Vai al contenuto

TDG - The Devil We Know

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 822
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kafar e gli altri prigionieri si uniscono a Nefti e imboccano la via che avete percorso per raggiungere questo posto.

Rimanete quindi soli, i cadaveri dei nemici a terra e la locanda silenziosa e scarsamente illuminata.

Inviato

Havllam Talaos

“Io penso che la cosa migliore sia raccogliere” disse Havllam “se abbiamo finito di cercare qui, andiamo al porto”

@all

Non mi è chiaro se abbiamo finito di perquisire i cadaveri e il luogo. Se si direi di muoversi, se no completiamo l’opera.

Inviato

Havllam Talaos

Resosi conto he li non vi era altro da fare e sentito l’assenso dei compagni, Havllam si mosse verso l’esterno per raggiungere il porto rimuginando su chi contattare

@all

Per me ci possiamo muovere

Inviato

Si ma se tipo iniziassimo a cercare invece di cazzeggiare e starnazzare come un gruppo di oche-serpente angelico?
No perchè se si alza la marea la nave ciao ciao eh ed io ancora le ali non ce le ho....

Inviato

Vi dirigente quindi al porto di buon passo e raggiungete la zona in poco tempo. Qui vedete una certa attività. Infatti sembra che i magazzini siano ancora attivi nonostante sia notte. Vi sono inoltre diversi marinai che entrano o escono da una taverna ancora aperta.

Inviato

La taverna è più meno quello che vi aspettate, fumosa, poco illuminata e non troppo pulita e frequentata da marinai, scaricatori e altri personaggi di basso ceto sociale in cerca di una bevuta economica, una partita a dadi o carte e magari compagnia per la notte non troppo costosa.

Il bancone è posto alla vostra sinistra quando entrate e dietro serve un nerboruto oste. Ai tavoli passano un paio di donne non più giovani che servono ai tavoli. A quest'ora gli avventori non sono moltissimi ma comunque ci saranno una quindicina di uomini più un paio di prostitute.

Appena entrate tutti vi squadrano apertamente, ma pochi istanti dopo paiono tornare ai loro affari.

Inviato

Havllam Talaos

A Havllam le taverne erano sempre piaciute, luoghi dove si trovava gente interessante, e le più interessanti era certo il taverniere e chi per lui lavorava.
Lo spadaccino cercò un tavolo vuoto e lo indicò ai compagni iniziando a dirigervisi.

Inviato

Resto sulla porta, fissando le ombre del porto e cercando di vedere le navi, i loro nomi e la loro situazione di carico, chiedendomi perplessa perchè capperino stiamo mettendoci seduti quando abbiamo fretta.

Inviato

Havllam Talaos

"Per me una buona birra" disse Havllam "e anche per i miei compagni direi." Disse guardando i suoi amici che lo avevano raggiunto al tavolo "e con le birre avrò un paio di domande da farti a vantaggio reciproco" le disse sfoggiando un sorriso

@dm
Diplomacy
Inviato

La donna si allontana e vi porta 3 birre dopo qualche minuto. 

Allora, cosa volevi chiedermi? 

Elenys, vicino alla porta, rimane a osservare la sala ma non nota nulla di anomalo, per il momento. 

Inviato
Havllam Talaos

Allungando sul tavolo 2 pezzi d'oro ben distinti dal dovuto per le birre Havllam le disse guardandola negli occhi "sto cercando il Principe Rampante. Penso sia una nave ma non ne sono sicuro. Ne hai sentito parlare o Sai a chi posso chiedere questa informazione"

Con la coda dell'occhio intanto osservava la compagna che si era fermata nei pressi della porta.

@dm
Diplomacy + sense motive per capire se mente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...