unendlich Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Lancio l ipotetico incantesimo/lettura/attivazione
Alabaster Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Elenys pronuncia una serie di parole di attivazione in lingua arcana e poi i nomi delle 4 rune. Dopo un istante l'intera stanza cambia di aspetto, il corridoio alle vostre spalle viene chiuso da una parete di pietra che scende di scatto, prendendovi di sorpresa, il portale davanti a voi scompare rivelando un corridoio che prosegue nell'oscurità, mentre sul pavimento appare sporco, tracce e la terra che aveva versato Aredhel. Non avete percepito nulla di strano a parte il cambio di panorama e vi rendete conto che era tutta una illusione. Elenys Spoiler Ti rendi conto che erano diverse illusioni combinate, ora scoperto il trucco. Le rune erano anche loro nascoste ma evidentemente i sensi di Aredhel e la sua competenza nelle trappole le ha permesso di scovarle. Seppur incantesimi mediamente poco potenti erano stati combinati in una maniera molto astuta e che non avevi mai visto prima, per questo probabilmente non sei riuscita a capire la reale natura. Barand Spoiler Dei nomi che pronuncia Elenys leggendo le rune ne riconosci almeno uno, Bacarra, sei sicuro che sia un demone minore.
unendlich Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Tutto sommato non era un portale, ma solo una intricata serie di illusioni...
AndreaP Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Havllam Talaos Havllam osservò l’illusione sparire con ansia e poi stupore alla spiegazione della compagna. La magia lo metteva a disagio“Beh è andata bene” disse lo spadaccino avanzando nel corridoio e osservandolo alla ricerca di tracce, porte o rumori “Ora non resta che proseguire. Venite” concluse incamminandosi @GM Spoiler Perception +5
OcramGandish Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Jan Seguo i miei compagni coprendo sempre le retrovie Tutti Spoiler Dovrei essere ritornato, problemi familiari mi hanno assorbito.
Vind Nulend Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Barand Seguo gli altri rimuginando sul perché qualcuno dovrebbe usare i nomi di demoni minori come parole di attivazione di una illusione. E anche sul perché qualcuno dovrebbe simulare un portale in una cantina. @ tutti Spoiler Posto solo per dire che sono tornato dall'Austria =)
Alabaster Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Proseguite con circospezione lungo il corridoio, alla luce fornita da Elenys. Il corridoio di pietra prosegue a lungo fino a che non arrivate di fronte ad un massiccio arco di pietra. Facendo capolino vedete che oltre l'arco si apre un'enorme stanza con delle colonne decorate. Con la debole luce in vostro possesso, da dove vi trovate non vedete tutta la stanza.
AndreaP Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Havllam Talaos Vedendo avanzare la compagna Havllam le si affiancò. Il suo sguardo si muoveva in ogni direzione alla ricerca di possibili minacce. “Avanziamo fino a farci un’idea del luogo dove siamo” disse sottovoce. @Master Spoiler PErception a manetta
Brighterstar Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Aredhel Seguo i compagni e armo l'arco. Dico a Tempesta di starmi vicina.
Vind Nulend Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Barand Avanzo anche io facendomi luce da solo per non averne solo una in tutto il gruppo
Alabaster Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Avanzate cercando di illuminare la stanza. Non ne vedete il soffitto ma riuscita a capire che è un enorme stanzone di pietra, con 4 file di colonne ad intervalli regolari. Le 2 file di colonne più esterne sono lisce mentre quelle più interne sono lavorate con volti agghiaccianti, come di persone in agonia. L'ingresso da cui siete arrivati si trova sul fondo di uno dei lati lunghi laterali. La parete a nord, quella alla vostra sinistra quando entrate, riporta un enorme affresco che raffigura delle orde demoniache che mettono a ferro e fuoco delle città. Proseguendo invece verso i lato opposto al centro della parete a sud è presente un enorme e massiccio altare. Su di esso lo stemma del demone Ademarch, di cui vi aveva parlato Bernard. Su di esso vedete chiari segni di sangue rappreso. Oltre a ciò non vi pare ci sia altro. Off Spoiler Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per fare la dannata mappa. L'affresco è il rosso sulla parete a nord, le colonne sono gli elementi grigi, quelli marroncini sono bracieri spenti. Quella cosa grigio scuro e rossa enorme a sud è l'altare tamarro, le righine con le freccine verdi a sinistra sono la selezione che ho scordato di togliere e non ho voglia di rifare, se speravate che mi fossi scordato di nascondere un secret, cascate male. Mappa Spoiler
AndreaP Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Havllam Talaos “Dei tutti” disse lo spadaccino “Un tempio di un Dio oscuro, qui. “Dire di camminare sul lato della parete” aggiunse indicando la parete alla loro destra e guardando con preoccupazione le colonne scolpite. Poi guardando i compagni aggiunse “Voi che capite di magia, cosa ne pensate?”
OcramGandish Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Jan Alla vista dell'ambiente e delle parole di Havillam stringo con forza la mia spada Non mi piace … stiamo in guardia. Io copro la retroguardia.
Alabaster Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Aredhel Spoiler Hai una brutta sensazione, come di non essere soli ma non vedi o senti nessuno. Jan Spoiler Hai una strana sensazione, un leggero fastidio alla testa, nulla di particolare, come una leggera stanchezza mentale ma che non compromette le tue capacità o facoltà in nessun modo.
Brighterstar Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Aredhel Ragazzi, so che non c'è nessuno oltre a noi, ma io ho la sensazione che non siamo soli...
unendlich Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Io che tutto questo sia senza alcun senso... Spoiler dovrei aver già la spada carica, ma per sicurezza "controllo"
Vind Nulend Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Barand Questo posto è orripilante. Spoiler Uso individuazione del magico sulla stanza
Alabaster Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Elenys Spoiler Si è carica Barand Spoiler Si illumina l'altare, concentrandoti diresti abiurazione
Vind Nulend Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Barand L'altare è magico, il resto non mi pare che lo sia. Avanzo cautamente stando ben attento a non toccare nulla di questa roba maledetta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.