unendlich Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Non dormite da soli, prendete una camera assieme come noi ragazze...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Havllam Talaos “Buona idea” sorrise guardando la compagna “Dividerò il mio letto con chi di voi voglia. Ora scusatemi” con fare triste Havllam salì le scale.
Vind Nulend Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Barand Io il letto te lo lascio, preferisco dormire sul pavimento... Però l'idea di non dormire da soli mi pare buona. Seguo Havllam su per le scale.
unendlich Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Guardo la piccola mezz'elfa con la faccina tipo O_O Ma era una poco velata proposta di fare cose, o gli è uscita tanto male?
Alabaster Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Tutti Spoiler Barand cura tutti al pieno di punti ferita. A parte Havllam e Jan che sono stanchi anche se curati gli altri non sono particolarmente provati. E' quasi metà pomeriggio quando finite di mangiare e suppongo darvi una pulita. Se poi volete fare qualcosa fate pure. Havllam si ritira nelle proprie stanze e immagino che Jan lo segua a ruota. Gli altri? Barand ed Elenys siete quasi senza incantesimi e dovete riposare 8 ore filate per poterli ripristinare. Non dovete necessariamente dormire ma non potete fare molto di più che leggere, giocare a carte o comunque attività molto sedentarie. Andare a fare una passeggiata non conta come riposo. Se però iniziate a riposare ora finite che è sera tarda. Giusto per chiarire.
unendlich Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Spoiler io andrei a cercare il tipo delle guardie e mi riposerei dopo se qualcuno mi accompana
Brighterstar Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Aredhel Sorrido. Credo gli sia uscita male, rispondo a Elenys. Ti accompagniamo Tempesta e io.
Alabaster Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Barand sale le scale e va ad accudire i due uomini che si sono ritirati per riposare, mentre Elenys e Aredhel escono con l'intenzione di raggiungere la caserma dove staziona il tenente Sardal. Elenys & Aredhel Spoiler Raggiungete presto la caserma, anche se Tempesta attira parecchi sguardi incuriositi e qualche volta preoccupati. Le guardie all'ingresso, dopo avervi fatto attendere alcuni minuti, vi fanno entrare non senza qualche occhiata nervosa a Tempesta. Un'altra guardia con poche parole ma apparentemente molto più a suo agio nonostante la tigre, vi accompagna quindi all'ufficio del tenente Sardal. Bussa alla sua porta e la voce del tenente invita ad entrare. Quando entrate nell'ufficio l'uomo si alza in piedi Signore... E vi fa cenno di accomodarvi, mentre la guardia esce dalla stanza chiudendosi alle spalle la porta. Dopo che vi siete sedute anche lui si riaccomoda nella propria sedia Bentornate. I vostri compagni? Evidentemente incuriosito di vedere solo voi due. Aredhel Spoiler Sembra perfettamente a suo agio ma non ti sfuggono un paio di occhiate interessate verso Tempesta.
OcramGandish Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Jan Si rifocillo come non faceva da tanto tempo. Era stanco ed esausto e voleva solo riposare. Ascolto' le parole di Elenys e poi parlo'. Non ho intenzione nemmeno io di incontrare quella brutta faccia del comandante. Seguo Havillam e chi ha intenzione di riposare. Ci vediamo qui in locanda a meno di brutti incontri. E seguo Havillam per riposare.
unendlich Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Spoiler Riposano controllati dal prete....abbiamo avuto uno strano incontro....e loro le hanno prese.
Alabaster Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Caserma Spoiler Il tenente si sporge leggermente in avanti Che genere di strano incontro?
unendlich Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 tenente Spoiler Una specie di verme schifoso gigante ed una voce misteriosa, non so è tutto confuso, ho trovato dei documenti che vorrei leggere per cercare di capire, ma volevo avvisarvi di mettere delle guardie a casa di *****, che si trova ***** perchè lì abbiamo trovato un passaggio nascosto e quelle viscide creature tipo in cantina.
Brighterstar Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Aredhel Tenente Spoiler Si ricorda del nostro amico, quello che abbiamo liberato sulla nave? Si era recato all'asta al posto di un suo amico, quindi siamo andati a controllare a casa sua se stesse bene, e abbiamo trovato quello che credo sia una sorta di essere dotato di magia e mostri vari ad aspettarci in una sala le cui uniche decorazioni erano un'altare sporco di sangue raffermo e un dipinto. In sostanza, forse come dice Elenys sarebbe meglio andare a fare un controllo. Però state attenti, sono parecchio bravi a confondere le menti. Voi avete scoperto qualcosa nel frattempo?
