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Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II


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RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:

Reina, Gotrek, Jessica ed Angelo sono alla ricerca del misterioso assassino col bastone che continua ad uccidere, apparentemente senza motivo, alcune persone influenti. Il misterioso assassino ha già ucciso Raylus, vecchio di mentore di Reina, Alexander, fratello di Jessica ed infine Padre Francesco, padre "adottivo" di Angelo. Il gruppo non è ancora riuscito ad agguantare l'uomo misterioso sebbene Reina se lo sia trovato davanti poco dopo l'assassinio di Padre Francesco, nel mentre l'uomo pare aver ostacolato il viaggio ai nostri eroi assoldando brutti ceffi e rianimando morti.

Ora il gruppo ha perso le tracce dell'assassino e si è stanziato nella città-regno di Aschanta, qui purtroppo Gotrek è stato imprigionato per aver scatenato una rissa in un locale, le leggi del regno impongono che Re Pavan, sovrano di Aschanta, si debba occupare delle questioni giuridiche ma quest'ultimo è in lutto da un anno per la perdita della moglie e non vuole vedere nessuno. Tuttavia appare Emma, domestica del castello del Re Baldovino, che chiede al gruppo un favore, ossia quello di scortarla in cima ad una montagna vicina, la leggenda narra che la cima dellla montagna sia magica e che permetta ai desideri di avverarsi e pensa che sia l'unica soluzione per far andar avanti Re Baldovino facendogli superare il suo lutto.

Sebbene scettici, Jessica in primis, il gruppo accompagna Emma nella montagna. Quest'ultima si rivela infestata da Trogloditi che ne hanno preso possesso e la usano come rifugio per attaccare di tanto in tanto i contadini nei dintorni di Aschanta. Dopo un pò di botte e mazze, i Trogloditi vengono sistemati (qualche morto ma per lo più in fuga) ed il gruppo riesce a raggiungere la cima della montagna tramite le gallerie sotterranee all'interno di essa.

La cima non si rivela molto imperiva, anzi sembra adattata al passaggio umano con un sentiero che esce dalle gallerie sotterranee, in fondo il gruppo trova quello che sembra essere un antico altare di marmo semidistrutto ed in rovina. Dopo aver aspettato l'arrivo della notte, una misteriosa porta magica appare sopra l'altare, il gruppo vi entra e si ritrova al cospetto di Ishimari , antica e dimenticata divinità lunare. Quest'ultimo, come ringraziamento per aver ripulito la montagna dai Trogloditi, si offre di aiutare gli eroi riguardo il problema con il continuo lutto del Re, da loro appuntamento al Castello di Aschanta per la notte successiva e si congeda.

I quattro tornano ad Aschanta dove decidono di riposarsi per il resto del giorno in attesa della notte.

E' già notte fonda quando, nella loro camera alla locanda, Angelo sveglia Reina dal suo sonno profondo....

Qui la scheda di Reina: http://www.myth-weavers.com/sheetvie...sheetid=601921

E qui Angelo e Jessica (tanto Gotrek al momento è in galera):

Jessica, Maga Umana di 3° Livello

Altezza: 1.60 metri

Peso: 50 kg

Divinità: ??

Allineamento: Neutrale Buono

Forza: 9(-1)

Destrezza:13(+1)

Costituzione:7(-2)

Intelligenza:17(+3)

Saggezza:17(+3)

Carisma:14(+2)

Punti Ferita: 12

Classe Armatura: 11 (10 Base + 1 Destrezza)

Contatto: 11

Colto alla sprovvista: 10

Iniziativa: +1 (1 Bonus Des)

Velocità: 9 m/s

Tempra: -1 (1 Base - 2 Caratteristica)

Riflessi: + 2 (1 Base + 1 Caratteristica)

Volontà: + 6 (3 Base + 3 Caratteristica)

Bab: +1

Lotta: + 0 (1 Bab -1 Forza )

Attacchi:

Attacco in Mischia con Pugnale

Bonus Attacco: +0 (1 Base - 1Forza)

Danni:1d4

Critico: 19/20x2

Tipo: Tagliente o Perforante

Attacco a Distanza con Pugnale

Bonus Attacco: +2 (1 Base +1 Destrezza)

Danni: 1d4

Critico: 19-20 x2

Tipo: Perforante

Gittata: 3 m

Talenti: 3 (1 Talento 1° livello + 1 Talento Razziale Umano + 1 Talento 3° Livello)

Padronanza degli incantesimi:

3 Incantesimi non necessitano del libro (+3 Int):

Alterare se Stesso

Forza del Toro

Riduci Persone

Incantesimi in Combattimento

Incantesimi Estesi

Abilità: (le ** sono le abilità di classe) 36 punti totali (24 di 1° Livello + 6 di 2° Livello + 6 di 3° Livello).

