Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E li' abbiamo il sistema di irrigazione mi dico deducendo la struttura del posto. Non vedendo nulla di particolare qua o di interessante punto alla stalla, unico punto non esplorato insieme ad alcune porte nella torre superiore e l'entrata del castello. Vado a vedere se ci sono cavalli o sia vuoto, oppure se è stata usata per altro questa stalla.

• Risposte 405
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Bene, ultimo passaggio poi abbiamo finito.

Vado all'entrata del castello per verificare se pure li vi sia un campo, non comunque interessata alla fuga.

Controllato cio', che sia pieno o no, torno al corridoio con le cinque porte di cui solo due aperte per esaminare le altre porte da vicino, chinandomi in ginocchio per osservare dalla fessura sotto la porta cosa vi potesse essere nelle altre tre stanze chiuse.

• Supermoderatore
Inviato

Il portone del castello è sbarrato, può darsi che dietro prosegua la cupola ma non ne sei certa.

Le due stanze chiuse lungo il corridoio sembrano altre stanze da letto, quella in fondo al corridoio sembra uno studio.

Inviato

Bene, ora è tutto chiaro mi dico annotando mentalmente la mappa del posto finalmente completa.

Chiarito tutta la planimetria non mi rimane null'altro da capire bene. Al massimo solo dove si trovi il posto da cui si apre il cancello, ma nient'altro a cui cercare di dare un significato. Rimane solo una stanza. Un posto solo. Il piu' pericoloso a modo suo.

La parola d'ordine era ''non disturbarlo'' e quindi incontrarsi con quel fratello tanto decantato quanto in parte temuto.

Vado in cucina attendendo che compaiano delle serve per portargli qualcosa per poi propormi io stessa di portarglielo, salendo e bussando alla porta dello studio. Questo sembra l'unico modo buono di sembrare almeno per meta' cortese nel disturbare

• Supermoderatore
Inviato

Attendi nella cucina fin verso poco dopo mezzogiorno quando una delle cameriere si materializza dal muro e inizia a preparare un vassoio di cibo.

Alla tua richiesta la cameriera scuote la testa in segno di diniego No, non è possibile.

Inviato

Il signore non vuole essere disturbato, giusto? sbuffo guardandomi attorno Comprendo. dico un po' sconsolata allontanandomi. Gli porti i miei complimenti per la sua capacità di ricerca. dico prendendo la porta per allontanarmi e tornare verso le mie stanze.

Un altro giorno, altro buco nell'acqua. mi dico tornando nella stanza. Ho completato la planimetria pero' mi dico prendendo carta e penna per trascrivermela come una mappa, con appunti su ogni stanza su cui ho scoperto cose particolari. Fatto questo sbuffo, non sapendo esattamente come occupare meglio il mio tempo. Che diavolo faccio? dico a me stessa iniziando a sentirmi stanca ma comunque soddisfatta di aver esplorato a pieno tutto cio' che potevo esplorare.

Per passare il tempo mi metto sul tavolino in giardino facendomi portare una tisana per studiare i miei libri che mi mancano sui draghi aspettando la sera.

Inviato

Il mio umore riprende a calare nuovamente come due giorni prima presa dall'ozio che mal tollero. Lo studio mi tiene piu' concentrata e in linea col pensiero e dopo aver cenato mi infilo a letto stanca, osservando il giardino col pensiero che vola.

Da quanto è che sono qua? Dovevo tenere il conto... erano quattro giorni tre giorni fa', quindi dovrebbero essere sette giorni... mi manca casa...

Non dovrei lamentarmi tanto pero': dopotutto sono in un posto dove posso avere di tutto, ogni libro o quasi, cibo senza problemi, pure alcol o generi di conforto di ogni tipo. Sarebbe dopotutto un bellissimo posto questa stanza servita dove stare se non fosse che ci sono costretta. Mi immagino essere qua con Will mi lascio trasportare dal pensiero. Potremmo starcene a dormire da soli nelle coperte per mezza mattinata, mangiare nel giardino colpiti dalla brezza. Ma soprattutto con tanta privacy... Sul prato... il mio cervello corre anche ad altri pensieri facendomi arrossire pero' e scuotere la testa. Ok, ok, Kalana calmati. Non è il posto ne il luogo per sentire la mancanza di Will. Devi aiutare un ragazzo innamorato di te e non è proprio il caso.

