athelorn Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Dev'esserselo proprio guadagnato quell'occhio nero se glielo ha dato angelo. ridacchio fra me e me. Potete farci salire allora? dico interrompendo la recita. Vi assicuro che questo nano di malumore è quello manesco dei miei amici. Quell'altro in confronto è un Angelo. sorrido alla battuta che nessuno a parte Gotrek capirà mettendomi a braccia conserte. Per favore? chiedo con un sorrisetto. Spoiler: Diplomazia e un po' di carisma per convincerli se non vogliono. Diplomazia +12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 I due si guardano con fare incerto, dopodichè quello con l'occhio nero parla Aspettate qui, vedo se può ricevervi.... dice per poi salire le scale. L'uomo torna qualche minuto dopo accompagnato da un altro, paiono vestiti allo stesso modo, il nuovo arrivato si rivolge a Gotrek e Reina Venite con me. dice per poi risalire le scale. Nel caso lo seguissero, i due vengono condotti al piano di sopra, qui c'è un lungo corridoio con svariate porte di legno, dentro qualcuna si sentono alcuni rumori....bè inequivocabili, Gotrek pare rimanere impassibile ai rumori. Da altre stanze invece escono solo voci o sono silenziose. L'uomo si ferma davanti alla porta che da in fondo al corridoio, è più larga delle altre ma sempre di legno Va bene siamo arrivati. Un momento per favore. nel caso, l'uomo perquisirà di nuovo Gotrek e Reina senza trovare nessuna arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Seguo gli uomini camminando tranquilla ridacchando guardando Gotrek sentendo i rumori nelle stanze. Qualcuno si sta' proprio divertendo qua, eh? Vuoi che cerco una nana anche per te? lo stuzzico per stemperare l'aria pesante. Distendo le braccia mostrando che non ho letteralmente nulla addosso a parte la cortissima gonna di pelle, la cinta, il top e i bracciali metallici alle caviglie e ai polsi, essendo pure scalza e non avendo stivali in cui nascondere armi. Quando ha finito di controllare guardo Gotrek e il tizio. Tastato abbastanza? Possiamo entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Gotrek scuote il capo tenendosi burbero Nah non mi va grazie, poi non penso abbiano nane... l'uomo però contraddice Abbiamo anche quelle dice con fare serio. Non commenta il dire di Reina e dopo aver finito la perquisizione apre la porta ai due che possono finalmente entrare. Dentro c'è quello che sembra essere una sorta di ufficio anche se nei canoni della città. Ci sono tuttavia appesi alcuni quadri, dei tappeti (anche se un pò logori) , un bel lampadario e alcuni mobili tra cui una scrivania. Dietro questa siede, con le gambe poggiate sopra di essa, un uomo che all'apparenza si direbbe abbastanza comune, sulla trentina, capelli lunghi scuri dietro, indossa abiti e stivali comuni e sta giocherellando con un coltello. Assieme a lui ci sono (colpo di scena) proprio angelo e Jessica (ancora cammuffata) seduti su delle sedie davanti alla scrivania, anche Angelo pare disarmato. I due sono alquanto sorpresi nel vedere arrivare Gotrek e Reina ma a parlare per primo è il misterioso individuo Oh che bello adesso ci siamo tutti! esclama con fare gioviale indicando i nuovi arrivati Dai prendete una sedia e sedetevi, avete fatto qualche occhio nero anche voi? domanda sarcastico per poi congedare la guardia Vai pure caro non servi. Sebbene esitante, la guardia esce dalla stanza e chiude la porta. Gotrek senza dire niente prende e si siede con aria stanca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Occhi neri? dico guardando Angelo divertita dalla cosa. Son curiosa di sapere come avete fatto a farlo arrabbiare. dico divertita sedendomi educatamente. Il mio nome è Reina, piacere. Mi presento sedendomi. Allora, che ci siamo persi, a parte i bei rumori del corridoio? accenno ironica dietro di me la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Bè veramente... Angelo pare imbarazzarsi al commento di Reina Veramente l'ho colpito io conclude Jessica mantenendo un certo tono nobile Ha fatto un commento che non mi è piaciuto. Ora il misterioso uomo riprende la parola Ha solo detto che il vostro didietro, di grazia, era molto grosso, ma cosa vi importa? E' solo un cammuffamento! A meno che quello vero non sia ehm ancora più grosso, in tal caso mi scuso prima dice con una certa parlantina anche se Jessica lo fulmina con lo sguardo. Oh piacere mio cara, ormai credo sappiate già il mio nome, bè almeno quello con cui mi chiama la gente, sono Braids, per servirvi! dice togliendo poi le gambe dal tavolo per poi fare una riverenza e sedersi Voi siete Reina e vooooi invece? Non mi è stato detto il vostro nome. verso Gotrek che risponde solo con un mugugno. Bè quando volete fatemelo sapere, comunque si bè....ci sono stati alcuni imprevisti con i vostri amici, spero che ora sia tutto chiarito