athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Oh... wow... commento stupita sgusciando velocemente fuori per entrare nella seconda e vedere chi ci fosse.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Qui sembra esserci un uomo.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Ma... allora... queste sono delle sue cavie?! mi chiedo allarmata. Sembrano due umani su cui potrebbe star sperimentando. Se interferissi sarebbe ben oltre il limite del ''disturbarlo''. Ma potro' fare qualcosa per loro? mi chiedo. Velocemente scappo tornando nella mia stanza per farmi portare cibo e bende oltre che fiammiferi. Ritorno nella stanza dove c'è la donna lasciandole del cibo dove posso per aiutarla un minimo, fare lo stesso con l'uomo e poi farmi definitivamente forza davanti alla porta dell'uomo. Se prima era la curiosità che non valeva il rischio, la vita di quelle due persone lo vale adesso. Mi faccio forza, bussando alla porta dello studio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 I due umani sembrano profondamente addormentati e inconsapevoli di ciò che li circonda. Porti loro cibo e acqua e poi ti dirigi allo studio. Bussi, ma nessuno risponde.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Nessuno? Scherziamo? mi dico determinata per i due umani in stato di incoscienza. Scendo di sotto aspettando la prima cameriere con pazienza in cucina per poi chiederle se il suo padrone fosse nello studio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Una cameriera appare dopo un paio di ore per preparare il pranzo. Il padrone ora è nel suo studio.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Grazie dico recandomi di nuovo davanti allo studio, appoggiandomi al muro vicino ad esso in attesa che esca per tutto il pomeriggio se serve
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Passi tutto il pomeriggio fuori dallo studio ma nessuno entra né esce.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Annoiata tanto quanto sono seccata dalla situazione non avendo piu' possibilità per oggi di diventare gassosa per oggi devo desistere, ripromettendomi che domattina sarebbe stata la prima cosa che faccio. Torno a passi pesanti verso il planetario, fuori di me per l'idea che quei due umani siano cavie per qualche esperimento orribile. Non torno nemmeno alle mie stanze puntando invece verso il planetario. Logorata dalla scoperta prendo a cantare, una canzone del tempo degli uomini che convivevano coi draghi (a quanto lessi) lasciandomi andare. Lentamente i miei piedi si staccano dal suolo per darmi la capacità di volare. Come a combattere le costrizioni e il mio malessere volo quanto piu' veloce possibile in su' ed in giu', lanciando il mio canto per mantenere vivo l'incanto, come una valchiria volante senza il cavallo alato. Volo piu' in alto che posso prima di ripiombare giu' e risalire di nuovo, facendo poi un giro della torre da cui sono partita e poi un giro dell'altra parte del castello. Sfreccio quanto piu' velocemente mi è dato anche davanti alle finestre dello studio se presenti sbirciandoci dentro. Solo una volta passati dieci minuti decido di atterrare sul tetto della struttura piu' alta, guardandomi attorno. Questo volo... mi dico col fiatone guardandomi le mani e i piedi scalzi visto che i sandali saranno slittati giu' in una delle evoluzioni, guardando poi il panorama. E'... e' fantastico. mi ritrovo a pensare estasiata. Tra le mura di questo castello ero reclusa, ma stavo piano piano riscoprendo chi fossi. Chi ero prima di quei giorni di tre anni fa'. Kalana, una ragazza che non sognava altro un giorno di cavalcare i draghi, o di volare al loro fianco. Essere come i draghi era il mio sogno e questo volo me lo ha ricordato in pieno, strappandomi tutti i pensieri di noia, ozio, rabbia, furia, odio. La preoccupazione per i due prigionieri rimaneva, ma ora improvvisamente ridevo fra me e me, come una bambina. Come la bambina che aveva esaudito quel desiderio che tanti anni prima inseguiva. Dopo essermi riposata torno a cantare per lanciarmi di nuovo verso la mia cella, stavolta entrandoci dall'altro atterrando scalza nel prato con un ghigno di felicità unico. Vorrei solo avere delle ali e sarebbe tutto perfetto! Tornata in stanza mi sento ancora enrgica e vitale, dandomi ancora a dell'allenamento fisico per sbollire tutta l'energia che avevo accumulato in questi giorni sui libri. Quei libri che forse mi avevano ispirato il canto atto a volare come i draghi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Mentre voli noti che nella serra sembrano esserci delle luci accese anche durante la notte e ti pare di vedere una figura intenta a girare tra le piante.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Atterrata sorrido. Ecco, con lui potro' parlare ora. dico soddisfatta camminando diretta verso la serra. Cammino scalza, i capelli resi ricci e mossi dal vento liberi di fluire selvaggi, puntando diretta la serra. Puntando diretta la serra attraverso la cucina e arrivo dove stavo cercando l'uomo che ho visto nella serra muoversi tra le luci e le piante. Disturbo? chiedo entrando senza attendere cercando la figura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Un uomo coperto da un pesante mantello con cappuccio, ora calato a mostrare radi capelli grigi, sta gironzolando tra le piantine, canticchiando sommessamente e facendo strani gesti tra le piante, che sembrano quasi reagire e muoversi al suo tocco. Al suono della tua voce si riscuote e si rialza, apparentemente impacciato voltandosi. Il viso dell'uomo mostra in effetti una certa somiglianza con quello di Thenardier, seppur con una ventina di anni di più sulle spalle in apparenza. Le labbra sottili e la pelle macchiata si combinano con le pesanti occhiaie a dare un impressione di scarsa salute e cura di sè Emh, ecco sì non me l'ero esattamente immaginato così il nostro primo incontro...diciamo che speravo di fare una figura più seria mormora l'uomo sottovoce in tono appena udibile per poi irrigidirsi e prendere una posa altezzosa, dicendo con voce forte, quasi troppo forte E quindi tu saresti il nuovo giocattolino di mio fratello?Certo, piacevole alla vista, non c'è che dire. Ma non sperare di poter traviare me così facilmente.