Vind Nulend Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Barand Qualcuno di voi ha una qualche idea di come aprire sta porta?
Brighterstar Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Aredhel Mi sorge un dubbio. Mi avvicino alla porta e provo ad aprirla.
unendlich Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Stavo per fare la stessa cosa di Are, ma se non funziona studio le rune pure io!
Alabaster Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Aredhel si avvicina alla porta con cautela ed inizia a spingerla. Inaspettatamente la porta inizia ad aprirsi con facilità, senza nessun rumore. Oltre ad essa una luce multicolore vi investe. La porta si apre su una stanza di modeste dimensioni e posta sulla parete di fondo un rettangolo multicolore di circa 4 metri di altezza per 3 di larghezza illumina la stanza. I colori sembrano in continuo movimento, creando una sorta di trama ipnotica. @Elenys Spoiler hai già visto qualcosa di simile, sei sicura che sia un portale. Sono piuttosto rari anche da te e ovviamente non hai idea di dove possa condurre, ne se sia un portale a singola via o andata e ritorno. @Barand Spoiler Hai letto qualcosa in merito, ma non hai mai visto nulla di simile prima. Secondo te è un portale ma sono rarissimi e non sai praticamente nulla al riguardo.
Vind Nulend Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Barand Che figata! Sembrerebbe un portale per un'altro piano esclamo pieno di meraviglia
unendlich Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Lo è .... sono rari anche da me ... non sono capace di dire se è andata e ritorno o solo andata ne dove porta ....
AndreaP Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Havllam Talaos Havllam avanzò verso il portale a bocca aperta. Era in contempo affascinato e spaventato. “Azza…” disse “Ma secondo voi il tuo amico potrebbe essere passato di qui? E dove porterà?” Lo spadaccino era colpito dal gioco di colori. “Poi si voltò? Che pericoli potremmo correre entrandoci?” chiese agli amici
unendlich Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Praticamente, potremmo uscire in camera da letto, come che so in un piano di nocticula....
Vind Nulend Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Barand Potremmo finire ovunque. Dobbiamo trovare qualche indizio su dove possa portare prima ancora di pensare di attraversarlo.
Brighterstar Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Aredhel Chiedo a Elenys e Barand: Avete detto che non sono comuni. Sapete chi è in grado di farli? Come si fanno, cosa serve, ...? Io non ne so assolutamente nulla. Intanto mi guardo intorno. Cerco di capire se vi siano segni particolari o qualcosa che faccia capire che la stanza è usata spesso.
Alabaster Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Aredhel Spoiler La stanza non ha nessun segno particolare visibile, ancora più strano non c'è polvere o sporco, niente, nemmeno tracce lasciate da voi. La cosa è estremamente innaturale.
unendlich Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Un mago del calibro di come papà descriveva mamma....non so se anche i chierici possono, ma credo di si ... ed un dio...
Brighterstar Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Aredhel Esco dalla stanza. Se riesco a tornare in corridoio prendo della polvere / terra, quello che trovo, e, dall'uscio, lo spargo sul terreno della stanza. Poi guardo che effetti ottengo.
unendlich Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Mi metto a cercare di leggere le scritte. Spoiler prendo 10/20 e Barand ^^
Alabaster Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Aredhel prende del terriccio dall'esterno della stanza e la sparge sul pavimento. Con vostra sorpresa il terriccio semplicemente svanisce. Elenys Spoiler Secondo te o non hai mai visto nulla di simile o non vogliono dire nulla.
unendlich Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Niente non ci cpaisco proprio un caz.......ma che..... Fisso Are con gli occhi sgranati. è come se....chiunque lo avesse fatto volesse tenere pulito ed ordinato in casa sua.....
Brighterstar Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Aredhel Mi arrovello. Potrebbe essere che tutta la stanza sia un portale e non solo quel coso cangiante? Barand, il tuo amico sarebbe in grado di creare portali o magie simili? Guardo il portale. Potremmo anche uscire tutti dalla stanza, io tiro una freccia al portale e vediamo cosa succede...
Alabaster Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Barand Spoiler Per quel che ne sai Kalis (il nome del tuo conoscente) nemmeno sa usare la magia.
AndreaP Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino osservò i compagni che esaminavano il portale. Non ci capiva molto e si sfregò la barba intensamente mentre Elenys gli spiegava cosa fosse. “Quindi Kalis potrebbe essere uscito di qui per scappare a degli assalitori?” chiese “Oppure proprio da qui potrebbero essere venuto chi poi ha fatto questa rozza perquisizione della casa. Se ho ben capito funziona in entrambi i sensi, giusto?” Poi quando fu spiegata la vicenda della terriccio il suo volto divenne ancora più dubbioso. “Terra che sparisce” disse fra di se “Ma se veramente fosse tutta la stanza un portale anche noi saremmo stati già potarti da un’altra parte. Secondo me è qualcosa di diverso, ma forse è veramente il caso di provare con la freccia” disse a Aredhel
Vind Nulend Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Barand Kalis non è neanche in grado di far lievitare un bicchiere. Figuriamoci se può creare un portale stabile per tutto questo tempo. Potremmo provare a mandare qualcosa dall'altra parte legato ad una corda e poi a ritirarlo indietro, almeno sapremmo se il luogo di arrivo è estremamente inospitale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.