Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Elenys

Spoiler

E' un diario effettivamente, scritto da Kalis, il conoscente di Barand. Il diario è piuttosto lungo, ti servirebbe un pò di tempo per leggerlo tutto ma dando una breve occhiata alle ultime pagine scritte, leggi qualcosa che ti inquieta. Dal poco che vedi pare che Kalis sapesse cosa ci fosse qua sotto e che fosse complice di chi avesse organizzato il tutto. Per estrarre maggiori infoazioni dovresti prenderti parecchio tempo, con calma, dato che è comunque pieno di note di eventi quotidiani, come un qualsiasi diario di una persona normale.

Inviato
Spoiler

Sto dannato spoiler mi impedisce di scrivere da telefono e non riesco a cancellarlo 

Barand 

Uhm direi più conoscenti che amici. Perché gli è successo qualcosa? Sul mio viso si vede la preoccupazione per l'uomo 

Inviato

Aredhel

Bene, vuol dire che è in combutta con gli elfi oscuri? Non è stato costretto o altro? Perché se non è un personaggino limpido e se l'è cercata possiamo anche sbrigarci ad andarcene da questa stanza chiusa. Non vorrei che finissimo per essere di nuovo attaccati. C'è altro da controllare?

Inviato

Havllam Talaos

Condivido il pensiero di Aredhel” disse lo spadaccino “restare è pericoloso. Diamo un ultimo sguardo in giro e usciamo di qui. Possiamo anche permetterci di fermarci nella casa a riposarci: penso serva a tutti. E poi se necessario rientrare in questo luogo dannato.”
Si fermò e a aggiunse “Sempre che si possa rientrare”

@GM

Spoiler

Perception 5

Inviato

Esplorate di nuovo il luogo, ma a parte qualche residuo di magie ormai terminate e macchie di sangue rappreso qua e là con una predilezione per la zona altare, non notate altro di particolare. Seguite quindi il percorso per tornare all'abitazione senza alcun problema. Anche qui non avete sorprese.

Tutti

Spoiler

Potete fermarvi qui oppure andare dove preferite. Ricordo che Jan ed Havllam sono esausti e malconci entrambi (Hanno rispettivamente 7 e 4 pf) ed Elenys è quasi priva di incantesimi.

Passate al 5o livello, schede da aggiornare, festeggiamenti. Il passaggio di livello sarà effettivo dopo che avrete riposato decentemente e vi sarete rattoppati in qualche modo.

Inviato

Barand elargisce alcune cure mentre siete nell'abitazione. Vi avviate quindi alla locanda, Havllam e jan un pò meno provati dalle ferite grazie a Barand e raggiungete la vostra destinazione senza particolari problemi.

La locanda è poco frequentata al momento, c'è solo una ragazza che sta pulendo, tre anziani ad un tavolo che giocano a carte e l'oste che ozia dietro al bancone. Iniziate ad essere parecchio affamati dato che è ormai pomerriggio e ancora non avete pranzato. Le cucine sono fortunatamente ancora aperte e consumate un robusto pasto.

Tutti

Spoiler

Sono andato un pochino avanti per sveltire. Ora dovrete decidere che fare.

Siete tutti a pieni punti ferita tranne

Havllam 17/31

Jan 20/43

Inviato

Havllam Talaos

Lo spadaccino si sentiva distrutto. Le cure del caro Barand lo avevano aiutato ma era la testa ora a sentirsi stanca.

“Io ora penso di andare a dormire” disse dopo aver mangiato un boccone e trangugiato dello spirito “non avrei molto voglia di rivedere il tenente ma penso che Elenys abbia ragione. Ma ne parleremo a mente fredda dopo. Spero davvero di non essere disturbato come l’altra volta da elfi o peggio”  concluse sorridendo e avviandosi alla stanza

@GM

Spoiler

Ciao Alab. Io da domani sparisco per quattro giorno. Metterò a posto la scheda al mio ritorno. Sorry

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...