Il primo bonus è dato dalla caratteristica, il secondo sono i punti assegnati.

[des]Acrobazia: +1

[int]Addestrare Animali: +3

[int]Artigianato+3

[des]Artista della fuga: +1

[sag]Ascoltare: +3

[car]Cammuffare: +2/+4

[des ]Cavalcare: +1

[int]Cercare: +3

[cos]**Concentrazione: -2

[int]**Conoscienze(arcane): +3/+4

[int]**Conoscienze(geografia): +3/+3

[int]**Conoscienze(nobiltà e regalità): +3/+4

[int]**Decifra Scritture: +3

[car]Dipolomazia: +2

[int]Disattivare Congegni: +3

[des]Equilibrio: +1

[int]Falsificare: +3

[sag]Guarire:+3

[car]Intimidire: +2

[des]Muoversi Silenziosamente: +1

[des]Nascondersi: +1

[for]Nuotare: -1

[sag]Osservare: +3

[sag]Percepire Intenzioni: +3

[sag]**Professione: +3

[car]Raccogliere Informazioni: +3

[car]Raggirare: +3/+4

[for]Saltare: -1

[int]**Sapienza Magica: +3/+9

[for]Scalare: -2

[des]Scassinare Serrature: +1

[sag]Sopravvivenza: +3

[des]Utilizzare Corde: +1

[car]Utilizzare Oggetti Magici: +2

[int]Valutare: +3

Magia

Scuola di specializzazione: Transmutazione

Scuole vietate: Evocazione-Necromanzia

Numero di Incantesimi al Giorno:

0° livello: 4 (4 Base) + 1 Incantesimo Transmutazione

1° livello: 3 (2 Base + 1 Bonus Int ) + 1 Incantesimo Trasmutazione

2° livello: 2 (1 Base +1 Bonus Int) + 1 Incantesimo Trasmutazione

Libro degli Incantesimi:

Livello 0: tutti (tranne quelli di Evocazione e Necromanzia).

Livello 1: Ridurre Persone - Ingrandire Persone - Dardo Incantato - Charme - Ipnosi - Camuffare se stesso

Livello 2°: Alterare se stesso - Forza del Toro

Equipaggiamento:

Abiti Comuni

Pugnale

Pugnale

Libro Incantesimi

3 Pozioni Cura Ferite Leggere

Lingue Conosciute:

Comune

Draconico

Gnomesco

Halfling

Angelo,Cherico Umano di 2° Livello

Altezza: 1.80 metri

Peso: 85 kg

Divinità: Pelor

Allineamento: Legale Buono

Forza: 13(+1)

Destrezza:12(+1)

Costituzione:12(+1)

Intelligenza:10(+0)

Saggezza:14(+2)

Carisma:12(+1)

Punti Ferita: 16

Classe Armatura: 19 (10 + 6 Armatura + 2 Scudo + 1 Destrezza)

Contatto: 12

Colto alla sprovvista: 18

Iniziativa:5 (1 Destrezza + 4 Talento)

Velocità: 4,5 m/s

Tempra: 3 (2 Base + 1 Caratteristica)

Riflessi: 1 (0 Base + 1 Caratteristica)

Volontà: 5 (2 Base + 3 Caratteristica)

Bab: +1

Lotta: + 2 (1 Bab + 1 Forza )

Attacchi:

Attacco in Mischia con Mazza Pesante

Bonus Attacco: +2 (1 Base + 1 Forza)

Danni:1d8

Critico: x2

Tipo: Contundente

Armature:

Corazza di Bande

Tipo: Pesante

Bonus CA: +6

Bonus Destrezza Massima:+1

Penalità alla prova: -7

Fallimento Incantesimi Arcani: 40%

Velocità: 6 m/s

Peso: 17,5 Kg

Scudo di Metallo Pesante

Bonus CA: +2

Penalità alla prova: -2

Fallimento Incantesimi Arcani: 15%

Peso: 7,5 Kg

Scudo di Legno Leggero (non equipaggiato)

Bonus CA:+1

Penalità alla prova: -1

Fallimento Incantesimi Arcani: 5%

Peso: 2,5 kg

Scudo di Legno Pesante (non equipaggiato)

Bonus CA: +2

Penalità alla prova: -2

Fallimento Incantesimi Arcani: 15%

Peso: 5 Kg

Talenti: (1 di 1° Livello + 1 Talento Bonus Razziale)

Iniziativa Migliorata (+3 alle prove Iniziativa)

Scacciare Migliorato

Abilità: (le ** sono le abilità di classe) 12 punti totali (8 di 1° Livello + 4 razziali).