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 La vista dovra' bastare visto che non sono il giocattolo di nessuno. replico diretta per mettere subito i punti sulle ''i'' E non ho intenzione di traviare nessuno. continuo camminando verso di lui facendo un mezzo inchino per rispetto anche piu' forte di me quando sono nel peggiore degli umori. Kalana, elfa delle stelle. mi presento omettendo il mio capitanato nell'ordine che ho fondato per sicurezza. Suo fratello mi ha detto di non disturbarla durante i suoi esperimenti, ma trovavo corretto porle visita. spiego con tono deciso e determinato, senza scortesia nel tono. Complimenti per il suo lavoro: le rose nel mio giardino son magnifiche e vedo che ha riempito tanti tomi con le sue scoperte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Eppure lo hai già fatto, povero Thenny, sempre così ossessionato dalla bellezza, non ha mai capitato cosa sono le cose seriamente importanti nella vita. Quantomeno i suoi discreti talenti con le illusioni si sono dimostrati utili. Sì corretto, ti pregherei di non disturbarmi quando sono impegnato. Apprezzo i complimenti sul mio lavoro, anche se immagino tu non sia in grado di darmi commenti pregnanti in merito vero?Non mi spiacerebbe proprio trovare qualcuno con cui avere una conversazione decente in questi giorni...
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Non sono ferrata eccessivamente di botanica e biologia generale replico diretta indicando la biblioteca. Non so' dare meriti o commenti pertinenti al suo lavoro riguardante il sistema circolatorio Hobgoblin su cui stava lavorando, ma posso dirle che il suo lavoro sullo studio della longevità elfica e' interessante. Tramite raffronto con i mezz'elfi è in effetti possibile determinare come e dove si ha tale longevità e in base a quali criteri. Il suo esperimento di trapianto muscolare lo trovo raccapricciante ma efficace e molto meno invasivo di molte altre cose che si potevano fare, permettendo al paziente di mantenere una vita, si suppone, normale qualora questo riesca a trovare vitalità anche nel corpo di un ospite. Io non ho fatto nulla per traviarlo, gia' che ci siamo. lo correggo poi sulla prima parte. Farmi rapire non è ancora un mio hobby. stringo le braccia per chiarire con decisione l'ultimo punto. Sono piu' che disposta di chiacchierare di ogni cosa lei voglia disquisire con cura di dettagli e darle la mia opinione. Non ho conoscenze mediche o botaniche precise, ma riesco a seguire ed elaborare bene. In compenso sono esperta in doti artistiche e canore. Mi trattengo dal tirare subito fuori l'argomento caldo per non indispettire il mio interlocutore, parlando in maniera decisa ma accondiscendente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Trapianto di organi, non di muscoli, e che diamine l'attenzione ai dettagli. Comunque se non hai nozioni adeguate è inutile parlare con te, e per me le arti sono sopravvalutate, non capisco questa fascinazione per la musica e la pittura e quant'altro. E sì lo hai traviato Kalaan, si era messo in testa strane idee su redenzione e amore...gli sto dando una rinfrescata in merito...dice l'uomo tornando a darsi da fare con le sue piante.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Nessuna utilità? Dico irritata. E se fossi qua per affari? gli chiedo diretta. Ho visto due umani, un uomo ed una donna, nelle camere da letto vicine al tuo studio. Che gli stai facendo? chiedo con tono inquisitorio. Sono qua per chiederti cosa vuoi per lasciarli andare e annullare ogni cosa che gli hai fatto. Dimmi che vuoi, posso sostituirmi a loro, sottopormi ad un tuo esperimento o quello che vuoi. lo guardo dritto negli occhi mentre dico cio'.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Non vedo perché dovrai stare ad ascoltare questo tuo blaterare.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 E allora non vedo perchè dovrei stare qui se non intende ascoltare. dico voltandomi seccata. Le auguro una buonanotte e mi scuso per il disturbo. dico scocciata palesemente volendogli piu' tirare un sasso in faccia piuttosto che essere educata andandomene praticamente lasciando una scia di fuoco dietro di me se potessi. Punto per direttissima camera mia praticamente sfondando la porta con una spallata per il furore. Sara' intelligente e dotto, ma è un vero figlio di ....! dico fra me e me furibonda calciando un tavolino. Mi butto a letto stanca senza nemmeno volendo cenare buttando con furore il vestito in un angolo come se potessi sfondare il suddetto angolo e infilandomi a letto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Il fratello di Thenardier non si degna di salutarti e irritata te ne torni nelle tue stanze. La notte passa triste e solitaria e l'indomani arriva come sempre nel silenzio.
Messaggio consigliato