athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Niente di niente. Giorno nove... o dieci. Devo aiutare quei due. mi sveglio irritata e scocciata da morire anche questa mattina, con di fronte una giornata che ho la certezza sarebbe stata inutile e vuota. Fresca di incanti so' cosa fare stasera ben dopo la mezzanotte, quando quell'uomo stava sicuramente dormendo. Non mi rivesto nemmeno, esco dal letto giusto per fare colazione e lavarmi per poi rimettermi a letto per dormire tutta la mattina. Il sonno mi sarebbe servito questa sera. A mezzogiorno pranzo come mio solito per dedicarmi all'allenamento fisico per tutto il pomeriggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Dopo un'altra tediosa giornata, senza eventi né segni di Thenardier arriva la notte fonda.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Arrivata la notte raggiungo il planetario determinata e con alcol, cibo, il necessario per scrivere e bende avvolte in un vestito a mo' di borsa arrotolata. Mi trasformo in gas puntando la finestra dello studio del proprietario del castello decisa ad aiutare quei due e, forse Kalaan se gli stava facendo qualcosa. Guardo dalla finestra come sia lo studio e se stia dormendo qualora dorma qua.
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Arrivata la notte raggiungo il planetario determinata e con alcol, cibo, il necessario per scrivere e bende avvolte in un vestito a mo' di borsa arrotolata. Mi trasformo in gas puntando la finestra dello studio del proprietario del castello decisa ad aiutare quei due e, forse Kalaan se gli stava facendo qualcosa. Guardo dalla finestra come sia lo studio e se stia dormendo qualora dorma qua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 La finestra dello studio è illuminata
athelorn Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Mi avvicino invisibile, favorita pure dalla notte per sbirciare da essa cosa vi sia dentro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Non ti pare di vedere nessuno nella stanza.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Soddisfatta faccio velocemente il giro per arrivare al corridoio dove vi sono i due umani. Punto alla stanza dell'umana infilandomi da sotto la porta come prima per tornare materiale e appoggiare la borsa improvvisata a terra, prendendo la sua testa fra le mani. Ehi, stai bene? bisbiglio sottovoce cercando di svegliarla. Ti ha fatto del male? stai bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 La donna non reagisce.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Ehi? Ehi? provo a scuoterla leggermente. Se non rinviene scopro le coperte cercando sul suo corpo cicatrici, punti o segni di operazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 La donna non reagisce neanche se la scuoti, cercando sul suo corpo noti una serie di cicatrici sul costato ma sono molte vecchie, di anni addietro.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 La tiene qui da ANNI!? mi chiedo stupefatta portandomi le mani al volto allarmata. Impongo le mani su quelle cicatrici chiudendo gli occhi. Ti prego, funziona... non farle del male e funziona... mi dico mentre canalizzo energia arcana attraverso le mani. Spoiler: Casto Cura ferite leggere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Nulla sembra avvenire, la donna sembra comunque in ottima salute.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 E' sana, ma le ha fatto qualcosa e non riesce a riprendersi. Diamine, se fosse cosciente potrei portarla via facilmente e così l'altro, ma non è il caso... devo farla rinvenire in qualche modo... penso frenetica non avendo chiara idea di cosa fare. La porta era chiusa e c'era un solo modo di uscirvi, ma lei doveva essere cosciente perché potesse darle l'incanto necessario. Dannazione... mi dico poggiandomi col volto sul corpo della umana di fronte alla mia incapacità di azione. La porta chiusa era un problema serio. Determinata rilancio l'incanto gassoso dopo aver recuperato tutto e ri-sistemato la ragazza come l'avevo trovata per sgusciare sotto la porta e poi nello studio, guardandomi attorno. Ci deve essere la chiave qua!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Lo studio appare deserto ma mentre ti guardi in giro cercando la chiave i tuoi sensi di elfa ti allertano della presenza in una parete di una porta segreta.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Sentita la stranezza sento la presenza di una porta segreta. Ma che...? mi chiedo avvicinandomi gassosa per cercare di infilarmi nelle fessure. Qualora non riuscissi torno materiale avvicinandomi alla porta toccando la parete, in cerca del meccanismo per aprirla. Dovrei farlo? lui sara' sicuramente qua dietro...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 La porta appare completamente sigillata e non riesci a infilarti tra le fessura e non riesci a trovare nessun meccanismo apparente per aprirla.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Avrà un apertura magica mi dico coi palmi sulla parete. Mi devo tenere a mente questa parete o esplorarla? Non dovrei essere qui e potrebbe tornare in qualunque momento. Speiamo che con quella frase non intendesse che tiene legato Thenny qua dietro... mi dico a bassa voce contro la parete tornando a cercare le chiavi senza toccare possibilmente nulla. Fossi stata una maga avrei potuto fare molto, molto di piu'
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Giri e cerchi nella stanza, che si rivela piena di campioni di tessuto e animali sotto spirito, ossa e strani gingilli, oltre che libri ed appunti in abbondanza. Nessuna traccia di chiavi però.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Tutto inutile sbuffo stanca. Non ho chiavi ne incanti per uscire di nuovo pure da camera della ragazza. Per stasera ho finito di nuovo gli incantesimi, accidenti.. Sconfitta dall'assenza pure delle chiavi cerco nei libri e negli appunti cosa stia facendo a loro due prima di andarmene e tornare nella mia stanza
Messaggio consigliato