Oracolix Inviata 21 Maggio 2015 Segnala Inviata 21 Maggio 2015 buon giorno, apro questo post solo per avere una delucidazione sul privilegio di classe alternativo Spontaneous divination.... esso serve per castare spontaneamente gli incantesimi di divinazione, ma non mi è chiaro quali e quanti è possibile castarne. parliamo di un mago che prende il privilegio al 5° livello. gli incantesimi che è possibile lanciare sono solo quelli presenti nel nostro libro di incantesimi oppure tutti gli incantesimi di divinazione esistenti? cioè in pratica volevo sapere se è meglio scrivere incantesimi sul libro oppure se è inutile riempire le pagine con incantesimi che lanceremo comunque.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Questa è la revisione del testo nell'errata del Complete Champion: Page 52 – Spontaneous Divination- Benefit [Revision] The first sentence should instead read, “You can spontaneously cast any spell you know from the divination school by sacrificing a prepared spell of equal or greater level.” Per lanciare spontaneamente l'incantesimo, quindi, devi conoscerlo.
Good for you Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Infatti di solito si consiglia di prendere il primo livello della cdp "oracolo divino" che ti da accesso a nuovi incantesimi di divinazioni molto potenti alcuni dei quali non in lista da mago
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora