Alabaster Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Elenys pronuncia alcune parole arcane e la sua lama inizia a crepitare di energia elettrica. Nel frattempo Havllam scatta in avanti ingaggiando uno degli uomini armati di balestra che, grazie all'agilità dello spadaccino, non riesce a scoccare contro di lui prima che gli sia addosso. Il grosso ratto si muove per intercettarlo ma 2 frecce volano attraverso la stanza, trovando entrambe il bersaglio e uccidendolo. Nel frattempo Hans corre verso la porta, ma l'armatura gli impedisce di raggiungerla rapidamente. Havllam entrando si rende conto che ci sono altre persone nella stanza. Un uomo con una tunica verde scuro che pare armato solo di bastone, un altro uomo vestito come i due armati di balestra, ma armato di una corta spada, un altro grosso ratto e la cosa più inquitante. Un altra bestia enorme che sembra un ratto ma uscito da qualche incubo. Nell'angolo più lontano invece ci sono alcune persone, legate e imbavagliate, evidentemente le persone rapite. Dopo un istante anche i malviventi reagiscono. Quello più lontano armato di balestra scocca contro Elenys, ma il dardo si conficca nella parete che le fornisce parziale copertura. Quello ingaggiato da Havllam lascia cadere la sua e estra una corta spada col la quale tenta un affondo ma che non riesce a raggiungere l'avversario. Il ratto e il mostro si dirigono rispettivamente verso Hallvam e verso la porta ad un comando dell'uomo con le vesti verde scuro, che poi inizia a recitare una cantilena muovendosi lentamente verso l'uomo con la balestra. Il ratto morde Hallvam ferendolo ad una gamba mentre il mostro si avventa contro Elenys ferendola ad un braccio, che subito sente come un lieve capogiro. Anche l'ultimo uomo si muovo intenzionato a dar battaglia @Mappa Spoiler: https://drive.google.com/open?id=0B-xMYhtqwERDT3RYUVV1QXBtRUU&authuser=0 @Brighterstar Spoiler: txc 17 e 18 entrambe le frecce a segno, danni 7 e 7, ratto gigante morto @Unendlich Spoiler: Une subisci 3 danni e hai -1 a tutti i tiri per colpire (fallito tiro salvezza contro veleno) @Andrea Spoiler: Hallvam parata fallita contro ratto subisci 2 danni (ratto e malvivente fiancheggiano quindi hanno bonus a colpire entrambi ora contro i te) @Tutti Spoiler: 1 ratto morto, Hallvam e Elenys leggermente feriti. Sta a voi.
Brighterstar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Dopo aver visto il mostro mordere la mia compagna di viaggio, scocco contro di lui due frecce in rapida successione.
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Gli scarico addosso incantesimo con amore e copro Adehel
OcramGandish Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Jan La mia spada e' in pugno e non mi tengo piu'. Vedo la mia compagna di viaggio attaccata dal mostro... " .. il mio nemico ... eccolo ... " ... e carico! @GM Spoiler: Carico con power attack se posso usando la mia spada a due mani.
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ‘Maledetto topo di fogna’ pensò lo spadaccino. Con una mossa veloce e precisa Havllam provò a infilzare l’uomo che aveva di fronte per poi dedicarsi al ratto. @Gm Spoiler: Se ho capito bene come funziona uso 1 panache point per fare una swift action di Precise Strike e duplicare il mio damage bonus. p.s. Non vedo la mappa.
Alabaster Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Due frecce lasciano in rapida successione l'arco della mezz'elfa ma solo una va a segna, ferendo l'orrida creatura. Elenys cerca quindi di approfittarne ma il mostro riesce ad evitare il suo colpo, rimanendo totalemente scoperto però al tremendo assalto di Jan che apre letteralmente in due il grosso ratto. Hallvam esegue nel frattempo un affondo che il ladro sembra aver visto ma grazie ad una rapida torsione del polso da parte dello spadaccino la sottile lama trafigge la gola del malvivente, che cade a terra esanime. Il grosso ratto alle sue spalle cerca quindi di morderlo ma senza successo. Nel frattempo l'uomo incappucciato pronuncia alcune parole di potere e dei viticci si legano ai piedi di Jan che non è abbastanza rapido da evitarli. Gli altri 2 malviventi ne aprofittano quindi per bersagliarlo ferendolo entrambe le volte. @Brighterstar Una freccia a segno l'altra mancata, 5 danni @unendlich Hai mancato il colpo quindi l'incantesimo non si scarica e rimane sull'arma @OcramGandish Colpisci il rattone con una cannonato, gli fai 20 danni. Dei viticci ti bloccano sul posto. Puoi attaccare e agire ma non puoi muoverti. Il tizio con la balestra e quello che si è mosso in corpo a corpo con la spada ti colpiscono entrambi per un totale di 7 danni @AndreaP Colpisci facendo critico. Recuperi quindi il punto panache speso e il tizio crepa, gli hai fatto 16 danni. @Tutti Jan è stato ferito ma non pare grave al momento. Sta a voi. Mappa https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDNTl4MVJzd3JQMmM/view?usp=sharing
unendlich Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Riprovo a fare la frittura, naturalmente.
