unendlich Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Mostro le chiavi agli altri. Devo convertire il potere della perla.....
Brighterstar Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Aredhel analizzo la scena in cerca di indizi
Vind Nulend Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Barand Sarà meglio che lo faccia anche io. Meglio essere preparati. Estraggo la mia perla del potere e sfrutto i suoi poteri. Spoiler Recupero Divine Favor
unendlich Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Spoiler Vero, io chiaramente recupero quello per pestare
Alabaster Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 La stanza è piuttosto spoglia ed oltre la porta chiuso e lo scarno mobilio non vedete altro. Nonostante il trambusto che avete fatto, non sentite nessuno avvicinarsi.
Vind Nulend Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Barand Da che parte andiamo adesso? Chiedo ai miei compagni
unendlich Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Direi che possiamo dolcemente aprire la porta ... di nuovo ...
Vind Nulend Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Barand Oh giusto. Stesso metodo di prima visto che ha funzionato bene?
unendlich Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 prima.... allungo una mano e provo ad aprire. Poi, tiro io calcione!!!
Alabaster Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Elenys con un potente calcio spalanca la porta. Davanti a voi si apre un corridoio buio. In fondo ad esso un'altra porta, simile a questa, chiusa. Aredhel e Elenys Spoiler Nella penombra, su entrambi i lati del corridoio, vedete multiple fessure circolari nelle pareti ad altezza ginocchio più o meno.
OcramGandish Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Jan Spoiler Io sono sempre da solo? Ho fatto una domanda alla persona che e' con me nella stanza.
Alabaster Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Jan Spoiler Mha, sarà quasi 1 ora ormai... ocram Spoiler Scusa mi ero perso un pezzo
Alabaster Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Aredhel Spoiler Controllando con cura capisci che si è una trappola, dai fori dovrebbero partire dei dardi ma da questo lato non trovi il meccanismo per disattivare la trappola. Secondo te si attiva a pressione ma sembra che non siano dei tasselli che si premono ma l'intero pavimento.
Brighterstar Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Aredhel È una trappola, ma non capisco come disattivarla. Credo che il meccanismo di attivazione sia tutto il pavimento, dai fori poi partirebbero delle frecce. Potremmo lanciarvi sopra dei pesi e vedere cosa succede, sogghigno.
unendlich Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Dopo che la mezzelfetta ha spiegato valuto la larghezza del corridoio, per capire se possiamo passare camminando SUL muro, puntando i piedi, o se possiamo lanciare una corda da qualche parte di là, per camminare sulla corda. Sempre che l'idea di scaricare la trappola non funzioni!!!
Alabaster Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Tutti Spoiler Il corridoio è in pietra, largo circa 3 m e lungo una dozzina. Non ci sono particolari appigli se non quelli forniti da della pietra tagliata, poca o nulla insomma.
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Barand Forse gli orchi che abbiamo fatto fuori prima hanno qualcosa da poter usare come peso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.