Il primo bonus è dato dalla caratteristica, il secondo in neretto sono i punti assegnati.

[des]Acrobazia: +1

[int]Addestrare Animali: +0

[des]Artista della fuga: +1

[sag]Ascoltare: +2

[car]Cammuffare: +1

[des ]Cavalcare: +1

[int]Cercare: +0

[cos]**Concentrazione: +1

[int]Conoscenze Arcane: +0

[int]Conoscenze Piani: +0 /1

[int]Conoscenze Religioni: +0 / +6

[int]Conoscenze Storia: +0 / +2

[int]Decifra Scritture: +0

[car]**Diplomazia: +1 / +5

[int]Disattivare Congegni: +0

[des]Equilibrio: +1

[int]Falsificare: +0

[sag]**Guarire:+2

[car]Intimidire: +1

[des]Muoversi Silenziosamente: +1

[des]Nascondersi: +1

[for]Nuotare: +1

[sag]Osservare: +2

[sag]Percepire Intenzioni: +2

[car]Raccogliere Informazioni: +1

[car]Raggirare: +1

[for]Saltare: +1

[int]**Sapienza Magica: +0

[for]Scalare: +1

[des]Scassinare Serrature: +1

[sag]Sopravvivenza: +2

[des]Utilizzare Corde: +1

[car]Utilizzare Oggetti Magici: +1

[int]Valutare: +0

Incantesimi Divini:

Incantesimi al giorno di 0 livello: 3 base

Incantesimi al giorno di 1° Livello: 2 base +1 (Sag) +1 del Dominio Bene o Dominio Guarigione

Incantesimi al giorno di 2° Livello: 1 (Sag)

Capacità Speciali:

Scacciare i Non Morti 4 volte al giorno (3 Base + 1 Carisma).

Lingue Conosciute:

Comune

Celestiale

Abissale

Infernale

Equipaggiamento:

Scudo di Legno Leggero (non in uso)

Scudo di Legno Pesante (non in uso)

Corazza di Bande

Mazza Pesante

Torcia

3 Pozioni Cura Ferite leggere

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Uh...? Oh... Buongiorno.... boffonchio stanca svegliandomi e trascinandomi fuori dal letto. La fatica e gli eventi del giorno prima avevano un po' sballato il sonno e faceva una stana sensazione vedere fuori il buio della notte. Velocemente appena sfilata dal letto infilo i miei vestiti ignorando totalmente le armi, lo scudo e l'armatura. Dovevamo andare alla corte del Re, e quindi non ci sarebbero di certo necessarie.

Forza, muoviamoci.. abbiamo.. *yaawn* un evento unico a cui assistere... gli dico appena vestita andando alla porta attendendo angelo. Se fosse esistito, Reina si sarebbe sicuramente drogata di caffe'.

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Anche Angelo si veste e si prepara per l'uscita notturna Casomai buonanotte, dev'essere buio da un bel pò, dormivi come un sasso. li per li il chierico si sta per mettere armatura e tutto ma quando vede Reina pare cambiare idea Uhm si forse è meglio lasciar stare, non sarei molto discreto a girare di notte con l'armatura.

Dopodichè i due escono dalla camera per il corridoio, Angelo bussa silenziosamente alla porta della camera di Jessica. Come risposta ottiene uno strano rantolo seguito da una debole risposta Arrivo..... Dopo qualche minuto anche Jessica esce dalla stanza, vestita normalmente anche se ha la sua borsa con se, l'espressione è assonnata come quella di Reina, sonnambulante.