vero? domanda verso Angelo e Jessica, il cherico pare rispondere stizzito Ci hai fatto pedinare è diverso.... dice incrociando le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Pedinare? chiedo ai miei compagni. Ottimo segno. dico onestamente guardando l'uomo. Significa che è bravo quanto si dice se è riuscito a comprendere le nostre intenzioni e intercettare il nostro gruppo di supporto, e suppongo abbia notato pure noi due, giusto? gli chiedo retoricamente mettendomi piu' comoda. Arrivero' al sodo senza preliminari allora visto che la sua abilità pare indiscussa. allungo la mano chiedendo a Gotrek il borsello mentre parlo. Siamo qua per comprare informazioni. Siamo un gruppo unito dal desiderio di vendetta: cio' che cerchiamo è un uomo a cui diamo la caccia. Un assassino, un necromante, un simpaticone per cui non vorrei nemmeno sprecare l'attenzione delle autorità a condannarlo a morte per pensarci direttamente noi. Suppongo lei sappia di chi sto' parlando, vero? chiedo poggiando il borsello. Ma parlando d'affari, non sono onestamente troppo pratica di questo posto. Che forma di pagamento preferite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Io non ho notato nessuno, sono i miei ragazzi ad occuparsi di queste faccende... Braids alza le spalle e prosegue I vostri amici si sono un pò offesi del pedinamento ed hanno costretto ai miei uomini di farsi accompagnare qua, di qui l'occhio nero della damigella. Io proteggo solo i miei interessi, se arriva qualcuno di nuovo in città è meglio che io sia informato no? domanda per poi tornare a giocherellare col coltello. Dopodichè l'uomo ascolta il discorso di Reina senza batter ciglio, quando la barda ha finito il discordo arriva la risposta Un assassino negromante? Cavolo, non è proprio una persona comune, del resto neanche le mie informazioni lo sono. sorride per poi assumere un'espressione pensierosa Dunque dunque...un assassino negromante...uhm...non vorrei deluderti cara ma non credo di sapere molto...parliamo dello stesso assassino che ha ucciso l'erede ad Alexandria ed ha ucciso un certo Abate vicino Simpleton? ora la domanda è con palese tono ironico anche se Jessica ed Angelo appaiono più seri che mai, è quest'ultimo che parla poi Poche chiacchiere, se sai dov'è possiamo comprarti l'informazione, abbiamo dell'oro con noi. Tuttavia Braids non pare impressionato Oro...oro eh? Uhm...io possiedo delle sale da gioco, che ci faccio con l'oro? domanda per poi sbuffare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Da manuale. Lo sto' leggendo come un libro Per tutto il tempo non ho mai perso il mio ghigno soddisfatto, men che meno quando parla dell'oro. Beh, prima di tutto 40 monete di platino non conosco nessuno che le butterebbe via. Avendo una attività capirai meglio di chiunque altro l'importanza di ogni centesimo. Ma il motivo per cui hai detto cio' non è certo per rifiutare. sorrido ancora più. L'ha detto per farsi dire COSA possiamo offrire senza sporgersi particolarmente con richieste mi dico riprendendo a parlare. So bene che le informazioni si pagano in tre modi. Altre informazioni, soldi o favori... Ma tu mi sembri piu' il tipo che gli piace divertirsi, vero? gli chiedo. Egocentrico con leggera sindrome di dio da manuale. Snobba tutto ciò che lo fa sembrare vicino al volgo come il denaro. Proponga lei una moneta di scambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Oro..platino..è sempre denaro e sono apposto grazie. dice per poi sbadigliare. Ah hai detto bene cara ragazza, ti dispiace se ti do del tu? domanda educatamente, Angelo però non pare tanto contento Hai detto bene, soldi o...lavori. dice sorridendo Divertirmi? Oh bè certo che si ma ho già chi mi diverte graaaazie. dice con un bel sorrisone. Parlando di lavori, voi siete combattenti per caso? Bè, la signorina è una maga, o così mi hanno detto alcuni miei ragazzi, e voi due signori avete avere la scorza dura, sopratutto il mastro nano dice rivolgendosi ad Angelo e Gotrek, quest'ultimo poi parla Dobbiamo seccare qualcuno? domanda con aria cupa e serie allo stesso tempo, alla domanda però Braids scuote il capo "Seccare" qualcuno? Cielo no...non ne ho bisogno...bè almeno adesso. No, mi chiedevo se foste specializzati nel "recuperare oggetti" in luoghi non troppo allegri, vi interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Hai troppa confidenza in te stesso. lo bacchetto quando fa il sorrisone dopo il ''divertire''. Graaaazie, ma nulla al mondo mi puo' convincere. ridacchio amichevolmente. Quando finisce di parlare torno seria pure io. Dipende. Che oggetto, dove e a chi. Se è illegale vorremmo evitare, ma dicci pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Braids agita subito la mano Illegale, subito a dire illegale! Cosa vi fa pensare che qua ci sia qualcosa di illegale? domanda con fare sarcastico per poi continuare No no sentite bene, vi faccio una lezione di storia rapida: Pickam non è una citta recente, è qui da tre o quattro generazioni, prima il regno di Aschanta si estendeva fin qui. Dov'è la parte interessante? Eccola! Recentemente alcuni viaggiatori hanno scoperto una qualche tomba-buca-sòuncavolo poco lontano dalla città. Sembrava una cosa interessante e così ci ho mandato qualcuo dei miei, solo che qualcuno non è tornato e chi è tornato era...bè era terrorizzato. Li dentro pare ci siano una qualche sorta di non morti a protezione, e la protezione serve dove c'è qualcosa da proteggere no? dice ora con fare eccitato Quindi, andate li, pulite per bene il posto e mi portate un ricordino, che ne dite? Un conto è oro e platino, uno conto dei gioielli unici, faccio collezione sapete? domanda scostandosi i capelli. Jessica rimane come indecisa, Gotrek alza le spalle Era più veloce una cosa illegale. Angelo sembra un pò contrariato Profanare le tombe è una cosa immorale. dice guardando altrove per poi aspettare la risposta di Reina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Perfetto, accettiamo. faccio alzandomi senza pensarci due volte ignorando angelo. Spero si fidi di me. Dicci dove, ripuliamo e ti portiamo dei ricordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ah perfetto, allora siamo apposto! dice Braids con aria abbastanza contenta Pulite, portate qualcosa, ed io vi dirò tutto quello che sò sul vostro amico. Domattina un mio uomo vi aspetterà fuori dalla città per accompagnarvi al luogo, non è molto lontano. detto ciò si da una bella stiracchiata Adesso meglio che andiate, devo mandare avanti una sala da gioco sapete? O divertirmi...o entrambe...bè poco importa. Gotrek si alza ed apre la porta, fuori c'è l'uomo di prima Accompagna i signori fuori per favore dice Braids rivolto al suo uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Perfetto allora faccio alzandomi e dirigendomi verso l'uscita esortando anche i miei compagni. Già che siamo tanto in amicizia, ci consigli una locanda dove stare? chiedo con un informalità pari a quella che usa lui. Sai, mi diverto a terrorizzare e umiliare tagliaborse in cerca di una moneta o due come ho fatto circa mezz'ora fa', ma la sera preferisco un buon riposo indisturbato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Oh certo, andate pure all'Allegra Badessa, è molto pulita e confortevole anche se i prezzi sono un pò più alti della media, però ve lo consiglio, anche perchè a mia. dice sorridendo Ah qui a Pickam avrai molto da fare allora. Dettò ciò il gruppo viene accompagnato nella sala sottostante, se decide di uscire verranno restituite loro tutte le armi, anche Angelo recupera il suo equipaggiamento Che dannato fanfarone commenta proprio il chierico mentre riprende la sua mazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Buona giornata e buon ''divertimento'' concludo ammiccando e andandomene col mio gruppo. Appena fuori il mio umore cambia dal giorno alla notte. A chi lo dici. Volevo divertirmici io con una picca ed il suo retto. commento ad Angelo appena lontani da occhi indiscreti, ben poco di buon umore. Era importante che andassimo noi a fare questo: almeno potremmo prendere cio' che possiamo e proteggere dalla profanazione cio' che possiamo. Altri prenderebbero solo tutto, no? dico ad angelo con un sorriso. E' una fortuna che l'abbiano detto a noi di farlo. Concludo guardando Angelo per sapere la sua mentre andiamo in locanda. Approposito, Gotrek dico rivolgendomi al nano. Se poi vuoi che ti presto i soldi o ti accompagno a fare quella cosa basta dire. dico concludendo il discorso in corridoio. Un nano rilassato ed allegro è un compagno di viaggio ben migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Bè...almeno purificheremo una tomba. dice Angelo Direi di andare alla locanda a riposarci che ne dite? Tra il viaggio e tutto non ci siamo fermati un attimo quest'oggi. Jessica aggiunge qualcosa Chi ci dice che non abbia già mandato qualcuno che non sia tornato? domanda sbuffando Si è meglio riposarsi. Gotrek ascolta il dire di Reina e scuote il capo Nah grazie voglio solo riposarmi, domani ci sarà del lavoro da fare, troviamo la locanda e andiamo e detto ciò tace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Bene, allora tutti in locanda, ci troviamo una camera e buonanotte al secchio. dico stanca puntando per prima alle porte della locanda entrando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 In breve tempo il gruppo trova la locanda indicatagli da Braids, non è tanto lontana dalla sua sala da gioco. L'ambiente non è certo raffinato ma decisamente migliore rispetto alla locanda di prima. L'oste informa loro che il prezzo per una notte è di 50 monete d'argento a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.