Vind Nulend Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Barand Mi dirigo a passo veloce, per quanto le mie ferite mi consentano. Non credo che ci riproveranno. Non stasera e non contro di me. Dopo avermi rifilato 4 coltellate si sono stancati e sono fuggiti. Ma fatemi partire dall'inizio. Stavamo andando verso la taverna. Havllam era una ventina di passi avanti me e Jan. Ad un certo punto abbiamo visto un movimento. Una cosa velocissima. Lo hanno pugnalato ad un fianco e lui è caduto. Neanche il tempo di reagire che hanno pugnalato anche me e Jan. Il ragazzone è andato giù come un sacco di patate. Io ho preso un altro paio di coltellate da un paio di elfi oscuri prima di riuscire a tirare fuori martello e scudo. Poi ho smesso di prenderle e ho cominciato a darle. Neanche un paio di colpi a segno e hanno usato una loro magia per oscurare tutta l'area alla mia vista. Mi sono sfilato dall'area di oscurità e sono andato a cercare Havllam. Ma sono arrivato che erano già in cima ad un tetto con lui. Allora sono tornato da Jan. Stavano cercado di salire sulla parete di una casa con il ragazzone, ma per fortuna è pesante e sono riuscito a prenderli prima che scappassero. Ho sfondato il bacino di uno dei due e l'altro è fuggito sui tetti.
Alabaster Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Mentre parlate una delle guardie che erano nella sala a cena vi raggiunge trafelato. Vi abbiamo visti tornare feriti, il mio compagno è andato ad avvisare la caserma. Presto arriveranno altri uomini di pattuglia! Une Spoiler Puoi preparare gli incantesimi ma ti serve circa 1 ora.
Brighterstar Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Andiamo subito al luogo dove vi hanno aggredito
Alabaster Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Barand, Elenys, Aredhel Spoiler Partite quindi di buona lena fino ad arrivare al luogo dell'imboscata. Il cadavere dell'elfo oscuro è ancora riverso a terra. Iniziate quindi a dare un'occhiata nei dintorni. Quello che riuscite a vedere è che dove c'è l'elfo oscuro ci sono delle macchie di sangue sulla parete dell'edificio che costeggia la strada, una molto più grossa a circa 4 metri d'altezza. Più avanti di circa 15 metri c'è una strada laterale, svoltato l'angolo ci sono delle ampie chiazze di sangue a terra, il cappello di Havllam e poi alcune strisce di sangue sulla parate dell'edificio che fa angolo che salgono fino al tetto. Il cadavere dell'elfo oscuro riverso a terra vedete che ha il bacino evidentemente fracassato e il collo spezzato. Porta una corazza di cuoio tinta di nero, due spade corte cadute a pochi passi da lui. Frugandolo con attenzione trovate una fialette rotta e un paio di pugnali e null'altro. Barand Spoiler Di nuovo non vedi nemmeno una guardia, la cosa è sempre più strana. Barand ed Elenys Spoiler Quando arrivate sul luogo avete una strana sensazione, come qualcosa di innaturale. Aredhel Spoiler Luno la strada noti qualcosa che ti incuriosisce. Poco dopo aver lasciato la locanda non vedi più nessuno in giro. L'ora è tarda ma ti pare curioso non incrociare proprio nessuno. Quando siete sul posto invece, dando un'occhiata a ciò che rimane del contenuto della fiala con estrema cautela, ritieni che contenesse un forte anestetico ricavato da delle piante. E' un estratto piuttosto raro ma lo hai visto ancora, è un estratto elfico, in dosi massicce è letale ma in piccole dosi può comunque stendere un cavallo. Questa è una versione un pò diversa secondo te, meno potente. Jan Spoiler Ti risvegli sdraiato su un letto, non capisci bene dove ti trovi in un primo momento, poi ti rendi conto di essere nella tua stanza della locanda dove alloggi. Vicino a te una delle guardie che erano in locanda a cena è seduta e ti osserva. Non hai idea di che ora sia. Hai una brutta ferita di lama al fianco che pare essere stata rappezzata alla meno peggio, il braccio destro e la schiena ammaccati e doloranti, così come il viso e la testa, il tutto condito da un leggero stordimento. Tutto sommato sei stato peggio. Lentamente ricordi che stavi camminando con Barand, un urlo che credi fosse Havllam, una forte fitta al fianco, il terreno che si avvicina rapidamente al tuo volto e poi più nulla. Ocram Spoiler Hai perso 22 punti ferita ma nessuna penalità particolare.
