Brighterstar Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Aredhel Torno dai miei compagni. Almeno tre persone, credo orchi. La porta non sembra avere meccanismi strani, ma non so se è aperta o chiusa. Parlo a bassa voce.
unendlich Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 sempre a voce bassa. A me resta un solo colpo, dopo di quello, si so combattere corpo a corpo, ma faccio davvero poco male...quindi considerate che siamo 2 e un quarto, contro tre. Forse la strategia migliore sarebbe mandare avanti Barand, seguito immediatamente da me e tenere te alle spalle, per non farti ingaggiare...? Che ne dite?
Brighterstar Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Aredhel A me va bene coprirvi le spalle. Voi entrate per primi e mando avanti anche Tempesta. Con l'effetto sorpresa dovremmo cavarcela.
unendlich Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Bar? Io sfondo la porta e tu irrompi con tempesta e vi seguo? Se mi dice di si inizio ad imprimere il mio ultimo colpo nell'arma.
Alabaster Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Une Spoiler Ti ricordo che hai ancora la perla con 2 usi. Quindi puoi recuperare 2 incantesimi di primo livello a scelta tra quelli consumati.
unendlich Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 master Spoiler si ma Ele è incazzata con lo svanito, la sto giocando scazzata e poco concentrata di conseguenza e ricorda che da BG lei da per scontato che gli altri capiscano la magia come lei, e che quindi sappiano che ha la perla oltre quello che dice, IO ovviamente lo so che loro non ne hanno idea ^^
Vind Nulend Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Barand Io sono pronto. Tu apri che io entro a spaccare teste. Rispondo a bassa voce mentre sciolgo i muscoli delle spalle e mi preparo all'assalto.
unendlich Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Poso lo stivale sul meccanismo di apertura della porta e poi quando ho pieno controllo del mio equilibrio tiro un calcio di piatto a tutta forza, di modo che il legno si spacchi sul meccanismo di chiusura (questo se i cardini indicano che si apre verso l'interno, in caso contrario tiro un calcio forte sul cardine centrale e poi su quello basso)
Alabaster Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Con un calcio ben assestato la porta si spalanca senza fare particolare resistenza ma con un bel pò di rumore. Barand si lancia nella stanza a testa bassa, trovandosi davanti quattro mezz'orchi totalmente presi di sorpresa che si voltano di scatto e vi pare di vedere dai loro occhi le rotelle nei loro crani che cercano di capire cosa stia succedendo, con scarsi risultati. La stanza è relativamente spoglia, un tavolaccio da un lato, alcune sedie, delle dispense lungo una parete. Dal lato opposto un'altra porta, i mezzorchi sono in piedi davanti ad essa, stavano probabilmente parlando tra loro. Tutti off Spoiler Round di sopresa, avete 1 azione prima dell'iniziativa. I mezz'orchi hanno delle corazze di cuoio e delle asce o mazze
unendlich Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Cerco di scaricare spada ed incantesimo sul primo a tiro. Spoiler Frigid Touch , il solo che mi resta prima della perla.
Vind Nulend Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Tiro una bella martellata contro il mezz'orco più vicino. Prima che capiscano cosa succeda meglio abbatterne uno. Sorpresa! Spoiler Martellata contro il mezz'orco più vicino, non ho la scheda sottomano. Uso pure sacred weapon per il +1 aggiuntivo.
Brighterstar Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Aredhel Scaglio una freccia contro quello più vicino.
Alabaster Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Barand carica il mezzorco più vicino tirandogli una mazzata in pieno petto che fa barcollare l'energumeno. Questo non ha tempo di riprendersi che una freccia di Arhedel lo colpisce in pieno, facendolo accasciare al suolo. Nel frattempo Elenys avanza arma in pugno e trafigge un altro mezzorco. una scarica di energia elettrica si sprigiona dalla spada e la vittima crolla a terra in un brutto odore di carne bruciacchiata. Gli altri 2 attoniti estraggono le loro armi ed iniziano ad urlare mentre le mulinano contro di voi. Il colpo contro Barand rimbalza contro l'armatura mentre quello contro Elenys va a segno, ferendola ad una spalla. Off Spoiler 2 mezzorchi morti Elenys subisce 6 pf
Vind Nulend Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Barand Crepate! Rispondo colpo su colpo al mezz'orco. Spoiler Stessa azione di prima.
unendlich Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Cerco di mettermi tra Aredhel e Barand, per proteggere la prima ed anche me stessa, mentre mi preparo ad usare il potere della perla. @ Pigrottolo Spoiler Tempesta
Brighterstar Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Aredhel Dico a Tempesta di attaccare quello che non ha ingaggiato Barand e scocco una freccia contro l'altro.
Alabaster Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Il colpo di Barand, le frecce di Aredhel e gli affilati artigli della giovane tigre hanno presto la meglio dei due mezz'orchi sopravvissuti, che crollano a terra in una pozza di sangue. La stanza è silenziosa ora. Une Spoiler Li hanno abbattuti prima che potessi usare la perla. Decidi se vuoi ricaricare un incantesimo subito o aspettare, come preferisci, basta che me lo comunichi, indicandomi eventualmente anche quale incantesimo ricarichi.
unendlich Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Spoiler per ora mi guardo attorno e cerco di capire Controllo i corpi e mi guardo attorno, attenta a non fare danni su eventuali tracce per Are e Tempesta.
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Barand Più facile del previsto. Da che parte ora? Chiedo mentre mi guardo intorno
Alabaster Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Elenys esaminando i corpi trova delle chiavi sul corpo di uno di essi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.