unendlich Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Comincio a slegarli e li controllo uno ad uno.
AndreaP Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Havllam Talaos La situazione era sotto controllo e lo spadaccino decise di riporre l’arma per poi avvicinarsi ai prigionieri. Visto quello che Elenys aveva curato gli si accostò “Ciao io sono Havllam” disse tentando di mantenere il tono più sereno possibile “come ti chiami?” sperando che fosse lui Cestis
OcramGandish Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Jan Vedo che i miei compagni si rilassano. Rinfodero la mia lama, ma rimango attento attorno a me mentre loro parlano con i progionieri. " ... che parlino loro ... non e' il mio lavoro ... "
Brighterstar Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Aredhel Dopo aver appurato che dietro la prima porta non si nascondono nemici, mi dirigo verso la seconda che incontro muovendomi verso sinistra.
Alabaster Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 L'uomo impaurito sembra calmarsi un poco e rispondendo ad Hallvam Il mio nome è Kafar. Voi chi sareste? Nel frattempo Elenys libera gli altri prigionieri che non paiono essere stati maltrattati come Kafar. Jan controlla la sala comune mentre Aredhel termina di controllare tutte le stanzette, senza trovare nulla di particolare o segni di pericolo.
AndreaP Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Havllam Talaos “Amici” rispose subito Havllam “Ci hanno mandato a liberarvi: e Nefti è con noi.” aggiunse per provera a guadagnare la fiducia dell’uomo “Cerchiamo anche un uomo di nome Cestis che stato rapito con voi. Sai dov’è?” concluse sottovoce. @GMCheck di diplomacy
Alabaster Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 L'uomo semra illuminarsi per un istante Oh Nefti è qui? Sta bene? Benedetto ragazzo! Ma al nominare Cestis scuote il capo. I prigionieri non sono tutti qui. Alcuni li hanno già portati via. Ma non so dove, mi spiace. Nel frattempo i prigionieri liberati da Elenys la ringraziano profusamente, dopo aver superato lo shock iniziale.
unendlich Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Controllo che siano tutti stabili e in grado di stare in piedi e poi quando loro ringraziano me io ringrazio loro confusa XD
AndreaP Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Havllam Talaos “Si ci aspetta fuori” disse Havllam rassicurandolo “E’ opportuno che ci racconti qualcosa su costoro che vi hanno rapito. Dobbiamo recuperare Cestis: è importante per noi”Intanto si guardò intorno guardando se gli altri stessero cercando tracce o indizi.
Alabaster Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 L'uomo scuote il capo Non so molto purtroppo. Sono apparsi all'improvviso durante l'asta e messo fuori combattimento le poche guardie presenti. Ci hanno catturati con facilità. Io ho provato a resistere ma avete potuto vedere coi vostri occhi come sia andata a finire. Da lì ho perso i sensi ma forse non è stato tutto inutile se il ragazzo è riuscito a raggiungere qualcuno per aiuto. L'uomo pare rabbrividire al pensiero di ciò che è accaduto. Forse qualcuno degli altri prigionieri ha avuto modo di vedere o sentire qualcosa di più.
Brighterstar Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Adehel Guardo nelle varie stanze e cerco degli indizi.
AndreaP Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Havllam Talaos “Grazie amico, ora vediamo di portarvi fuori” disse Havllam per poi rivolgere la sua attenzione agli altri prigionieri. Provò dapprima a farsi un’idea di chi potessero essere dagli abiti.Poi si rivolse loro “amici stiamo cercando Cestis, un altro sventurato che è stato rapito. Sapete aiutarci? Qualsiasi indizio può essere importate” @GMDiplomacy… e sense motive
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Jan Mi affianco ad Havillam per ascoltare il discorso.
Alabaster Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ancora scossi i prigionieri vi ringraziono e alla domanda dello spadaccino un uomo piuttosto anziano prende parola C'erano altri prigionieri con noi ma li hanno portati via a piccoli gruppi, credo che il nostro fosse l'ultimo. Non so esattamente chi sia questo Cestis ma so che alcuni di loro hanno parlato di un certo "Principe Rampante". Da come ne parlavano penso sia una nave. L'uomo parla con voce ancora un pò scossa. @Havllam Dagli abiti ti sembrano per lo più mercanti o simili e l'uomo che parla non pare avere motivi per mentirvi o nascondervi qualcosa @Adehel Esplori accoratamente la locanda ma non trovi nulla di particolare. L'unica cosa che noti è che pare essere stata ritinteggiata e ristrutturata di recente.
AndreaP Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Havllam Talaos “Grazie anche a te amico” gli rispose Havllam “che gli Dei ti proteggano” Poi rivoltosi ai compagni aggiunse “salvo che abbiamo altre piste, direi di cercare questo Principe Rampante. Se è una nave da qualche parte troveremo sue notizie”. @GmEsiste un solo porto nella città? e ho idea dove trovare notizie sulla nave?
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Jan Ascolto le parole di Havillam Bene direi, direi di andare al porto e cominciare a fare qualche domanda in giro...
unendlich Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ele Mi assicuro che utti siano in grado di stare sulle proprie gambe per tornare a casa. Qualcuno dovrebbe anche andare a denunciare questa cosa però ....
Alabaster Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Kafar si alza in piedi e annuisce con la testa a Elenys. Se Nefti è qui fuori può accompagnarci dalle guardie. Credo che possiamo cavarcela da qui. Indicando anche gli altri prigionieri. @Hallvam C'è un solo porto anche se piuttosto ampio e sai bene dove si trova. In realtà il quartiere doe vi trovate ora è praticamente l'inizio della zona del porto.
AndreaP Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Havllam Talaos “Ok muoviamoci, qualcuno di vio ha forse qualche contatto a cui chiedere informazioni sulla nave?” chiese lo spadaccinoHavllam si mosse deciso verso il porto rimuginando se avesse qualcuno lui stesso a cui chiedere.
Brighterstar Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Aredhel "Ti seguo, ma non mi viene in mente nessuno cui chiedere informazioni..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.