Vind Nulend Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Barand Che diamine gli succede? Prima che possa ferire qualcuno o farsi del male da solo cerco di metterlo a dormire con il pomolo del mio martello da guerra. Spoiler Attacco x danni non letali: colpire +3 (a meno di non fiancheggiare) e danni 1d8+3
Alabaster Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il chierico si porta alle spalle dello spadaccino cercando di colpirlo alla nuca per stordirlo ma Havllam è più veloce e riesce ad evitare il colpo. Spoiler In attesa di Jan e Aredhel
Brighterstar Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Aredhel Dico a Tempesta di ritirarsi e corro verso Havllam per cercare di stenderlo a pugni.
unendlich Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Guardo la posizione del prete e faccio spallucce. Casto la scarica su Havllam
OcramGandish Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Jan Carico il mio compagno ma cerco di colpirlo col piatto della mia arma per stordirlo. FERMATI!!!
Alabaster Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Havllam riesce ad evitare il pugno della mezz'elfa ma questo lo scopre e Jan riesce a piazzare una robusta piattonata che fa barcollare lo spadaccino che resiste però al colpo. Ma Elenys pronuncia alcune arcane parole e dalla sua lama inizia a sprigionare una sensazione di gelo, con la quale, un istante dopo, trafigge Havllam che viene scosso da dei violenti tremiti e poi cade a terra gravemente ferito. Tutti Spoiler Aredhel manca Jan colpisce per 16 danni non letali Elenys colpisce per 27 danni letali Havllam crolla a -7 pf, se raggiunge pf negativi pari a costituzione muore definitivamente.
unendlich Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Mi spiace, ma avremmo continuato per ore di questo passo .... curatelo in fretta .... e poi insalamiamolo per bene
Vind Nulend Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Barand Ma porca birra sgasata ragazza! Avresti potuto ucciderlo! Anzi potrebbe ancora morire, non sono bravo come curatore. Mi chino per imporre le mani su Havllam e recitare una breve preghiera. Poi mi rialzo e incanalo l'energia divina attraverso il mio boccale sacro per dare un piccolo ristoro a tutti. @dm Spoiler Converto 1 incantesimo di primo livello (Bane) in cura per Havllam (1d8+4) e poi incanalo energia positiva per una curetta sommaria a tutti (1d6)
unendlich Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Mi dispiace, ma se avesse attaccato te saremo stati tutti in pericolo....o se avesse abbattuto Are, diglielo a Tempesta di fermarsi poi...
Alabaster Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Barand si avvicina ad Havllam privo di sensi e gravemente ferito ed inizia a recitare una preghiera. Dopo pochi istanti alcune delle ferite dello spadaccino iniziano a rimarginarsi e riprende conoscenza anche se sembra evidentemente confuso. Quindi il chierico si concentra sul suo simbolo sacro e una calda luce vi avvolge ristorandovi un poco. Tutti Spoiler Barand cura 8 danni ad Havllam e 3 a tutti. Havllam torna a 4 pf Havllam Spoiler L'ultima cosa che ricordi sono i demoni vermosi. Non hai idea di cosa sia successo dopo a parte che sei conciato malissimo, ma non hai altri impedimenti. Aredhel e Barand Spoiler Vi sembra di aver sentito una risata in lontanaza che poi è scomparsa.
unendlich Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Lo punto con la spada sguainata pronta, nel caso, ad usarla.
Vind Nulend Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Barand Ti sei ripreso ragazzo? Domando con evidente apprensione
AndreaP Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Havllam Talaos Il dolore era forte e Havllam guardò con fare confuso i compagni. “Cosa diavolo è successo?” disse “dove sono quei demoni? E voi dove eravate? Mi stavano per massacrare” poi fece una pausa “Anzi probabilmente lo hanno fatto”
Vind Nulend Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Barand Non c'erano demoni. Quando ci siamo sbarazzati dei nemici ti sei voltato e hai attaccato la tigre e poi noi. Abbiamo cercato di fermarti e qualcuno non sa quando fermarsi. Concludo lanciando un'occhiataccia a Elenys
unendlich Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 ti ribadisco il concetto, se Havllam avesse abbattuto te, chi curava te e lui? Sto cavolo? E se toccava Are...chi convinceva la tigre a non ammazzarmi tutti? Avreste dovuto pestarlo voi due con armi contendenti, certo, ma vorrei farvi notare che era ancora in piedi pronto a massacrare uno qualsiasi tra di voi. ripongo la spada.
Vind Nulend Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Barand Non so se l'hai notato ma sono ricoperto di metallo. Non è così facile abbattermi. Comunque basta parlarne, la prossima volta però trova un modo che non sia letale. Non so cosa gli sia successo ma potrebbe succedere a un altro di noi. Dobbiamo stare in guardia
OcramGandish Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Jan Sto in guardia fino a che mi rendo conto che Havillam sembra riprendersi del tutto. Poi rinfodero la spada e aiuto il mio compagno ad alzarsi Ci hai fatto prendere un bello spavento, sarebbe stato terribile dover arrivare a gesti estremi... Lascio cadere le mie parole mentre lo aiuto
Brighterstar Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Aredhel Accarezzo Tempesta e controllo le sue ferite. Mi spiace Havllam aver cercato di attaccarti, ma sembravi impazzito e te la sei presa con Tempesta. Ti ricordi cosa hai visto o se hai sentito qualcosa di strano? E quando hai smesso di vederci? Master Spoiler Riesco a capire da quale direzione proveniva la risata? O se era di uomo o donna?
AndreaP Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Havllam Talaos “Quindi non c’erano demoni? Non abbiamo combattuto insieme contro vermi e un tizio sull’altare? E poi non ero circondato” Gli occhi di Havllam tradivano stupore come di chi non capisse. “Io stavo combattendo. E la testa mi doleva, sempre di più. Ricordo che tempesta mi aiutava. Ad un tratto ha smesso di dolere e io mi sono trovato circondato: e voi non c’eravate più ad aiutarmi…”
Alabaster Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Aredhel Spoiler Sei abbastanza sicura che fosse la stessa voce dell'uomo che vi ha parlato all'inizio. Per la direzione non sapresti dire, troppo flebile e confusa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.