kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Figurati, nessun problema, fai tutte le domande che ti servono! L'equipaggiamento lo decidi tu in funzione di ciò che pensi possa servire al tuo PG. Il tuo budget lo calcoli vedendo le MO iniziali della classe massimizzando i dadi (es. Guerriero inizia con 5d6x10 MO che massimizzate sono 300 MO). Se non erro c'é poi un tratto (forse "genitori ricchi?") che ti da 900 MO extra iniziali. A proposito di equipaggiamento, dico una cosa a tutti: iniziate la vostra avventura raggiungendo un "posto di frontiera" dove - a parte viveri e cose di base (ami da pesca, corda di conapa, sacchi, etc...) non potrete acquistare quasi nulla. All'inizio, per procurarvi merci particolari potrete fare un ordine ad un mercante di passaggio ma dovrete attendere che ripassi di lì per averle (sempre se non gli succede qualcosa)... Uomo avvisato mezzo salvato!
Darth Ronin Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 In che zona saremo? Montagne innevate, giungla, deserto? Giusto per sapere se comprare un paio di coperte in più E da che parte arriviamo? Non sono molto pratico della geografia di Golarion...
kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 La zona che dovrete esplorare (le Terre Rubate) è a sud delle pianure del Rostland. E' una zona principalmente pianeggiante, caratterizzata da una ampia zona forestale (e per forestale intendo alberi anche enormi, non alberelli). Arriverete dalle regioni più civilizzate del Brevoy, quindi verrete (geograficamente parlando) da nord Arrivate nella zona agli inizi di Sarenith (che sarebbe l'equivalente di Giugno), quindi il clima è piuttosto clemente, salvo eventuali tempeste estive
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @DM: Spoiler: Scheda e BG (in fondo) P.s. Le munizioni e la qualità perfetta della Pistola sono frutto del talento Armaiolo (dato dalla classe)
Lies28 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Scheda: Spoiler: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=212935 C'è pure il BG
kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @Retziel: va tutto bene, solo 2 cose: Spoiler: 1) Non hai preso nssun tratto di saga? 2) rifai un attimo i conti, a me risulta che tu abbia più monete residue di quelle che hai scritto (verifica l'armatura perfetta, visto che la hai segnata come non perfetta) @Lies: un paio di osservazioni... Spoiler: 1) non hai indicato il bonus base ai TS (+2 a riflessi e volontà) 2) mancano le capacità bardiche (Affascinare, Conoscenze Bardiche,Controcanto, Distrazione, Esibizione Bardica, Ispirare Coraggio +1) 3) non hai indicato le 89 mo residue Bei PG!
Lies28 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Ecco cos'è che avevo dimenticato xD. Aggiunto tutto! Grazie mille comunque! Era da parecchio che mi frullava in testa un PG del genere.
Isha Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Ho fatto scheda e bg che si trova in fondo Spoiler: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=213435 Sperò che vada bene cosi , aspetto un tuo parere DM
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @Retziel: va tutto bene, solo 2 cose: Spoiler: 1) Non hai preso nssun tratto di saga? 2) rifai un attimo i conti, a me risulta che tu abbia più monete residue di quelle che hai scritto (verifica l'armatura perfetta, visto che la hai segnata come non perfetta) @Lies: un paio di osservazioni... Spoiler: 1) non hai indicato il bonus base ai TS (+2 a riflessi e volontà) 2) mancano le capacità bardiche (Affascinare, Conoscenze Bardiche,Controcanto, Distrazione, Esibizione Bardica, Ispirare Coraggio +1) 3) non hai indicato le 89 mo residue Bei PG! @DM: Spoiler: 1) Ho dimenticato di scriverlo tra i tratti, ma lo avevo scritto nel BG e nelle statistiche, ora ho corretto. 2) Ho ricontrollato ed i conti a me tornano...129.37 mo residue.
kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @Retziel: Spoiler: sì ok, ora i conti tornano anche a me...scusa ma ho fatto i conti a mente guardando il tutto da cell.. @Isha: Spoiler: ti sto mandando un MP con un paio di appunti, se ti serve qualche chiarimento chiedi pure
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @Retziel: Spoiler: sì ok, ora i conti tornano anche a me...scusa ma ho fatto i conti a mente guardando il tutto da cell.. @Isha: Spoiler: ti sto mandando un MP con un paio di appunti, se ti serve qualche chiarimento chiedi pure @DM: Spoiler: Perfetto
Isha Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Modificato il tutto sperò che ora vada bene
Darth Ronin Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Perdonate la domanda banale, ma i Tratti Razziali Alternativi rientrano nel conteggio dei 2 Tratti + 1 facoltativo della campagna?
Retziel Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Perdonate la domanda banale, ma i Tratti Razziali Alternativi rientrano nel conteggio dei 2 Tratti + 1 facoltativo della campagna? Che io sappia, no.
kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 No, sono alternativi ai normali tratti per quella razza
Darth Ronin Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Scheda completata http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=213265, alla fine come razza ho scelto di fare un nano. Credo di non aver tralasciato nulla, il background è in fondo alla scheda.
kayn Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Mi pare vada tutto bene, occhio solo che hai lasciato mezz'orco nel campo "razza"
Darth Ronin Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Avevo anche dimenticato il punto extra per la classe preferita, che ho messo ai PF. Ora dovrebbe essere corretto
Isha Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Master la mia scheda adesso va bene? Oppure devo modificare qualcosa?
Hicks Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Ecco la mia scheda. Manca nome e bg, perdonatemi ma a quest'ora non ho molta fantasia domani la completo, fammi sapere nel caso fosse da correggere qualcosa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.