OcramGandish Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Jan Appoggio la mia pesante figura e osservo contento la birra di fronte a me. La agguanto avido e la sollevo prima di darne un corposo sorso. Salute! Ascolto la conversazione ma intanto controllo che non ci sia qualche curiosone attorno a noi DM Perception per capire se qualcuno sta cercando di capire quello che stiamo dicendo.
Brighterstar Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Adehel Mi siedo anche io e sorseggio la birra, in ascolto.
Alabaster Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 La donna fa sparire velocemente le monete e senza cambiare espressione o tono di voce. Non conosco nessuna nave con quel nome ma fareste prima a chiedere alla capitaneria, dovrebbero tenere i registri di tutte le navi. La potete trovare facilmente seguendo questa via verso nord.
AndreaP Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Havllam Talaos Per un attimo Havllam rimase silenzioso, quasi deluso. Poi ristoppiò un sorriso e disse alla ragazza “ti ringrazio, anche per la tua discrezione futura su questa domanda” Aspettò sorseggiando la birra che se ne andasse e quindi si rivolse agli altri.“Proviamo ad approfondire ancora qui, o ci rechiamo per non perdere tempo alla capitaneria?” chiese a bassa voce.
OcramGandish Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Jan Alla reazione della donna faccio un piccolo sbuffo Mah ... sei tu quello che parla ... per me si potrebbe andare dritti alla capitaneria... E poi do un corposo sorso di birra...
Brighterstar Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Adehel Sì, proviamo alla capitaneria, pare che qui non si possa fare altro. Dopo un ultimo sorso alla mia birra mi accingo ad alzarmi, guardando i miei compagni.
Alabaster Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Rapidamente lasciate la taverna e vi dirigete lungo i moli, fino a quando non vedete, illuminata da un paio di lanterne, una porta recante una insegna "Capitaneria portuale". A piantonare la porta una robusta guardia dall'aria annoiata. Adehel I tuoi occhi da mezz'elfa notano qualcosa su una nave alcuni attracchi oltre la capitaneria. E' esattamente quella che state cercando. Vedi il nome sulla fiancata e ti colpisce la polena intagliata a rappresentare la caricatura di un principe.
AndreaP Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Havllam Talaos Havllam sfoderò un ampio sorriso e si avvicinò alla guardia. “Salute a voi” disse “Stiamo cercando il registro delle navi attraccate. E’ accessibile a questa ora?” chiese guardando negli occhi l’uomo. @GM Diplomacy 12
Brighterstar Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Prendo Havllam per un braccio e mi rivolgo alla guardia: Mi scusi, il mio amico ha sbagliato l'orario. Ho visto la nave che stiamo cercando, sussurro e mi dirigo verso la nave facendo loro cenno di seguirmi.
OcramGandish Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Jab Mentre parliamo mi guardo attorno per vedere se qualcuno nei paraggi sembra seguirci o controllarci DM Percezione o abilita' simili
Alabaster Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 La guardia vi squadra ma si limita a scuotere leggermente il capo mentre vi allontanate. Vi avvicinate quindi alla nave. Dalla capitaneria non si vede molto, solo gli occhi incredibilmente affinati della mezz'elfa potevano scorgere la nave a quella distanza e con questa luce. Una volta fuori vista dalla guardia, siete abbastanza vicini per vedere tutti bene la nave. E' piuttosto grande, dalla forma pare una galera. Non ci sono luci provenienti da essa e non vedete guardie o equipaggio sul ponte, fatto che trovate piuttosto strano.
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Jan Appena ci avviciniamo noto l'assenza di guardie " ... ma come e' possibile ... " Sussurro ai miei compagni mentre metto mano all'elsa della spada pronto a colpire. ... attenzione ... non ci sono sentinelle ... ne guardie ... o e' una trappola ... o sono tutti morti ... GM Sono pronto all'azione e mi guardo attorno Uso Perception
AndreaP Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Havllam Talaos La nave aveva un aspetto spettrale e la cosa innervosiva molto lo spadaccino. Havllam si mosse in silenzio sul lato opposto della nave rispetto alla passerella cercando di vedere luci, sentire suoni, e in generale un modo alternativo per salire, come una fune, una rete o altro @GM Perception
unendlich Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Essendo poco capace di sgattaiolare in giro, aspetto un poco indietro.
Brighterstar Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Aredhel Provo a salire sulla nave, cercando di non farmi vedere né sentire. Furtività e acrobazia
Alabaster Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Aredhel avanza silenziosa verso la nave approfittando del buio, mentre gli altri rimangono a distanza di sicurezza ad osservare. Tutti tranne Aredhel Rapidamente la mezz'elfa sparisce alla vista, notate solo un movimento che dal molo salta verso la nave aggrappandosi senza praticamente rumore e sgattaiola su ponte, ma presto la perderte di nuovo. Aredhel Silenziosa ti dirigi verso la nave lungo il molo, ben attenta ad eventuali guardie ma non vedi nessuno. Salti agile aggrappandoti alla chiglia della nave e sgattaioli sul ponte senza problemi. Davanti a te il ponte è piatto, con un solo albero e non vedi in effetti nessuno. Davanti a te il castello di poppa è piuttosto basso ma vedi comunque una porta non molto alta in centro ad esso.
AndreaP Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Havllam Talaos ‘Bene’ pensò lo spadaccino ‘partiamo da qui’.Havllam osservò per un attimo Aredhel salire sulla nave. Poi continuò con la sua idea di verificare sul lato opposto del naviglio se ci fosse modo di salirvi, sempre attento a segnali di richiesta di aiuto per poter intervenire.
Brighterstar Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Aredhel Mi avvicino furtiva alla porta e cerco di percepire dei rumori.
OcramGandish Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Jan Osservo la situazione stando vicino ai miei compagni con la mano pronta ad estrarre ... non mi piace ... non mi piace per niente ... DM Sono molto attento attorno a me. Perception
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.