19 Giugno 20168 anni comment_1215753 Barand Che diamine gli succede? Prima che possa ferire qualcuno o farsi del male da solo cerco di metterlo a dormire con il pomolo del mio martello da guerra. Spoiler Attacco x danni non letali: colpire +3 (a meno di non fiancheggiare) e danni 1d8+3
21 Giugno 20168 anni Author comment_1216300 Il chierico si porta alle spalle dello spadaccino cercando di colpirlo alla nuca per stordirlo ma Havllam è più veloce e riesce ad evitare il colpo. Spoiler In attesa di Jan e Aredhel
22 Giugno 20168 anni comment_1216961 Aredhel Dico a Tempesta di ritirarsi e corro verso Havllam per cercare di stenderlo a pugni.
23 Giugno 20168 anni comment_1217102 Guardo la posizione del prete e faccio spallucce. Casto la scarica su Havllam
23 Giugno 20168 anni comment_1217280 Jan Carico il mio compagno ma cerco di colpirlo col piatto della mia arma per stordirlo. FERMATI!!!
23 Giugno 20168 anni Author comment_1217339 Havllam riesce ad evitare il pugno della mezz'elfa ma questo lo scopre e Jan riesce a piazzare una robusta piattonata che fa barcollare lo spadaccino che resiste però al colpo. Ma Elenys pronuncia alcune arcane parole e dalla sua lama inizia a sprigionare una sensazione di gelo, con la quale, un istante dopo, trafigge Havllam che viene scosso da dei violenti tremiti e poi cade a terra gravemente ferito. Tutti Spoiler Aredhel manca Jan colpisce per 16 danni non letali Elenys colpisce per 27 danni letali Havllam crolla a -7 pf, se raggiunge pf negativi pari a costituzione muore definitivamente.
23 Giugno 20168 anni comment_1217383 Mi spiace, ma avremmo continuato per ore di questo passo .... curatelo in fretta .... e poi insalamiamolo per bene
23 Giugno 20168 anni comment_1217471 Barand Ma porca birra sgasata ragazza! Avresti potuto ucciderlo! Anzi potrebbe ancora morire, non sono bravo come curatore. Mi chino per imporre le mani su Havllam e recitare una breve preghiera. Poi mi rialzo e incanalo l'energia divina attraverso il mio boccale sacro per dare un piccolo ristoro a tutti. @dm Spoiler Converto 1 incantesimo di primo livello (Bane) in cura per Havllam (1d8+4) e poi incanalo energia positiva per una curetta sommaria a tutti (1d6)
24 Giugno 20168 anni comment_1217725 Mi dispiace, ma se avesse attaccato te saremo stati tutti in pericolo....o se avesse abbattuto Are, diglielo a Tempesta di fermarsi poi...
24 Giugno 20168 anni Author comment_1217933 Barand si avvicina ad Havllam privo di sensi e gravemente ferito ed inizia a recitare una preghiera. Dopo pochi istanti alcune delle ferite dello spadaccino iniziano a rimarginarsi e riprende conoscenza anche se sembra evidentemente confuso. Quindi il chierico si concentra sul suo simbolo sacro e una calda luce vi avvolge ristorandovi un poco. Tutti Spoiler Barand cura 8 danni ad Havllam e 3 a tutti. Havllam torna a 4 pf Havllam Spoiler L'ultima cosa che ricordi sono i demoni vermosi. Non hai idea di cosa sia successo dopo a parte che sei conciato malissimo, ma non hai altri impedimenti. Aredhel e Barand Spoiler Vi sembra di aver sentito una risata in lontanaza che poi è scomparsa.
25 Giugno 20168 anni comment_1218236 Havllam Talaos Il dolore era forte e Havllam guardò con fare confuso i compagni. “Cosa diavolo è successo?” disse “dove sono quei demoni? E voi dove eravate? Mi stavano per massacrare” poi fece una pausa “Anzi probabilmente lo hanno fatto”
26 Giugno 20168 anni comment_1218271 Barand Non c'erano demoni. Quando ci siamo sbarazzati dei nemici ti sei voltato e hai attaccato la tigre e poi noi. Abbiamo cercato di fermarti e qualcuno non sa quando fermarsi. Concludo lanciando un'occhiataccia a Elenys
26 Giugno 20168 anni comment_1218390 ti ribadisco il concetto, se Havllam avesse abbattuto te, chi curava te e lui? Sto cavolo? E se toccava Are...chi convinceva la tigre a non ammazzarmi tutti? Avreste dovuto pestarlo voi due con armi contendenti, certo, ma vorrei farvi notare che era ancora in piedi pronto a massacrare uno qualsiasi tra di voi. ripongo la spada.
26 Giugno 20168 anni comment_1218394 Barand Non so se l'hai notato ma sono ricoperto di metallo. Non è così facile abbattermi. Comunque basta parlarne, la prossima volta però trova un modo che non sia letale. Non so cosa gli sia successo ma potrebbe succedere a un altro di noi. Dobbiamo stare in guardia
26 Giugno 20168 anni comment_1218407 Jan Sto in guardia fino a che mi rendo conto che Havillam sembra riprendersi del tutto. Poi rinfodero la spada e aiuto il mio compagno ad alzarsi Ci hai fatto prendere un bello spavento, sarebbe stato terribile dover arrivare a gesti estremi... Lascio cadere le mie parole mentre lo aiuto
26 Giugno 20168 anni comment_1218511 Aredhel Accarezzo Tempesta e controllo le sue ferite. Mi spiace Havllam aver cercato di attaccarti, ma sembravi impazzito e te la sei presa con Tempesta. Ti ricordi cosa hai visto o se hai sentito qualcosa di strano? E quando hai smesso di vederci? Master Spoiler Riesco a capire da quale direzione proveniva la risata? O se era di uomo o donna?
26 Giugno 20168 anni comment_1218519 Havllam Talaos “Quindi non c’erano demoni? Non abbiamo combattuto insieme contro vermi e un tizio sull’altare? E poi non ero circondato” Gli occhi di Havllam tradivano stupore come di chi non capisse. “Io stavo combattendo. E la testa mi doleva, sempre di più. Ricordo che tempesta mi aiutava. Ad un tratto ha smesso di dolere e io mi sono trovato circondato: e voi non c’eravate più ad aiutarmi…”
26 Giugno 20168 anni Author comment_1218528 Aredhel Spoiler Sei abbastanza sicura che fosse la stessa voce dell'uomo che vi ha parlato all'inizio. Per la direzione non sapresti dire, troppo flebile e confusa.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.