Mi alzo dal letto chiamando la cameriera. Visto che son chiusa qua e non ce la faccio a studiare, vediamo cosa posso chiedere. appena arriva le chiedo Mi porteresti un bicchiere di vino? Ah, e sai fare un massaggio? le chiedo in realtà non sapendo che aspettarmi da questa domanda, nella speranza di andare a dormire ben sciolta.

Inviato

Ok, qui hanno proprio di tutto. mi dico sorpresa dalla risposta affermativa. Mi preparo per il massaggio togliendomi le vesti in favore degli asciugamani e stendendomi.

Mi lascio andare al trattamento praticamente sciogliendomi sul letto dopo aver bevuto il vino. Praticamente in coma dopo il trattamento senza voglia di muovermi rimango esattamente dove sono girando solo la testa verso di lei. Wow, sei magnifica. commento ridacchiando sapendo che comunque non è in grado forse di apprezzare il complimento.

Una domanda su quella parete lì magica: è magica per permetterti di viaggiare velocemente o c'è un altro incantesimo sopra? le chiedo divertita e meta' in coma, sul punto di cadere addormentata

Inviato

Oh, quindi sei te ad essere magi.. magi...ca... dico perdendo le forze siccome ogni fibra del mio corpo si rilassa.

Allungo la mano per chiedere un altro po' di vino bevendo un altro paio di bicchieri e poi chiedere piu' timida se avessero dell'assenzio. Non l'ho mai provato e ora come ora mi sento proprio in paradiso. Se devo essere qua prigioniera e da sola tranquilla ne approfitto per assaggiare quell'alcolico che non ho mai provato, che cavolo! mi dico ridacchiando da sola.

Spoiler:  
Mi prendo una sbronza e poi svengo a letto XD
  • Supermoderatore
Inviato

Posso attraversare la roccia e le pareti mia signora.

Dopo esserti presa una colossale sbronza crolli a letto.

L'indomani mattina ti risvegli trovando già pronta una robusta colazione a base di uova e il solito tonico dopo-sbronza.

Inviato

MGHFJSOJENFBPPPH

Boffonchio impostata svegliandomi.

Appunti per il futuro. Assenzio buono, mal di testa dopo MALE commento guardando il tonico dopo-sbronza come una manna dal cielo stavolta trangugiando quello per primo e la colazione per seconda senza nemmeno stiracchiarmi o vestirmi prima. Mangiato mi sveglio veramente alzandomi in piedi e guardo fuori dalla porta-finestra mettendomi una mano sul fianco. ...Ugh realizzo.

Uso da sempre l'anello del sostentamento. Per mantenere la dieta e la linea è un ottimo strumento, e sto' mangiando un po' troppo senza fare veramente esercizio in questi otto giorni. penso pizzicandomi un po' i fianchi. Beh, stamattina la dedico all'esercizio e all'allenamento. mi dico chiamando la cameriera. Mi porteresti una spada di legno o la mia spada per allenarmi un po'? Oh, e il mio bagno per dopo. concludo allenandomi per mezza mattinata tra flessioni, addominali, corsa in circolo e ogni altro esercizio che facevo sempre piu' di rado grazie all'anello del sostentamento.

Una volta concluso l'allenamento mi dedico alla mia (ormai) usuale ora dedicata all'igiene personale e poi vestirmi per pranzo.

Inviato

Durante il giorno faccio un altro giro stavolta esplorando un altro po'. Le due camere chiuse sembravano quasi sospette.

Lancio Forma gassosa per poi andare dal fratello e entrare nelle due camere chiuse a chiave giusto per vedere cosa o CHI ci sia all'interno.

• Crea nuovo...