Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know


Alabaster

Messaggio consigliato


  • Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

La stanza è piuttosto spoglia ed oltre la porta chiuso e lo scarno mobilio non vedete altro. Nonostante il trambusto che avete fatto, non sentite nessuno avvicinarsi.

Inviato

Elenys con un potente calcio spalanca la porta. Davanti a voi si apre un corridoio buio. In fondo ad esso un'altra porta, simile a questa, chiusa.

 

Aredhel e Elenys

Spoiler

Nella penombra, su entrambi i lati del corridoio, vedete multiple fessure circolari nelle pareti ad altezza ginocchio più o meno.

 

Inviato

Aredhel

Spoiler

Controllando con cura capisci che si è una trappola, dai fori dovrebbero partire dei dardi ma da questo lato non trovi il meccanismo per disattivare la trappola. Secondo te si attiva a pressione ma sembra che non siano dei tasselli che si premono ma l'intero pavimento.

 

Inviato

Aredhel

È una trappola, ma non capisco come disattivarla. Credo che il meccanismo di attivazione sia tutto il pavimento, dai fori poi partirebbero delle frecce. Potremmo lanciarvi sopra dei pesi e vedere cosa succede, sogghigno.

Inviato

Dopo che la mezzelfetta ha spiegato valuto la larghezza del corridoio, per capire se possiamo passare camminando SUL muro, puntando i piedi, o se possiamo lanciare una corda da qualche parte di là, per camminare sulla corda. Sempre che l'idea di scaricare la trappola non funzioni!!!

Inviato

Tutti

Spoiler

Il corridoio è in pietra, largo circa 3 m e lungo una dozzina. Non ci sono particolari appigli se non quelli forniti da della pietra tagliata, poca o nulla insomma.

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...