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Uhmpfrupfh replico in maniera poco chiara ad Angelo. Incrocio lo sguardo assonnato di Jessica comprendendo bene come si sente. Avendo tutti noi per il pomeriggio di certo il sonno per la notte non verra' tanto e questo pure scombussolerà il sonno soprattutto nelle due ragazze. Poco che si si possa fare a riguardo dopo un cenno di saluto punto direttamenteil piano di sotto per scendere e uscire verso il castello sperando di svegliarmi per bene alla fresca aria della notte.

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Il trio scende al piano di sotto, nessuna traccia dell'oste sebbene la porta della locanda sia aperta.

Per le strade domina il buio, si intravede solo qualche luce fioca distante Stiamo attenti, meglio non farci notare dalle guardie cittadine.

Tuttavia nella città la sicurezza notturna non pare molta, evitando le luci il trio riesce ad arrivare al castello del Re, qui a differenza della città è possibile vedere qualche luce provenire dalle finestre.

La cosa strana però sono le guardie a terra attorno all''ingresso del castello, paiono essere crollate a terra li dov'erano ed in effetti si capisce facilmente che non sono ferite o peggio, stanno solamente dormendo a terra.

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...oh... dico osservando le guardie ed indicandole. DITEMI che e' un buon segno perche' ne ho abbastanza di brutte sorprese e pure da disarmata! sbuffo controllando le condizioni delle guardie. Facciamo in fretta a controllare dentro, speriamo bene sia il nostro Dio di fiducia piuttosto che una brutta sorpresa vocifero entrando

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Angelo controlla subito le guardie mentre lo spavento pare svegliare Jessica dal sonno. Stanno bene, paiono solamente addormentate, almeno a prima vista. dice il chierico.

Che sia qualche specie di droga o veleno? E ha preso tutti? domanda Jessica iniziando a guardarsi intorno.

Nell'altrio del castello la situazione non è diversa, ci sono diverse guardie addormentate a terra con armi ed equipaggiamento, oltre alle guardie anche altri membri della servitù se la stanno ronfando a terra tranquillamente.

Mentre il trio si trova nell'atrio, ecco arrivare proprio Emma, a differenza del resto delle persone nel castello pare essere sveglia anche se sembra alquanto preoccupata Oh grazie al cielo siete arrivati! Io...stavo per uscire quando all'improvviso...si è sentita una strana musica ai piani alti e tutti si sono addormentati!

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Emma fa strada al gruppo attraverso il castello, mentre percorrono i corridoi e salgono scale, il trio trova qua e la delle guardie e membri della servitù tutti addormentati come quelli all'ingresso.

Mano a mano che il gruppo sale nei piano alti del castello, la musica aumenta di volume. Questa musica non mi è nuova. dice Jessica ed in effetti anche Reina capisce che la musica è simile a quella che Ishimari suonava.

Cosa c'è di sopra? chiede Angelo mentre continuano a camminare C'è l'appartamento di Re Pavan....spero non gli stia succedendo niente...

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Riconoscendo la musica e capendo che arriva dalle stanze del Re comprendo che quanto detto dal dio era verità e probabilmente era lui la fonte di questa situazione avendo addormentato le guardie per permetterci di raggiungerlo. Tranquilli. E' lui. dico rilassata andando avanti per prima tranquilla e sicura verso le stanze del re. Vuole che lo raggiungiamo, per questo dormono tutti. Andiamo Avro' forse di nuovo occasione di mostrare le mie doti di danza ad un dio e danzare ad un ritmo divino. Questa dono è rarissimo.

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Emma conduce il gruppo alla cima della torre dove pare risiedere la camera del Re. Alla fine sbucano su un largo terrazzo circolare che si trova attorno alla cima della torre, la torre però non finisce e pare ospitare un'ultima stanza, c'è infatti una massiccia porta di legno con davanti due guardie addormentate. Siamo arrivati dice Emma Lì c'è la camera del Re...ma lui non esce quasi mai...

Nel frattempo la musica continua ma non si capisce bene da dove provenga, Jessica ed Angelo si guardano attorno cercando di capire quand'ecco che dal nulla si materializza una porta sul terrazzo, una porta familiare. Quest'ultima si apre e dal nulla ecco arrivare Ishimari con la sua solita arpa, la musica proviene proprio dal suo strumento. Ben arrivati dice al gruppo per poi inchinarsi appena.

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Ishimari esce dalla sua porta continuando a suonare La vostra presenza è già sufficiente, il buon sovrano ha bisogno di andare avanti, e solo sua moglie può spronarlo a farlo...

