Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Featured Replies

• Risposte 822
  • Visualizzazioni 29,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1198845

Elenys

Reveal hidden contents

comment_1199034

Aredhel

Guardo Elenys imprecare contro il portone e, prima di tirare frecce, approfondisco la ricerca intorno al portone (sia da dentro la stanza sia da fuori) e nella stanza di trabocchetti e trappole di vario genere e tipo.

• Author
comment_1199057

Aredhel 

Reveal hidden contents

Elenys

Reveal hidden contents

comment_1199535

Havllam Talaos

Quindi potrebbe significare che già adesso ci troviamo nell’area magia stabilita da quei simboli” disse con area fintamente intelligente lo spadaccino che in realtà ci capiva ben poco. “E che quindi potremmo sparire come la polvere già ora”

L’uomo istintivamente guardò la porta da cui erano entrati come alla ricerca di un rifugio.

“Ciò non toglie che, come dice Barand, non può essere stato il suo amico a fare tutte sta cose magiche. E se gli elfi venissero da qui? e qualcuno li avesse aiutati ad arrivare?” chiese

Lo spadaccino si sentiva alquanto inutile.

• Author
comment_1199580

Elenys

Reveal hidden contents

comment_1199727

Aredhel

Havllam potrebbe aver ragione: magari sono arrivati proprio da qui gli elfi scuri. Ma perché tenere il portale? Come base per qualcosa? Io direi di provare ad attivare la magia di cui parla Elenys, magari alcuni restano fuori dalla stanza, così almeno loro potrebbero rimanere vivi dico sogghignando. 

• Author
comment_1200220

Elenys

Reveal hidden contents

comment_1201316

Havllam Talaos

“Far funzionare quegli incanti mi sembra doveroso” disse Havllam “e rischiare un po’ inevitabile. Il tutto sta a farlo con furbizia. Non ho capito se devi starci proprio attaccata, nella zona di pericolo intendo. O puoi stare lontana.” 
“In ogni caso dobbiamo attivarli. Se hai bisogno di una spalla qualora succedesse qualcosa, eccomi qui. Conta su di me”

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.