Vai al contenuto

(Kayn) Kingmaker - Topic Organizzativo

kayn

Messaggio consigliato

Inviato

Ho solo un dubbio: se attacchiamo i due rimasti fuori dal portone, il gruppo nel cortile non se ne accorge (perché sono in linea di visuale diretta)? Nel caso chiedo a Oleg, perché non ho capito se i due rimangono proprio sulla soglia del portone o un po' più distanti/coperti

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ti rispondo qui...i tizi si fermano nelle immediate vicinanze delle porte, ma hanno 9 cavalli da controllare...

Allora ragazzi. Il piano mi pare più o meno definito...come vi dividete?

Inviato

@Retziel: il forte é costruito su una piccola collinetta, ma puoi metterti su una delle torri di guardia. Le catapultesono fuori uso, ma avresti visione piena su ciò che accade sia dentro che fuori.

Inviato

Ok, allora a breve (spero oggi) mando avanti la storia. Purtroppo per la mappa dovrete attendere lunedì...Retziel, tu ti metti sulla torretta allora?

Inviato

Ok, allora a breve (spero oggi) mando avanti la storia. Purtroppo per la mappa dovrete attendere lunedì...Retziel, tu ti metti sulla torretta allora?

Se possibile, si! :-)

Inviato

Master, io per almeno un paio di giorni non potrò postare. Poi da giovedì sarò in ferie, ma dovrei riuscire a postare almeno di tanto in tanto, salvo complicazioni di varia natura. Per cui prendi pure la gestione del mio PG se dovessi essere assente troppo a lungo. Intanto dopo pranzo faccio il mio post.

EDIT: non riesco a visualizzare la mappa, ma dovrebbe esserti arrivata la richiesta di autorizzazione.

Inviato

Tranquillo, anch'io fino al 1° luglio sarò un po' incasinato...

Qualcuno conosce un sistema di pubblicazione online semplice (per imbranati come me) che si possa gestire da android (cellulare)?

Edit: ho autorizzato due di voi ad accedere alla mappa...stavo pensando, in teoria potrei autorizzarvi anche a modificarla, giusto? In tal caso potrei caricare un file xls (che é la base con cui la faccio) così che possiate muovere direttamente le vostre miniature...umh...al prossimo post ci provo!

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Approved!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...