Alabaster Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Barand Spoiler Il libro non è magico Elenys Spoiler Non ti pare di notare nulla di strano, scritto in comune, sembra un diario.
unendlich Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Mi accuccio a terra, piegandomi sulle ginocchia e leggo.
Alabaster Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Elenys Spoiler E' un diario effettivamente, scritto da Kalis, il conoscente di Barand. Il diario è piuttosto lungo, ti servirebbe un pò di tempo per leggerlo tutto ma dando una breve occhiata alle ultime pagine scritte, leggi qualcosa che ti inquieta. Dal poco che vedi pare che Kalis sapesse cosa ci fosse qua sotto e che fosse complice di chi avesse organizzato il tutto. Per estrarre maggiori infoazioni dovresti prenderti parecchio tempo, con calma, dato che è comunque pieno di note di eventi quotidiani, come un qualsiasi diario di una persona normale.
unendlich Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Barand ... quanto effettivamente eravate amici di preciso? Raccogliendolo e chiudendolo mentre lo tengo in mano
AndreaP Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino guardò preoccupato l’espressione della compagna “Elenys” disse titubante “Cos’hai letto? Cosa dice?”
Vind Nulend Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Spoiler Sto dannato spoiler mi impedisce di scrivere da telefono e non riesco a cancellarlo Barand Uhm direi più conoscenti che amici. Perché gli è successo qualcosa? Sul mio viso si vede la preoccupazione per l'uomo
OcramGandish Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Jan Le parole di Elenys mi lasciano perplesso " … cosa ci sara' mai scritto … Mi volto verso la mia compagna Qualcosa di brutto?
unendlich Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Diciamo che, per farla breve...questo è effettivamente il suo scantinato. Kalis ha aiutato a costruirlo.
Brighterstar Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Aredhel Bene, vuol dire che è in combutta con gli elfi oscuri? Non è stato costretto o altro? Perché se non è un personaggino limpido e se l'è cercata possiamo anche sbrigarci ad andarcene da questa stanza chiusa. Non vorrei che finissimo per essere di nuovo attaccati. C'è altro da controllare?
Vind Nulend Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Barand Se lo trovo ancora vivo gli faccio rimpiangere di esserlo. Figlio di una botte annacquata! Rispondo furente alle parole di Elenys.
unendlich Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Io ho bisogno di riposare e recuperare energia magica...
AndreaP Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Havllam Talaos “Condivido il pensiero di Aredhel” disse lo spadaccino “restare è pericoloso. Diamo un ultimo sguardo in giro e usciamo di qui. Possiamo anche permetterci di fermarci nella casa a riposarci: penso serva a tutti. E poi se necessario rientrare in questo luogo dannato.” Si fermò e a aggiunse “Sempre che si possa rientrare” @GM Spoiler Perception 5
Alabaster Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Esplorate di nuovo il luogo, ma a parte qualche residuo di magie ormai terminate e macchie di sangue rappreso qua e là con una predilezione per la zona altare, non notate altro di particolare. Seguite quindi il percorso per tornare all'abitazione senza alcun problema. Anche qui non avete sorprese. Tutti Spoiler Potete fermarvi qui oppure andare dove preferite. Ricordo che Jan ed Havllam sono esausti e malconci entrambi (Hanno rispettivamente 7 e 4 pf) ed Elenys è quasi priva di incantesimi. Passate al 5o livello, schede da aggiornare, festeggiamenti. Il passaggio di livello sarà effettivo dopo che avrete riposato decentemente e vi sarete rattoppati in qualche modo.
Vind Nulend Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Barand Spoiler Mentre usciamo uso gli incanalare per regalare pf a chi li vuole
Brighterstar Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aredhel Spoiler Torno alla locanda a riposare, qui preferirei non restare, dato che c'è ancora in giro il mago che rideva. Ovviamente mi porto dietro Tempesta.
unendlich Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Vado in locanda a meno che voi non restiate tutti qui....
Alabaster Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Barand elargisce alcune cure mentre siete nell'abitazione. Vi avviate quindi alla locanda, Havllam e jan un pò meno provati dalle ferite grazie a Barand e raggiungete la vostra destinazione senza particolari problemi. La locanda è poco frequentata al momento, c'è solo una ragazza che sta pulendo, tre anziani ad un tavolo che giocano a carte e l'oste che ozia dietro al bancone. Iniziate ad essere parecchio affamati dato che è ormai pomerriggio e ancora non avete pranzato. Le cucine sono fortunatamente ancora aperte e consumate un robusto pasto. Tutti Spoiler Sono andato un pochino avanti per sveltire. Ora dovrete decidere che fare. Siete tutti a pieni punti ferita tranne Havllam 17/31 Jan 20/43
Vind Nulend Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Barand Spoiler Prima di andare a dormire sparo tutte le cure che ho/servono sui due malconci.
unendlich Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Dobbiamo parlare con il tenente e dirgli di tenere delle pattuglie sulla casa...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Havllam Talaos Lo spadaccino si sentiva distrutto. Le cure del caro Barand lo avevano aiutato ma era la testa ora a sentirsi stanca. “Io ora penso di andare a dormire” disse dopo aver mangiato un boccone e trangugiato dello spirito “non avrei molto voglia di rivedere il tenente ma penso che Elenys abbia ragione. Ma ne parleremo a mente fredda dopo. Spero davvero di non essere disturbato come l’altra volta da elfi o peggio” concluse sorridendo e avviandosi alla stanza @GM Spoiler Ciao Alab. Io da domani sparisco per quattro giorno. Metterò a posto la scheda al mio ritorno. Sorry
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.