Vind Nulend Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Barand Andiamo. Più tempo passa e più sarà difficile ritrovarli. @Une Spoiler Mi ricordo che percepissimo qualcosa ma il mio personaggio è troppo stanco e sbucherellato e non se ne ricorda più
Alabaster Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Smuovete con facilità la grata, segno che sia stata spostata di recente. Aredhel quindi scende non prima di aver dovuto contrattare con Tempesta che non ne voleva sapere di scendere in un primo momento. Con Tempesta appallottolata sulle spalle, la mezzalfa inizia a scendere la scaletta a muro di metallo e poco dopo la seguite tutti. Il tanfo vi investe ma è gestibile, solo il grosso felino sembra soffrirne un poco. Aredhel presto individua delle tracce di tre umanoidi che trasportano un pesante carico lungo le passatoie laterali che vi permettono di non dovervi immergere nei liquami. Qua e la delle tracce di sangue fino ad uno slargo dove sembra si siano fermati per un poco, per poi riprendere il loro percorso. Seguendo le tracce ad un certo punto però queste prendono un tunnel laterale che nulla a che fare con le fognature. Proseguite così, tra varie svolte, guidati dalla mezzelfa, per oltre 1 ora, raggiungendo un punto dove l'odore non è nemmeno più fastidioso. Dopo una svolta, vi trovate di fronte ad una porta di legno chiusa.
unendlich Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Prendo la mia maglietta di ricambio la lacero in due parti e metto una piccola bandana sul muso di Tempesta e poi su di me.Non è molto, ma io puzzo meno di una fogna....e la maglietta ha il mio odore, se non ti da troppo fastidio piccola, meglio se la tieni
Brighterstar Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Aredhel Grazie mille Elenys, sei molto gentile, sorrido alla ragazza angelo. Davanti alla porta cerco di sentire dei rumori oltre il legno e cerco eventuali trappole intorno.
Alabaster Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Aredhel Spoiler Non noti particolari rumori e non individui nessuna trappola. Ti rendi conto però che la serratura della porta è chiusa.
Brighterstar Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Aredhel La porta è chiusa a chiave, sussurro. O la sfondiamo e cerchiamo l'effetto sorpresa, ma non so cosa c'è dall'altra parte, o cerchiamo si scassinarla...
Vind Nulend Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Scania Io non so certo scassinare. Quando ero un piccolo orfano ci ho provato e... beh, c'è un motivo se mi chiamo Ditatozze. Rispondo sussurrando
Brighterstar Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Aredhel Ridacchio. Ci provo. Metti giù Tespesta e armeggio con la serratura.
OcramGandish Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Jan Taverna o dove mi trovo Spoiler Scuoto il capo dal dolore e rispondo alla figura. ricordo solo che stavamo andando ad una locanda o da qualche parte. Ero assieme a due miei amici poi un dolore lancinante ed il buio. E mi sono svegliato qui, dove sono i miei compagni? Dov'e' la mia arma? Voglio la mia arma qui...
Alabaster Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Aredhel, Barand, Elenys Spoiler Aredhel prende i suoi attrezzi dallo zaino e in pochi istanti un soddisfacente click arriva dalla serratura. La porta si apre facilmente, dando su uno stanzino poco illuminato che accede ad un corridoio in discesa sul lato sinistro. Jan Spoiler La guardia scuote il capo I suoi compagni sono usciti di corsa, diretti dove non so. Della sua arma non so nulla, spiacente.
unendlich Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Cavolo, volevo sfoderare le mie doti di scassinatrice come sulla barca. Dove avevo sfondato la porta con grazia....
Vind Nulend Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Barand Potrai farlo non appena troveremo quelli che hanno preso Havllam. Allora potrai usare le tue doti su di loro. Lancio l'incantesimo "luce" su una moneta che poi tengo in mano in modo da far filtrare poca luce. Andiamo?
unendlich Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Considerando che non ho magia, più che provare a mostrargli una tetta non credo di poter fare.
Brighterstar Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Aredhel Seguo i miei compagni, chiudendo la fila con Tempesta.
Alabaster Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Aredhel, Barand, Elenys Spoiler Avanzate cercando di fare poco rumore ma con scarso successo, mezz'elfa a parte. Il prete guerriero si assicura infatti di avvisare chiunque possa essere in ascolto ma per il momento sembra che non ci sia nessuno. Il corridoio che parte dalla stanzetta prosegue per diversi metri fino ad un incrocio a T debolmente illuminato, probabilmente da delle torce o simili oltre gli angoli. Non sembra esserci nessuno e non vi pare di sentire nessuno per il momento. Avanzate quindi fino all'incrocio. Sul lato destro il corridoio prosegue dritto fino ad una massiccia porta di legno, mentre sul lato sinistro il corridoio prosegue per alcuni metri e poi svolta a destra. Entrambi i lati sono illuminati da delle torce, come sospettavate.
Vind Nulend Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Barand Da che parte? Chiedo guardando la mezz'elfa.
OcramGandish Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Jan Spoiler Scuoto il capo sospirando e poi distendendomi sul letto con calma socchiudendo gli occhi. Da quanto ha detto che sono qui?
Brighterstar Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Aredhel Aspettatemi qui un momento, sussurro. Facendo il meno rumore possibile mi avvicino alla porta di legno e tendo le orecchie in cerca di rumori e guardo se ci sono meccanismi o simili. Se non vi è nulla di sospetto vado verso la parte opposta e, nascondendomi su un lato, sbircio per vedere cosa c'è dopo la svolta.
Alabaster Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 La mezz'elfa silenziosa si avvicina alla porta in fondo al corridoio e inizia ad esaminarla. Aredhel Spoiler Ti avvicini silenziosa alla porta e da essa senti distintamente delle voci, almeno 3, che parlano in una lingua che non capisci ma diresti orchesco. La porta non sembra avere meccanismi ma non sapresti dire se è aperta o chiusa senza provare ad aprirla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.