Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Havllam Talaos

La situazione era sotto controllo e lo spadaccino decise di riporre l’arma per poi avvicinarsi ai prigionieri.

Visto quello che Elenys aveva curato gli si accostò “Ciao io sono Havllam” disse tentando di mantenere il tono più sereno possibile “come ti chiami?” sperando che fosse lui Cestis

Inviato

L'uomo impaurito sembra calmarsi un poco  e rispondendo ad Hallvam

Il mio nome è Kafar. Voi chi sareste?

Nel frattempo Elenys libera gli altri prigionieri che non paiono essere stati maltrattati come Kafar.

Jan controlla la sala comune mentre Aredhel termina di controllare tutte le stanzette, senza trovare nulla di particolare o segni di pericolo.

Inviato

Havllam Talaos

Amici” rispose subito Havllam “Ci hanno mandato a liberarvi: e Nefti è con noi.” aggiunse per provera a guadagnare la fiducia dell’uomo “Cerchiamo anche un uomo di nome Cestis che stato rapito con voi. Sai dov’è?” concluse sottovoce.

@GM
Check di diplomacy

Inviato

L'uomo semra illuminarsi per un istante

Oh Nefti è qui? Sta bene? Benedetto ragazzo!

Ma al nominare Cestis scuote il capo.

I prigionieri non sono tutti qui. Alcuni li hanno già portati via. Ma non so dove, mi spiace.

Nel frattempo i prigionieri liberati da Elenys la ringraziano profusamente, dopo aver superato lo shock iniziale.

Inviato

Havllam Talaos

Si ci aspetta fuori” disse Havllam rassicurandolo “E’ opportuno che ci racconti qualcosa su costoro che vi hanno rapito. Dobbiamo recuperare Cestis: è importante per noi”
Intanto si guardò intorno guardando se gli altri stessero cercando tracce o indizi.

Inviato

L'uomo scuote il capo

Non so molto purtroppo. Sono apparsi all'improvviso durante l'asta e messo fuori combattimento le poche guardie presenti. Ci hanno catturati con facilità. Io ho provato a resistere ma avete potuto vedere coi vostri occhi come sia andata a finire. Da lì ho perso i sensi ma forse non è stato tutto inutile se il ragazzo è riuscito a raggiungere qualcuno per aiuto.

L'uomo pare rabbrividire al pensiero di ciò che è accaduto.

Forse qualcuno degli altri prigionieri ha avuto modo di vedere o sentire qualcosa di più.

Inviato

Havllam Talaos

Grazie amico, ora vediamo di portarvi fuori” disse Havllam per poi rivolgere la sua attenzione agli altri prigionieri. Provò dapprima a farsi un’idea di chi potessero essere dagli abiti.
Poi si rivolse loro “amici stiamo cercando Cestis, un altro sventurato che è stato rapito. Sapete aiutarci? Qualsiasi indizio può essere importate

@GM
Diplomacy… e sense motive

Inviato

Ancora scossi i prigionieri vi ringraziono e alla domanda dello spadaccino un uomo piuttosto anziano prende parola

C'erano altri prigionieri con noi ma li hanno portati via a piccoli gruppi, credo che il nostro fosse l'ultimo.

Non so esattamente chi sia questo Cestis ma so che alcuni di loro hanno parlato di un certo "Principe Rampante". Da come ne parlavano penso sia una nave.

L'uomo parla con voce ancora un pò scossa.

@Havllam

Dagli abiti ti sembrano per lo più mercanti o simili e l'uomo che parla non pare avere motivi per mentirvi o nascondervi qualcosa

@Adehel

Esplori accoratamente la locanda ma non trovi nulla di particolare. L'unica cosa che noti è che pare essere stata ritinteggiata e ristrutturata di recente.

Inviato

Havllam Talaos

Grazie anche a te amico” gli rispose Havllam “che gli Dei ti proteggano”

Poi rivoltosi ai compagni aggiunse “salvo che abbiamo altre piste, direi di cercare questo Principe Rampante. Se è una nave da qualche parte troveremo sue notizie”.

@Gm
Esiste un solo porto nella città? e ho idea dove trovare notizie sulla nave?

Inviato

Kafar si alza in piedi e annuisce con la testa a Elenys.

Se Nefti è qui fuori può accompagnarci dalle guardie. Credo che possiamo cavarcela da qui.

Indicando anche gli altri prigionieri.

@Hallvam

C'è un solo porto anche se piuttosto ampio e sai bene dove si trova. In realtà il quartiere doe vi trovate ora è praticamente l'inizio della zona del porto.

Inviato

Havllam Talaos

Ok muoviamoci, qualcuno di vio ha forse qualche contatto a cui chiedere informazioni sulla nave?” chiese lo spadaccino
Havllam si mosse deciso verso il porto rimuginando se avesse qualcuno lui stesso a cui chiedere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...