Brighterstar Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Aredhel Qui c'è qualcosa che non quadra, mi rivolgo ai miei compagni. Non c'è nessuno in giro, ed è molto strano. La boccetta conteneva un anestetico elfico estratto dalle piante, è piuttosto raro. Molto potente, letale in certi casi. Barand, tutto questo sangue appartiene solo agli elfi oscuri che hai ucciso?
Vind Nulend Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Barand No, una parte è di Jan, una parte è di Havllam e la maggior parte mia e dell'elfo. Comunque l'anestetico a me non ha fatto alcun effetto...
OcramGandish Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Jan Mi sveglio dolorante. Cerco di muovere gli arti e sento dolore e soprattutto li sento " … bene vivo e con gli arti a posto … " Apro gli occhi e vedo la stanza e chiedo sbattendo le palpebre a fatica Che e' successo … dove mi trovo … ricordo solo Havillam … Barando e poi il buio … e troppo dolore …
Alabaster Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Jan Spoiler La guardia si alza dalla sedia Calma, sei al sicuro al momento. Ti trovi nella locanda dove risiedete, a quanto pare siete stati attaccati in città. Un mio collega è già andato ad avvertire il tenente, mentre i tuoi compagni sono usciti in tutta fretta ma non so dirti esattamente cosa sia successo, non hanno dato ne spiegazioni ne indicazioni. Pochi istanti dopo alcune guardie entrano nella sala. Un graduato, un sergente credi, ti si avvicina ma a quanto pare il tenente non è con loro Avete bisogno di un guaritore? Cosa è successo?
Brighterstar Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Aredhel Mi arrampico sul tetto e cerco di capire da che parte sono andati i rapitori.
Alabaster Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Aredhel, Elenys e Barand Spoiler La mezzelfa si arrampica con agilità lungo la parete dell'edificio, fino a raggiungere in breve tempo il tetto. Qui individua facilmente una pista di sangue e tracce di tre individui che si dirigono verso un tetto vicino.
Brighterstar Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Aredhel Ho trovato delle tracce che si dirigono verso un altro tetto, dico ai miei compagni. Poi inizio a seguirle indicando sempre loro dove mi sto dirigendo e ordino a Tempesta di venirmi dietro restando a terra.
Vind Nulend Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Barand Ti seguiamo da qui sotto. Rispondo alla mezz'elfa mentre mi incammino dietro a Tempesta
unendlich Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Li seguo anche io, ma guardando a terra, le case che passiamo e le strade.
Alabaster Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Seguite le tracce che proseguono da un tetto all'altro fino a scomparire. Ma Tempesta fiuta la traccia a terra e Aredhel ritrova presto la pista a terra, segno che siano scesi dai tetti ad alcuni isolati di distanza, fino ad arrivare a dei vicoli laterali e all'ingrasso delle fogne. Barand, Elenys, Aredhel Spoiler Dopo aver attraversato qualche strada notate che incrociate di nuovo dei passanti, anche se radi. Elenys Spoiler Quando vi allontanate dalla zona dell'agguato la strana sensazione che percepivi scompare.
Brighterstar Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Aredhel Sempre più strano... Ora incontriamo dei passanti mentre prima non ve ne erano. Che ci trovassimo di nuovo dentro qualche illusione strana?
unendlich Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Boh la magia ci stava ed ora ne siamo fuori. Ad ogni modo, prima l'imbe.cille, ti aveva dato l'anello Are? E' assolutamente evidente che sono girata di palle
Vind Nulend Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Barand Non mi sono accorto di nessun incantesimo io. Però effettivamente non c'era nessuno in giro prima...
unendlich Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Non hai sentito nulla di strano? @Vind Spoiler Avevamo uno spoiler sul fatto che percepissimo qualcosa di strano ed ora non lo percepiamo + ma Elenys è girata di fava e non lo disse ^^
Brighterstar Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Aredhel No, che io sappia ce l'ha ancora lui. Immagino che l'unica soluzione sia andare nelle fogne e cercare altre tracce storco il naso all'idea dell'odore che colpirà me ma soprattutto Tempesta. Speriamo che Jan stia bene. Andiamo? Spoiler Se tutti son concordi, inizio a scendere nelle fogne.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.