Hicks Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ho solo un dubbio: se attacchiamo i due rimasti fuori dal portone, il gruppo nel cortile non se ne accorge (perché sono in linea di visuale diretta)? Nel caso chiedo a Oleg, perché non ho capito se i due rimangono proprio sulla soglia del portone o un po' più distanti/coperti
kayn Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Ti rispondo qui...i tizi si fermano nelle immediate vicinanze delle porte, ma hanno 9 cavalli da controllare... Allora ragazzi. Il piano mi pare più o meno definito...come vi dividete?
Lies28 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Io confermo che faccio rimanere Elenie dentro travestita da inserviente
Retziel Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Come detto io sto all'esterno, possibilmente in una zona rialzata, se c'è.
kayn Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 @Retziel: il forte é costruito su una piccola collinetta, ma puoi metterti su una delle torri di guardia. Le catapultesono fuori uso, ma avresti visione piena su ciò che accade sia dentro che fuori.
Hicks Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Io direi che mi metto in magazzino con Oleg, così Victor sta in casa e facciamo coppie picchione-incantatore!
kayn Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ok, allora a breve (spero oggi) mando avanti la storia. Purtroppo per la mappa dovrete attendere lunedì...Retziel, tu ti metti sulla torretta allora?
Darth Ronin Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 IO sto all'esterno, nascosto tra gli alberi, possibilmente non troppo distante in modo da potermi avvicinare ai banditi che stanno vicino alla porta senza impiegare troppo tempo.
Retziel Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ok, allora a breve (spero oggi) mando avanti la storia. Purtroppo per la mappa dovrete attendere lunedì...Retziel, tu ti metti sulla torretta allora? Se possibile, si!
Darth Ronin Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Master, io per almeno un paio di giorni non potrò postare. Poi da giovedì sarò in ferie, ma dovrei riuscire a postare almeno di tanto in tanto, salvo complicazioni di varia natura. Per cui prendi pure la gestione del mio PG se dovessi essere assente troppo a lungo. Intanto dopo pranzo faccio il mio post. EDIT: non riesco a visualizzare la mappa, ma dovrebbe esserti arrivata la richiesta di autorizzazione.
kayn Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Tranquillo, anch'io fino al 1° luglio sarò un po' incasinato... Qualcuno conosce un sistema di pubblicazione online semplice (per imbranati come me) che si possa gestire da android (cellulare)? Edit: ho autorizzato due di voi ad accedere alla mappa...stavo pensando, in teoria potrei autorizzarvi anche a modificarla, giusto? In tal caso potrei caricare un file xls (che é la base con cui la faccio) così che possiate muovere direttamente le vostre miniature...umh...al prossimo post ci provo!
Darth Ronin Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Master, io mi posiziono in W30, all'angolo della torre in basso a destra, in modo da poter attaccare uno dei banditi all'esterno con una carica. I cavalli dove sono?
kayn Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Sotto la torre dove é appostato Flint
Retziel Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Io ho richiesto l'autorizzazione per la mappa
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
Retziel Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Approved!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.