Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

Inviato

Pensavo di andare a bussare alla porta....prendendo le sembianze di uno di loro....è dirgli che la nave è pronta, se tutto va bene, ci apriranno la porta e ne sistemiamo uno subito...

Guardo il ragazzino.

Tu stai pronto a scappare via.....

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se vuoi ti accompagno io” disse Havllam “a parlare sono bravo, e anche con la spada.” aggiunse “Però non li attaccherei, proverei ad entrare o per lo meno a farli uscire. Loro hanno il prigioniero. Lui è la nostra priorità” concluse guardando verso la taverna.

Inviato

Innanzitutto

mi volto e lo guardo malissimo

Di certo non cercheremo solo il ricco, ma tutta la gente e secondariamente, dovremmo valutare se provare a seguirli per trovare tutta la povera gente scomparsa negli ultimi mesi. Io pensavo di bussare, tirarne fuori uno e prendere il suo posto in fretta, nel caso aprano, o magari farlo per strada ... posso prendere le sembianze di un uomo.....anche se per pochi minuti, ma portavano un cappuccio .....

Inviato

Serena, amica mia” disse Havllam sorridendo a Elenys “non avevo mica intenzione di lasciare morire delle persone. Dico solo che abbiamo delle priorità e risolvendo quelle tutto si sistemerà anche per gli altri”

In ogni caso non è il luogo per discutere. Facciamo come vuoi tu” concluse mantenendo un grande sorriso.

Inviato

Jan

Osservo i miei compagni discutere.

​Su, diamoci da fare, stiamo chiacchierando anche troppo. Se dobbiamo farlo, facciamolo subito.

Si volto' verso la ragazza.

Vai, io attendo un segnale per entrare...

@DM

Spoiler:  
Sono pronto ad entrare in azione se serve
Inviato

Senza prestare troppa attenzione al rumore dei miei passi, mi avvicino fino alla porta e busso, con forza e violenza.

Spoiler:  

metamorfosi

Metto una mano davanti alla bocca ed abbasso il tono, ma alzo la voce

Datevi una mossa, branco di imbecilli, la caxxo di nave aspetta voi.

Mi preparo ad afferrare il primo che esce e tirarlo fuori con violenza verso il mio compagno + vicino.

[esclusa se possibile Adehel che non vorrei ingaggiare in corpo a corpo]

Inviato

La magi arriva davanti alla porta e cambia aspetto rapidamente in una persona incappucciata e vestita di scuro. Dopo aver bussato nulla sembra succedere.

@Magus

Spoiler:  
Dopo qualche istante che attendi senti dei passi all'interno e una voce roca d'altra parte della porta

Il mare è alto?

Inviato

Spoiler:  

Mimo verso i miei compagni le mie intenzioni.

Mi sposto al lato della porta e la spalanco restando coperta sul lato della maniglia.

Muovetevi dannazione, lavativi inutili

Inviato

Dopo aver seguito Elenys nel suo tentativo di ingannare i rapitori che stavano nella taverna,quando questa indicò le sue intenzioni, Hevllam si mise al lato opposto della porta di dove si era sistemata la ragazza.

Rapier alla mano era pronto ad agire.

Inviato

Elenys spalanca la porta di scatto e quello che vede di fronte a se è una locanda, piuttosto pulita. E presto chiaro però che all'interno non sono normali avventori e in attesa di guai.

Dietro ad un muro vicino al bancone sporge un uomo incappucciato armato di balestra ed un altro è visibile nella sala comune più distante entrambi pronti a scoccare.

Più vicino alla porta un enorme e disgustoso ratto mostra i denti aguzzi nella direzione della porta.

Sul bancone invece è semiriverso un uomo legato e imbavagliato, evidentemente terrorizzato.

Mappa

Chiarimento

Spoiler:  
I 2 ladri e il ratto si dovrebbero capire abbastanza bene. Dalla vostra posizione non vedete tutta la locanda.

In alto a fianco la porta (bionda) Elenys, poco sotto Havllam. Sul pontile Aredhel e il più lontano sulla banchina è Jan. Se non vi è chiaro ditemelo. Inoltre se non vi piacciono i token dei vostri pg potete mandarmi una immagine di vostro gradimento che lo cambio.

Iniziativa

Spoiler:  

Elenys

Jan

Hallvam

Aredhel

Cattivi vari

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...