla porta per vedere se qualcuno ci arriva alle spalle. Avanzo verso la porta di destra, cercando di percepire rumori o altro grazie ai miei sensi di mezz'elfa. 

Inviato

Havllam Talaos

Havllam annuì alle parole di Aredhel. “Jan ci copri tu?” chiese al compagno, poi muovendosi verso la scala a chiocciola “Io verifico che non venga nessuno da qui."

Avvicinatosi guardò verso l’alto tentando di capire se ci fossero luci o rumori che lo mettessero in guardia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...