// La scena ora è abbastanza lunga, ma perchè descriverla quando hai un comodo video che lo fa per te? °W°

Dopo che Re Pavan recupera la sua voglia di vivere e finalmente interrompe il lutto, al sorgere del sole le cose cambiano ad Aschanta! Gli stendardi neri sono rimossi e le insegne colorate vengono appese di nuovo, il nero viene tolto da tutti i cittadini che, giustamente, non possono che essere contenti della faccenda.

Il Re capisce che è riuscito a superare il suo lutto anche grazie al gruppo che gli ha fatto ri incontrare la defunta moglie, per questo il giorno dopo il Re offre un sontuoso banchetto a tutto il gruppo! (già riposati, cambiati eccetera). Lo skip temporale finisce qua, al pranzo offerto dal Re al suo Castello che ha appena fatto il discorso al gruppo (il discorso nel video).

nota: in tutto ciò non appena il Re ha superato il lutto, Ishimari è misteriosamente scomparso di nuovo.

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A braccia conserte contro un muro ammiro la scena sognante, trovando romantico e degna di una canzone epica tutti questi eventi. Prendo letteralmente appunti mentali per poter poi scrivere una canzone su quanto è accaduto da raccontare e ballare a tutti i miei futuri ascoltatori. Cerco poi il dio, ma nuovamnete ha fatto la sua scomparsa.

Distrutta dal sonno ci riposiamo, laviamo e cambiamo pronti per essere di fronte al Re al suo banchetto in nostro onore. Tanto per cambiare porto l'abito di stoffa di lino bianca che mi ha regalato Angelo piuttosto che i miei solito abiti per apparire ancora al meglio in presenza del Re. Mi trattengo in ogni modo per non ingozzarmi e mangiare educatamente prima di rispondere a Re Pavan.

Non ci deve nulla sire, e' Emma che ha insistito per questo piano per aiutarla e ha funzionato, è lei che merita tutti i crediti. commento soddisfatta. Noi abbiamo solo bisogno di riprendere il nostro viaggio con un nostro compagno finito in prigione per sbaglio in una rissa per dare la caccia ad un assassino che scappa di città in città gli spiego riassumendo la storia di quanto accaduto. A noi non deve niente. O meglio, a me non deve niente dico modesta guardando i miei compagni Se loro hanno richieste per sdebitarsi facciano pure, ma io sono a posto con questo buon pranzo e questa storia magnifica e magica da raccontare

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Al banchetto anche Jessica ed Angelo mangiano in modo contenuto, si tratta pur sempre di un banchetto in presenza del Re. Anche Emma è presente con loro al tavolo ed ha lasciato i vestiti da domestica, alle parole di Reina pare arrossire in modo particolare Ho fatto solo quello che dovevo per il nostro sovrano.... Re Pavan sorride ad Emma poi si rivolge nuovamente al gruppo Nessun problema, come vi ho detto chiedete pure quello che volete, vi devo ben più di un pranzo! Se un vostro amico è nelle prigioni della città, sarà liberato immediatamente, e se ha scatenato una rissa...visto l'umore che impregnava la città a causa mia è più giustificato. Andate alle prigioni e liberate subito il mastro nano! dice rivolgendosi ad una delle guardie presenti nella sala che rispettosamente si allontana. Se avete davvero delle altre richieste fate pure, io, Emma e tutta la città vi dobbiamo molto!

Vorremmo solo sapere se qualcuno in città sa qualcosa del misterioso assassino che stiamo inseguendo, magari potete darci qualche informazione dice Angelo in tono serio, poi Jessica aggiunge Ehm e magari qualche aiutino... dice con un sorrisetto.

Il sovrano pare essere d'accordo Parlerò con i capitani della Guardia Cittadina e cercherò di farvi sapere qualcosa. Nel frattempo trattenetevi quanto volete, siete miei ospitivi, ovviamente anche il vostro amico, non appena verrà rilasciato.

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Temo che potremmo fermarci giusto il tempo perchè il nostro amico sia liberato e pronto a partire visto che il nostro assassino avra' preso ormai gran vantaggio. lo ringrazio Giusto il tempo di riposarci, se ci vuole offrire un paio di camere per riprenderci dall'avventura in attesa del nostro compagno e delle informazioni dai capitani della guardia. dico un po' stanca ma intercettando lo sguardo di Angelo.

