Alabaster Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 La lama di Elenys inizia a crepitare leggermente di energia elettrica. Nel frattempo, dopo che gli altri si sono disposti, Aredhel si avvicina alla porta, senza percepire nulla. Aperta la porta con cautela si apre anche in questo caso una stanza sottosopra, una biblioteca. Qui non sembrano esserci altre porte. La stanza di fronte, anch'essa in un caos totale, risulta essere una stanza da pranzo più piccola della precedente, con una cucina di modeste dimensioni annessa.
Vind Nulend Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Barand Non mi piace per niente.. Borbotto mentre scruto in giro
AndreaP Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Havllam Talaos “Direi di salire.” disse lo spadaccino “Diamo priorità a cercare l’amico di Barand. Avremo eventualmente tempo per cercare indizi qualora servisse” Poi attese vicino alla scala che già presidiava il consenso dei compagni. Havllam aveva una strana sensazione.
Vind Nulend Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Barand Sali, non perdiamo tempo. Dico mentre seguo da vicino Havllam
OcramGandish Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Jan Annuisco al mio compagno Si, copro io, sali pure DM Spoiler Controllo attorno a me che non ci siano movimenti. Uso Perception
Brighterstar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Aredhel Li seguo in silenzio, a breve distanza, l'arco pronto.
Alabaster Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Havllam sale quindi le scale, seguito dalla mezz'elfa. Al piano superiore si apre un corridoio su cui si affacciano 4 porte, tutte aperte. 3 sono delle camere da letto mentre uno si direbbe uno studio. Anche queste sono tutte sottosopra e non c'è anima viva.
AndreaP Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Havllam Talaos Sempre impugnando l’arma lo spadaccino avanzò lungo il corridoio gettando di tanto in tanto un occhio nelle stanze. Poi si guardò intorno per avere una visione d’insieme. Quindi rivoltosi ai suoi compagni disse “Qualcuno è chiaramente arrivato prima di noi, e temo per il padrone. Direi di cercare qualche indizio.” E detto questo si diresse verso lo studio @Master Spoiler Faccio un percepito nel corridoio per cercare poste nascoste come prima. Poi do uno sguardo nelle stanze alla ricerca di macchie di sangue Quindi entro nello studio e faccio perception
Alabaster Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 @Havllam Spoiler Non trovi tracce di sangue ne passaggi nascosti in corridoio o studio. In realtà non trovi, a tuo parere, segni di lotta. Il caos che vedi sembra frutto di qualcuno che stesse cercando qualcosa, non di una colluttazione secondo te.
AndreaP Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Havllam Talaos “Non mi pare ci sia stata una lotta qui” disse lo spadaccino ai compagni “solo qualcuno che cercava qualcosa. Forse abbiamo ancora speranza di non trovare un cadavere” aggiunse un po’ cinicamente mentre ispezionava lo studio.
Alabaster Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 @Havllam Spoiler Lo studio è pieno di oggetti dall'aspetto antico, non sapresti dire da dove provengano o se abbiano un qualche valore però. La scrivania è ingombra di carte, alcune mappe della zona e qualche libro di storia e leggende locali. Qui di libri però ce ne sono pochi, la maggior parte li hai visti nella biblioteca al piano di sotto.
Brighterstar Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Aredhel Cerco anche io degli indizi per le stanze.
Alabaster Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Iniziate a controllare tutte le stanze con attenzione. L'idea che vi fate è che la casa sia stata setacciata dopo essere stata abbandonata dopo essere stata abbandonata. Infatti non trovate cibo abbandonato, oggetti di valore o personali. Anche gli abiti sono pochi e Barand ricorda che i libri fossero molti di più. Dopo una buona mezz'ora che cercate Aredhel scopre nella biblioteca al piano terra una botola con delle scalette che scendono sottoterra.
Brighterstar Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Aredhel Chiamo i miei compagni: Venite, ho trovato una botola. Elenys, ci serve la tua luce. Temo che dovremo dividerci, in modo da non lasciarci le spalle scoperte. Alcuni scendono, altri restano a fare la guardia.
unendlich Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Mi avvicino ed illumino la botola aperta. Per me possiamo scendere io te ed il prete astemio, così abbiamo un gruppo completo, corpo a corpo, distanza e cure....
Vind Nulend Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Barand Sobbalzo nel sentire le parole della ragazza: Quale prete astemio?! Io sarei corpo a corpo oppure cure? Utilizzo un incantesimo di luce per illuminare la punta dell'arma ed avere una seconda fonte di luce.
AndreaP Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Havllam Talaos “Va bene” disse lo spadaccino “io e Jan rimaniamo su allora. Non allontanatevi troppo senza darci notizie” aggiunse un poco preoccupato
unendlich Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Tutte e due ... mmm scendi tu prima, cosi Are può vedere da sopra la tua testa ed è protetta tra di noi....
Vind Nulend Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Barand Ho come l'impressione che tu mi stia prendendo per i fondelli ragazza. La guardo sospettoso giusto per un attimo prima di proseguire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.