unendlich Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 I vermi che hai pestato con Tempesta erano reali, ma appena dopo aver finito con quelli, te la sei presa con la gattona...mentre noi ci avvicinavamo. In pratica, eri circondato si, ma da noi.
AndreaP Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Havllam Talaos “Parevano reali…” disse titubante lo spadaccino. “E quelli veri che fine hanno fatto?”
Alabaster Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Tutti Spoiler I cadaveri dei mostroni sono ancora lì
unendlich Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 lì e certo che sembravano reali, eravamo noi....
Brighterstar Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Aredhel Prima ho avuto la sensazione che ci seguissero, ora Havllam è impazzito e mi è sembrato di sentire una risata del tizio che ci ha parlato prima. Questa storia non mi piace. Sei stato stregato? E' possibile che qualcuno gli abbia lanciato un incantesimo o l'abbia ipnotizzato o che abbia usato altro? Fumi, veleni...? Chiedo a Elenys e Barand. Comunque tutto ciò non mi piace. Sbrighiamoci a finire questa faccenda.
AndreaP Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino guardò i cadaveri dei mostri grattandosi la nuca “Io… sono confuso…” Poi alle parole di Aredhel annuì “Io non ci capisco molto di magia, comunque meglio tenersene lontani. Vediamo subito se in questo posto c’è qualcosa di interessante” @GM Spoiler Nella stanza l’altare vi è ancora?
Alabaster Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Tutti Spoiler La stanza è rimasta invariata, con l'altare da una parte e l'affresco dall'altra. In più ci sono solo i cadaveri dei mostri. Le luci sono ancora accese, anche se deboli, vi permettono di vedere abbastanza agevolmente, tranne Aredhel che vede come se fosse ben illuminato (promemoria per gli inesperti).
AndreaP Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino si mosse con attenzione verso l’altare osservando il punto dove si trovava lo stregone in precedenza. Giunto nei pressi guardò cosa ci fosse sull’altare senza tuttavia toccarlo.
Alabaster Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 L'altare sembra essere spoglio attualmente. Girando attorno all'altare però lo spadaccino individua sul retro un incavo nel blocco di pietra a livello del pavimento dal quale spunta, come se fosse caduto, un libretto di modeste dimensioni.
Brighterstar Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Aredhel Controllo la stanza in cerca di trappole o simili.
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Jan Rimango vicino ad Havillam in copertura mentre controlla tenendo la spada ben in pugno. Stiamo in guardia … non vorrei che qualcuno giocasse troppo con la nostra mente …
unendlich Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Cazzeggio amabilmente, ma dalle parti del corridoio a sinistra della mappa.
Alabaster Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Aredhel nel frattempo inizia a perlustrare il resto della stanza. Aredhel Spoiler Non ti pare di notare nulla di particolare.
Vind Nulend Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Barand Spoiler Controllo la zona attorno all'altare usando individuazione del maggico
Alabaster Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Barand pronuncia una semplice preghiera ed inizia a studiare anche lui il grosso altare. Barand Spoiler L'altare ha un residuo magico, ma ormai qualunque magia fosse attiva si è dissipata. Sicuramente aveva a che fare con illusione e ammaliamento ma di più non sapresti dire.
AndreaP Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Havllam Talaos “Qui c’è un libro” disse lo spadaccino osando toccarlo solo con lo stocco. “Che dite sarà sicuro prenderlo?” chiese guardando i suoi compagni più esperti di lui Dopo l’ultima esperienza Havllam pareva ancora colpito e titubante sul da farsi
unendlich Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Vengo, ma qualcuno tenga sott'occhio il corridoio.... Appena uno qualsiasi di loro si avvicini mi avvio verso Hav
Brighterstar Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Aredhel Vado a sostituirmi a Elenys nel controllo del corridoio, arco in pugno.
unendlich Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Controllo il libro, facendolo scivolare delicatamente a terra e sfogliando un paio di pagine con la punta della spada.
Vind Nulend Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Barand Osservo anche io il libro mantenendo attivo l'incantesimo che mi permette di individuare eventuali residui di magia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.