Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

Inviato

Barand

Andiamo. Più tempo passa e più sarà difficile ritrovarli.

@Une

Spoiler

Mi ricordo che percepissimo qualcosa ma il mio personaggio è troppo stanco e sbucherellato e non se ne ricorda più

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Smuovete con facilità la grata, segno che sia stata spostata di recente. Aredhel quindi scende non prima di aver dovuto contrattare con Tempesta che non ne voleva sapere di scendere in un primo momento. Con Tempesta appallottolata sulle spalle, la mezzalfa inizia a scendere la scaletta a muro di metallo e poco dopo la seguite tutti.

Il tanfo vi investe ma è gestibile, solo il grosso felino sembra soffrirne un poco. Aredhel presto individua delle tracce di tre umanoidi che trasportano un pesante carico lungo le passatoie laterali che vi permettono di non dovervi immergere nei liquami. Qua e la delle tracce di sangue fino ad uno slargo dove sembra si siano fermati per un poco, per poi riprendere il loro percorso. Seguendo le tracce ad un certo punto però queste prendono un tunnel laterale che nulla a che fare con le fognature. Proseguite così, tra varie svolte, guidati dalla mezzelfa, per oltre 1 ora, raggiungendo un punto dove l'odore non è nemmeno più fastidioso. Dopo una svolta, vi trovate di fronte ad una porta di legno chiusa.

Inviato

Prendo la mia maglietta di ricambio la lacero in due parti e metto una piccola bandana sul muso di Tempesta e poi su di me.
Non è molto, ma io puzzo meno di una fogna....e la maglietta ha il mio odore, se non ti da troppo fastidio piccola, meglio se la tieni

Inviato

Jan

Taverna o dove mi trovo

Spoiler

Scuoto il capo dal dolore e rispondo alla figura.

ricordo solo che stavamo andando ad una locanda o da qualche parte. Ero assieme a due miei amici poi un dolore lancinante ed il buio. E mi sono svegliato qui, dove sono i miei compagni? Dov'e' la mia arma? Voglio la mia arma qui...

Inviato

Aredhel, Barand, Elenys

Spoiler

Aredhel prende i suoi attrezzi dallo zaino e in pochi istanti un soddisfacente click arriva dalla serratura.

La porta si apre facilmente, dando su uno stanzino poco illuminato che accede ad un corridoio in discesa sul lato sinistro.

Jan

Spoiler

La guardia scuote il capo

I suoi compagni sono usciti di corsa, diretti dove non so. Della sua arma non so nulla, spiacente.

Inviato

Barand

Potrai farlo non appena troveremo quelli che hanno preso Havllam. Allora potrai usare le tue doti su di loro. Lancio l'incantesimo "luce" su una moneta che poi tengo in mano in modo da far filtrare poca luce. Andiamo?

Inviato

Aredhel, Barand, Elenys

Spoiler

Avanzate cercando di fare poco rumore ma con scarso successo, mezz'elfa a parte. Il prete guerriero si assicura infatti di avvisare chiunque possa essere in ascolto ma per il momento sembra che non ci sia nessuno. Il corridoio che parte dalla stanzetta prosegue per diversi metri fino ad un incrocio a T debolmente illuminato, probabilmente da delle torce o simili oltre gli angoli. Non sembra esserci nessuno e non vi pare di sentire nessuno per il momento.

Avanzate quindi fino all'incrocio. Sul lato destro il corridoio prosegue dritto fino ad una massiccia porta di legno, mentre sul lato sinistro il corridoio prosegue per alcuni metri e poi svolta a destra. Entrambi i lati sono illuminati da delle torce, come sospettavate.

Inviato

Aredhel

Aspettatemi qui un momento, sussurro. Facendo il meno rumore possibile mi avvicino alla porta di legno e tendo le orecchie in cerca di rumori e guardo se ci sono meccanismi o simili. Se non vi è nulla di sospetto vado verso la parte opposta e, nascondendomi su un lato, sbircio per vedere cosa c'è dopo la svolta. 

Inviato

La mezz'elfa silenziosa si avvicina alla porta in fondo al corridoio e inizia ad esaminarla.

Aredhel

Spoiler

Ti avvicini silenziosa alla porta e da essa senti distintamente delle voci, almeno 3, che parlano in una lingua che non capisci ma diresti orchesco.

La porta non sembra avere meccanismi ma non sapresti dire se è aperta o chiusa senza provare ad aprirla.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...