Alabaster Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Caserma Spoiler L'uomo si gratta il mento Interessante, manderò degli uomini a controllare la casa, manderò di nuovo un paio di guardie alla vostra locanda anche, giusto in caso.. Quindi rispondendo alla mezz'elfa Non molto da quando ci siamo lasciati questa mattina onestamente. Tornando a parlare con Elenys Sono molto interessato al contenuto di quei documenti. Non voglio chiederveli adesso, come segno di buona volontà a collaborare, ma quando avrete finito di leggerli siete disposti a darmeli integri?
unendlich Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Spoiler Faccio spallucce. Credo di si, ma devo sentire il prete, non so se il tipo fosse del suo ordine e se nel caso deve denunciarlo o cose così....
Alabaster Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Caserma Spoiler Molto bene, se non c'è altro... Dopo che i miei uomini avranno investigato la casa passerò da voi per chiarire meglio cosa è accaduto, dopo cena immagino. Ora se volete scusarmi ho un appuntamento. Buona giornata. Si alza in piedi congedandovi
AndreaP Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Havllam Talaos @nella stanza Spoiler Lo spadaccino si gettò sul letto sprofondando subito nel regno dei sogni, che alcuni dicevano profetici. Non attese che arrivasse qualcuno dei suoi compagni. La stanchezza era troppa e non poteva resistere. Avrebbe dormito quanto necessario per il suo corpo e soprattutto la sua mente @GM Spoiler Decidi tu quando mi sveglio
unendlich Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Provo a mettermi a leggere il diario sino a che non mi sono riposata abbastanza da recuperare la magia.
Brighterstar Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Aredhel Torno alla locanda e mi riposo anche io.
Alabaster Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Scendete dalle vostre stanze nella sala comune tardi, per una cena più o meno leggera. La sala è poco frequentata questa sera, una decina di persone in tutto, oltre ad un paio di guardie che non badano più di tanto a voi quando scendete. La cena è sufficientemente soddisfacente. Tutti Spoiler Siete al pieno PF e sufficientemente riposati, potete agire normalmente. Elenys Spoiler Il diario comprende molte voci di attività giornaliere e nulla di particolare. fino agli ultimi mesi. L'uomo era un appassionato di storia e un pò eccentrico da quello che capisci ma nulla di preoccupante. Fino a che non parla dell'incontro con un uomo. la descrizione combacia con l'illusione che avete visto in quella sorta di tempio sotterraneo. In pratica scopri che l'uomo dalla pelle scura è il rappresentante di una fazione di elfi oscuri che vuole riportare in auge il loro vecchio patrono, Ademarch. Ben presto quello che presumibilmente è un elfo scuro è riuscito a convertire kalis con promesse di ogni genere, le solite cose. Ricchezze, potere, conoscenza ecc, in cambio del suo aiuto, in città e non solo, per procurare informazioni, aiutare ad organizzare colpi come furti di oggetti particolari o rapimenti come quelli in quale vi siete imbattuti. A quanto pare Kalis, l'autore del diario, credeva che l'illusione che avete disattivato fosse un portale con il quale aveva accesso ad un tempio, ma era del tutto ignaro che fosse sotto casa sua. Qui comunicava con uno degli araldi di Ademarch (non specifica bene chi o cosa siano questi araldi) Amaimon, che lo istruiva sui suoi doveri. Nel diario non trovi però mai il nome dell'elfo scuro che indica di solito semplicemente come il rappresentante, ne a riti o sacrifici particolari. Sono però contenuti dei dettagli dove un paio di volte a fatto consegnare del materiale che non poteva far arrivare agevolmente a casa sua. Si tratta di un piccolo villaggio oltre le paludi ad est, Vailad. Qui consegnava tutto ad un certo Robar, un taglialegna della zona. Une Spoiler Per recuperare gli spell servono 8 ore consecutive, per cui al momento sei senza. Ricorda comunque che hai la perla per recuperarne almeno 1 in caso di bisogno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.