unendlich Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Provo con un incantesimo sul portone, prima, anche se non so se servirà a qualcosa. Spoiler Lettura del magico
Alabaster Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Elenys Spoiler Con tuo disappunto ti rendi conto che i simboli iscritti non sono magici. Ad un esame più attento diresti che in realtà non hanno alcun significato. C'è qualcosa di strano nella magia del portone.
unendlich Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Impreco tra i denti e lo riferisco. Non è nemmeno scritto con roba magica è magico solo lui ma al diavolo .... è strano come la merda....
Brighterstar Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Aredhel Guardo Elenys imprecare contro il portone e, prima di tirare frecce, approfondisco la ricerca intorno al portone (sia da dentro la stanza sia da fuori) e nella stanza di trabocchetti e trappole di vario genere e tipo.
unendlich Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Prendo carta e penna ed inizio a copiare i simboli cercando ripetitività e codice.
Alabaster Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Aredhel Spoiler Dopo attenta ricerca noti dei minuscoli simboli ai quattro angoli della stanza. Sei sicura che siano una sorta di meccanismo magico ma non hai idea di come funzionino esattamente ne quale sia il loro scopo. Elenys Spoiler Sei sempre più convinta che i simboli sul portone siano senza senso mentre li annoti.
unendlich Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Mi alzo e ci disegno un piccolo caxxo che poi faccio diventare un coniglio. http://d252o2zpetclej.cloudfront.net/wp-content/uploads/2016/03/07193527/ProductPic_Easter-Bunny-2.jpg Spoiler Lo faccio davvero XD
Brighterstar Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Aredhel Ragazzi ho trovato quattro piccoli simboli agli angoli della stanza. Credo siano un meccanismo magico ma non so come funzionino...
unendlich Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Aspetta, finisco a lasciare un messaggio per i posteri...ed arrivo...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Havllam Talaos “Quindi potrebbe significare che già adesso ci troviamo nell’area magia stabilita da quei simboli” disse con area fintamente intelligente lo spadaccino che in realtà ci capiva ben poco. “E che quindi potremmo sparire come la polvere già ora” L’uomo istintivamente guardò la porta da cui erano entrati come alla ricerca di un rifugio. “Ciò non toglie che, come dice Barand, non può essere stato il suo amico a fare tutte sta cose magiche. E se gli elfi venissero da qui? e qualcuno li avesse aiutati ad arrivare?” chiese Lo spadaccino si sentiva alquanto inutile.
unendlich Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Dopo aver disegnato il cazzetto mi alzo e vado a vedere i simboli di cui parla Are. Tranquillo, che al momento non ci capisce un caxxo nessuno...
Alabaster Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Elenys Spoiler Dopo aver lasciato il tuo disegnino degno di un scolaretto delle medie vai ad osservare i simboli. Ti stupisce che la mezz'elfa li abbia notati perchè ti rendi conto che sono camuffati magicamente con delle semplici ma efficaci illusioni. Ti è rapidamente chiaro che sono delle rune in qualche modo collegate tra loro e che potresti leggerle tramite lettura del magico molto probabilmente. Non hai idea di che cosa facciano però.
unendlich Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Queste posso attivarle, ma non so che danni ci potrei fare ...
Brighterstar Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Aredhel Havllam potrebbe aver ragione: magari sono arrivati proprio da qui gli elfi scuri. Ma perché tenere il portale? Come base per qualcosa? Io direi di provare ad attivare la magia di cui parla Elenys, magari alcuni restano fuori dalla stanza, così almeno loro potrebbero rimanere vivi dico sogghignando.
AndreaP Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Havllam Talaos “Io non ci capisco molto” disse lo spadaccino “e mi affido a voi. Non c’è un modo sicuro per attivarle dall’esterno della stanza” chiese.
unendlich Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Non so posso provare....ma non ci scommetterei.
Alabaster Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Elenys Spoiler L'attivazione consiste nel leggerle ad alta voce in lingua arcana (quella usata per lanciare incantesimi) ma devi essere vicina. Dal sistema di attivazione è facile capire che probabile non siano delle trappole dato che è praticamente impossibile attivarle per errore. Con lettura del magico le capisci senza problemi e in comune sarebbero Amaimon Bacarra Decarbia Etna Se le dici ad alta voce in comune non dovrebbe succedere nulla
unendlich Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ditemi voi, dicendoli normalmente non dovrebbe accadere nulla, ma no faremo nessun passo in avanti ...
AndreaP Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Havllam Talaos “Far funzionare quegli incanti mi sembra doveroso” disse Havllam “e rischiare un po’ inevitabile. Il tutto sta a farlo con furbizia. Non ho capito se devi starci proprio attaccata, nella zona di pericolo intendo. O puoi stare lontana.” “In ogni caso dobbiamo attivarli. Se hai bisogno di una spalla qualora succedesse qualcosa, eccomi qui. Conta su di me”
Brighterstar Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Aredhel Concordo con Havllam, dobbiamo provare a sbloccare la situazione. Se succede qualcosa saremo qui a proteggerti, sorrido a Elenys
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.