AndreaP Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Havllam Talaos “Il mago” urlò Havllam ai compagni mentre tentava di libersi del suo avversario "Facciamo fuori il mago"“Bestia immonda” aggiunse quindi con una specie di ringhio rivolto alla creatura di fronte a lui tentando di eliminarla @GM attacco normale
OcramGandish Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Jan Osservo il tipo con la balestra che mi ha colpito e intimo Tu sarai il prossimo... E colpisco con violenza l'avversario che ho in corpo a corpo
Brighterstar Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Miro al bandito dietro al tavolo, scagliando altre due frecce.
Alabaster Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Aredhel scaglia altre due freccie in rapida successione contro l'uomo armato di balestra che, trafitto da entrambe, si accascia al suolo. Hallvam dal canto suo infilza senza troppi problemi il grosso ratto, ponendo fine alla sua esistenza. Jan impacciato dai rampicanti invece non riesce a colpire il brigante ma Elenys ne approfitta per piazzare un fendente che scarica la potenza dell'incantesimo incanalato in precedenza, friggendolo sul posto con una potente scarica elettrica. L'incantatore, vista la mal parata salta senza pensarci due volte nell'apertura che da sull'acqua e sparisce dalla vostra vista sotto il pavimento della locanda. @AndreaP copisci il ratto per 6 danni che muore @unendlich Colpisci il brigante per 9 danni + 9 da elettricità e il tipo muore @OcramGandish Manchi e sei ancora impossibilitato a muoverti @Brighterstar Colpisci con entrambe le freccie per un totale di 19 danni e il ladro muore @All L'incantatore non lo vedete al momento. In un angolo (con le X) ci sono delle persone legate e imbavagliate, contro il bancone vedete una persona picchiata e legata e le zone nere sono punti della locanda con dellep orte chiuse dove dentro non vedete. Mappa https://drive.google.com/file/d/0B-xMYhtqwERDUTU5eV95ZE5YMkU/view?usp=sharing
Brighterstar Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Aredhel Entro nella stanza e mi avvicino alla prima porta chiusa sulla mia sinistra. Cerco di distinguere eventuali rumori.
AndreaP Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Havllam Talaos Subito Hallam saltò al di la del bancone e corse verso l’apertura d’acqua. Sempre con l’arma in pugno si mise ad osservare da più lati il buco nel disperato tentativo di vedere se ci fossero ancora tracce del mago. Quindi osservando la stanza disse rivolto a Elenys “Per favore dai un occhio ai prigionieri” mentre lui rivolse la sua attenzione alle numerose porte presenti nella stanza. @GM Perception a manettaNon mi è chiaro dalla mappa una cosa: quante porte interne ci sono? mi sembra due a nord, 2 a est, 1 a ovest? @all riuscite a mettere come prima riga dei vostri sempre post il nome del pg? Faccio fatica a collegarli essendo all’inizio. Grazie
OcramGandish Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Jan Faccio per muovermi ma sono ancora imprigionato Maledizione ... sono ancora bloccato. Con la spada provo a rompere i rampicanti
unendlich Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Parto verso le persone, poi freno, torno indietro, taglio i viticci e riparto!!
Alabaster Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Dopo qualche istante di lavoro di lama Jan finalmente torna a potersi muovere. Nel frattempo Hallvam cerca di individuare il mago ma purtroppo il rumore dell'acqua e dei compagni coprirebbe qualsiasi rumore di un uomo che nuota. Elenys dopo aver aiutato Jan si dirige verso i prigionieri, che sono stati evidentemente malmenati, ma sono coscienti anche se legati e imbavagliati, tranne quello vicino al bancone che è stato malmentato ben più degli altri ed è privo di sensi. Aredhel intanto controllato che non provenissero rumori dalla porta ne apre una e vede una serie di tavoli divisi da pareti di legno, che garantiscono una certa privacy. Un breve esame del posto rivela che non ci sono altre persone qui. @tutti Le porte interne sono una dietro al bancone, una a sinistra dell'ingresso da cui siete arrivati voi che ha aperto Aredhel e una vicino ai prigionieri. Poi su ogni parete tranne quella che da verso il mare a ovest c'è una porta esterna. Voi arrivate da quella nord, ce ne sono altre 2 quindi.
unendlich Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Malcago quelli legati coscienti ed uso una cura magica su quello privo di sensi
AndreaP Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Havllam Talaos Assodato che il mago fosse scappato, Havllam si guardò intorno. Visto che Elenys stava occupandosi dei prigionieri decise di andare a supportare Aredhel nel controllare le porte @all Direi di procedere con le porte una ad una, se siete d’accordo. Non vorrei sorprese.
OcramGandish Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Jan Dopo essermi liberato rimango al centro della stanza in copertura dei miei compagni DM Azione preparata: se si affaccia un nemico lo carico
Alabaster Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Dopo una breve ma attenta ispezione siete sicuri che non ci sono altre sorprese qui. Elenys nel frattempo pronuncia alcune arcane parole e dopo circa un minuto l'uomo privo di sensi torna in se, decisamente più in salute anche se i suoi occhi sganati non nascondono la sua paura. Gli altri prigionieri nel vedere i loro aguzzini morti si agitano nella vostra direzione ma incapaci di spostarsi o parlare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.