Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 No niente oggetti magici signora.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Un altra domanda: dov'è il signorino Thenardier? non lo vedo qua da giorni. le chiedo scocciata. Oh, e voglio un libro sulla geografia di questo posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Il padroncino è in sessione terapeutica con il padrone. Cosa intende con "libro sulla geografia di questo posto" signora?
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Aspetta, sessione terapeutica?! chiedo allarmata. Nella stanza dietro la porta segreta nel suo studio immagino. dico piu' decisa che mai ora senza attendere risposta. Scrivo un foglio e lo mostro alla serva consegnadoglielo. Ascoltami attentamente: quando il signorino Thenardier è da solo e solo in quel momento, mostragli questo foglio. Chiaro? Ho saputo che ti sta facendo, e ho tutto quel che mi serve finalmente. Vengo a salvarti, resisti. Kalana. Se c'è l'altro padrone non mostrarglielo ne consegnaglielo, chiaro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Nel laboratorio del padrone. Mi spiace signora non posso adempiere a questa richiesta.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Bene, allora vai via, grazie. dico diretta prendendo il necessario della notte scorsa, determinata. Ora lo salvero' io. Come gia' fatto tante volte ormai parto diretta per lo studio gassosa come al solito entrando e piantandomi al soffitto per vedere se è nello studio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Lo studio è deserto.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Torno materiale e vado alla porta del passaggio segreto. Mi lancio l'invisibilita' e poi busso tre volte nel modo esatto che ho visto fare al proprietario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Nulla accade.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Fan...! impreco a sentire che ci deve essere una seconda parola d'ordine unica per entrare. Replico esattamente quanto ha fatto rinunciandoci solo dopo 4 tentativi almeno. Mi toccherà farlo in extremis mi dico attendendo quindi che sia lui ad uscire, pronta a trasformarmi appena li sento arrivare per mettermi sul soffitto e lanciarmi dentro mentre lui esce. Nel frattempo controllo di nuovo gli appunti in attesa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Anche dopo i tentativi ripetuti la porta rimane chiusa. Passi l'intera notte a spulciare gli appunti senza che il fratello di Thenardier si faccia vivo. In compenso scopri chi sono i due umani nelle stanze: sono una coppia che, in punto di morte per una malattia, si è offerta per un esperimento di prolungamento della vita. Sono ormai tre anni che sono tenuti sedati in attesa che degli organi elfici e nanici attecchiscano completamente. Il fratello di Thenardier stima ancora due anni di coma prima di poterli risvegliare senza problemi. I risultati paiono promettenti, una stima di un incremento dell'aspettativa di vita del 20%.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Spulciando le carte mi scappa un mezzo sorriso notando vhe dopotutto uno spiraglio di correttezza vi sia in quello che sta' facendo. Li sta' curando e allungando l'aspettativa di vita, si spera. Appoggio le carte certa che li debba lasciare stare i due coniugi con un pensiero mesto. La notte intera passa senza che quell'uomo si faccia vivo. Mai che me ne vada bene una, penso seccata. Sulla porta segreta prendo violentemente a pugni la pietra urlando. Thenardier! urlo Thenardier! Non ti ho abbandonato! Riuscirò a tirarti fuori! Lo giuro! Trovero' il modo! urlo con tutti i miei polmoni per farmi sentire di sotto lanciando poco dopo l'incantesimo per diventare gassosa e attendere che qualcuno esca, aspettando anche 20 minuti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Nulla accadde e nessuno appare.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Picchio la porta segreta con tutte le mie forze spinta dalla disperazione appena torno materiale. THENARDIER! urlo pestando il muro cadendo in ginocchio, incapace di aprire tale porta. Un paio di lacrime in ginocchio mi rigano il volto. Ci ho passato le ore davanti, studiato tutte le carte, e ancora nulla. L'inutilita' piu' totale da parte mia Abbandonando totalmente una persona tanto confusa e bisognosa nelle mani del fratello per farsi plagiare. Un bravo ragazzo che stava uscendo trasformato nel mostro che credeva di essere. Me ne vado a passo svelto in camera, riconvocando la cameriera, scrivendo un messaggio. Thenardier, sto' provando in ogni modo ad aiutarti, ma sono più incapace di quanto tu mi creda. Ti salverò dal lavaggio del cervello di tuo fratello, te lo prometto. Costi quel che costi. Vai da Thenardier e mostraglielo. le dico consegnadoglielo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Non posso signora, il padroncino non può essere disturbato durante la terapia.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Come si apre la porta segreta nel laboratorio? chiedo diretta guardandola torva. Si trova lì il laboratorio? Come ci arrivo? la bombardo di domande sperando che almeno una risponda in maniera interessante. Se non puoi disturbarlo, fai così. Informa i tuoi padroni entrambi che sto' facendo di tutto per infastidire la terapia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Non posso rispondere dice la cameriera alle prime tre domande Riferirò al padrone dice poi.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Vai le dico andandomene. Subito esco puntando il magazzino del cibo trovato esplorando per rubare a mani piene quanto piu' cibo a base di carne che trovo per poi andare dove ho trovato le creature tenute alla fame, dando quasi tutto il cibo alla manticora e un po' al troll. Dopo di che attendo una mezza ora che abbiano mangiato aggirandomi per i corridoi controllando se cambia qualcosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Sfami troll e manticora che divorano tutto quello che gli poni davanti senza freni o contegno. Passano un paio d'ore ma nulla accade.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 in un paio d'ore faccio il giro numerose volte, portando cibo a sazietà a tutte le creature presenti per saziarle a pieno. Mi rivolgo ai coboldi. Ho bisogno di farla pagare a chi vi ha fatto questo. Ho bisogno del veleno della manticora per intossicare: voi sapete se parla una lingua o come farla ragionare?
Messaggio consigliato