Mi scuso veramente tanto per la fretta che abbiamo, ma le prometto che dopo aver compiuto questa impresa torneremo per un colloquio piu' tranquillo e rilassato

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Nessun problema, siete liberi di stare ed andare quando volete. dice tranquillamente il Re, Angelo e Jessica paiono concordare. Dopo il lauto pranzo, il Re si allontana per chiedere le informazioni alle sue guardie mentre Emma conduce il trio nell'altrio principale del Castello, quello che hanno attraversato la notte scorsa per entrare. Io non sò ancora davvero....come ringraziarvi....avete fatto davvero tanto per Aschanta... dice timidamente.

Nel frattempo ecco un grande ritorno, scortato da due guardie ecco Gotrek entrare nell'atrio, ha l'aria stanca e non pare di buon umore. Ma guarda chi c'è! I membri del salvataggio migliore del mondo! dice rivolto al trio con aria ironica Un altro giorno e mi ammazzavo dalla noia la dentro, almeno ho potuto fare quattro chiacchiere con qualche brava gente. dice borbottando, poi si rivolge alle due guardie Okay signorine ho imparato la lezione, niente botte e siamo tutti felici okay? Ora potete smetterla di starmi appiccicati al didietro.. Le due guardie si limitano a guardarlo torto Sei fortunato che oggi è una giornata di festa grazie ai tuoi amici nano, cerca di non rovinarla. commenta una guardia, dopodichè si riallontanano.

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Vecchio nano combinaguai! esclamo a vedere il nano felice. Ti avevano detto di aspettarci, non di iniziare la festa senza di noi! lo riprendo scherzosa con una vigorosa pacca sulla schiena. Forza fratello! Riposati e sistemati che tra un paio d'ore si parte. Il tempo di riposarci e riprenderci noi e si va'! gli dico estatica della situazione prendendo sottobraccio il nano per bisbigliargli nell'orecchio. Non ho ancora avuto tempo di riprendere il tempo perduto con Angelo, sempre di corsa... ammetto con una pacca sulla spalla puntando Emma.

Ci porti alle nostre camere? Ho bisogno di un pisolino

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Riposarmi? Sono stato chiuso in una prigione per giorni, io vado a farmi una bevuta e poi vi aspetto alla porta, ecco il riposo di cui ho bisogno dice Gotrek con fare entusiasta Bè di tempo ne hai ora no? dice senza farsi troppi problemi, dopodichè fa un goffo inchino ad Emma e si allontana fuori dall'atrio del Castello. La domestica pare un pò imbarazzata dal comportamento del nano Ehm ....ah si certo vorrete riposare, prego seguitemi pure.

Emma conduce i tre alle loro camere, a quanto pare ha già provveduto affinchè ad Angelo e Reina gliene venisse fornita una per loro Le vostre cose sono state sistemate dentro, quando volete scendete di sotto, sono sicura che Re Pavan avrà le informazioni che cercate. detto ciò si congeda con un sorriso. Jessica si infila subito nella sua camera Finalmente una stanza come si deve dopo giorni di taverne e locande! commenta per poi chiudere la porta.

In effetti la camera è molto lussuosa con tanto di letto a baldacchinno, bei quadri, armadi decorati e via dicendo.

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Non fare di nuovo casini, eh! ammonisco fraterna il nano ridendo quando esce per bere.

Viste le camere scambio uno sguardo complice con Jessica sorridendo. Secondo te perchè l'ho chiesto? le dico divertita con un sorriso colpevole. Volevo pure io un posticino comodo ammetto spingendo a forza dentro Angelo. Riposati per bene, vi vediamo dopo! la saluto chiudendomi dietro la porta. Senza attendere un secondo lascio cadere la veste lanciandomi sul letto a carponi. Abbiamo almeno due o tre ore, probabilmente. Forse le ultime da soli prima di riprendere questa lunga caccia, sempre che non ci succeda qualcosa e ho visto pure la morte in faccia due volte. Non intendo riposarmi prima della partenza e partiremo stanchi e distrutti, chiaro? gli ordino allusiva.

Spoiler:  
E dopo questo momento privato con Angelo direi di saltare alla partenza XD Reina usa con angelo ogni singolo minuto disponibile facendo ogni follia ora che è in una bellissima stanza e potrebbe non averne piu' un occasione visto che si dovra' correre dietro a quell'uomo. Dai a Reina pure la condizione affaticata volendo XD

Scende giu' tutta pronta con angelo in armi e armatura.

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