Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Se non volete rispondere, peggio per voi. dico scoraggiata ingorandoli. Lancio l'ultimo incanto di alto livello a mia disposizione concentrando i miei poteri sulla manticora. Ho bisogno di te... dico concentrandomi

Spoiler:  
Charme monsters sulla manticora
Inviato

Ok, passo uno, fatto. mi dico avvicinandomi alla manticora. Capisci quello che dico? vuoi aiutarmi? chiedo alla manticora e guardando anche gli hobgoblin. Ho bisogno del veleno della manticora per farla pagare a quello ******* avvelenando le scorte d'acqua. Qualcuno mi sa' dire come facesse?

Spoiler:  
Faccio un tiro pure io di conoscenza per sapere COSA avveleni della manticora XD
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Il pungiglione, dentro di esso vi è una ghiandola velenifera, si può fare come con i serpenti costringendola a pungere qualcosa e far colare il veleno.

Squarciargli la coda per estrarre la ghiandola non mi pare adatto alla tua idea :D

Inviato

Prendo la mia gonna strappandola all'altezza quasi del bacino. Ora serve qualcosa da fargli pungere....

Strappo in tre parti la gonna per fasciarmi con due le mani per sicurezza, correndo alla cripta in cerca di un vasetto, urna cineraria o simile. Alla peggio torno nella zona dove si tiene il cibo per prendere un contenitore. Copro il contenitore improvvisato copro con l'ultimo pezzo di stoffa rimasto per tornare dalla Viverna. Le prgo la mano per instaurarci un rapporto coccolandola, indicandole poi la coda per chiederle di avvicinarla.

Inviato

Porto Il veleno di viverna fino alla serra trasportando con calma la cassa passando pero' prima dal planetario arrivo dall'alto vicino alle porte del castello per poi dirigermi verso la serra, guardando se vi sia qualcuno.

Inviato

Appoggio la cassa a terra, soddisfatta.

Salve. Vedo che ho dovuto essere scortese per avere la sua attenzione. dico soddisfatta. Non si preoccupi che non avevo intenzione di farne uso.

Ho visto le due cavie e letto il suo lavoro, assai lodevole. concludo le frasi di circostanza. guardandolo diretta.

Che stai facendo a Thenardier contro la sua volonta'? Non posso permetterlo: ho promesso che lo avrei protetto.

  • Supermoderatore
Inviato

Il fratello di Thenardier non si perde in chiacchiere e con un rapido gesto della mano fa esplodere il contenitore del veleno.

Giusto per essere chiari, sto sopportando la tua presenza qui in attesa di un sano momento catartico quando mio fratello finirà la sua terapia, quindi hai due alternative: o stai buona, zitta e tranquilla o ti metto a dormire come quei due umani che hanno attirato la tua attenzione finché non sarai il momento.

Tutto chiaro.

Inviato

Tutto chiaro. replico ringhiante togliendomi i pezzi di stoffa dalle mani. Ma voglio che anche a te sia chiaro qualcosa. Replico indicandolo.

Sei un maestro senza confronto in biologia e botanica, ma in psicologia sei un vero zero se ci metti giorni di terapia per sconfiggere una chiacchierata. Quello è il mio lavoro, e tuo fratello non è quello che credi te. Un giorno ti si rivolterà contro, e non capirai nemmeno perché dico sbattendo al suolo i due pezzi di stoffa.

Dimmi solo COSA gli stai facendo e me ne vado. Io credo in lui.

Inviato

Guardandolo con furia unica me ne torno indietro.

Credo piu' in lui io che tu, che ne condividi il sangue. Fai schifo.

Se quando torna l'hai trasformato in un mostro, la pagherai. Cara. dico intonando una breve intonazione lirica per spiccare il volo ed atterrare di nuovo nella mia stanza.

Non so' cosa sperassi di ottenere in quel modo.

Non avevo grosse speranze per cominciare. mi dico atterrando nella mia stanza e cadendo in ginocchio. Avevo bisogno del modo per entrare nella porta segreta, ma all'epoca che potevo sgusciarci dentro non ci ho pensato. Quando ho scoperto tutto era tardi: non ne è piu' uscito. Ho fallito. SONO un fallimento. mi ritrovo a pensare alzandomi e trascinandomi a letto con la sconfitta in faccia. Potevo salvare quel ragazzo ed avevo fallito.

Mi butto a letto, stanca, distrutta. Non era l'ora di dormire, ma ero stata sveglia anche troppo a lungo e avevo visto troppo.

Prendo carta, penna e calamaio con un libro per usarlo come base e prendo a scrivere.

Caro Thenardier

Ho provato in ogni modo a raggiungerti e salvarti, ma oggi ho fallito.

Ho tentato di infiltrarmi dietro la porta nascosta di tuo fratello per entrare nel laboratorio ma niente, non ha funzionato. Ho atteso per tutta la notte un occasione di infiltrarmi mentre si apriva, ma niente. Ho provato a farti avere un messaggio, ma niente. Ho provato tutto quello che potevo patetica come sono ma niente, non sono stata fin ora capace di raggiungerti. Persone piu' competenti o capaci ci sarebbero riuscite forzando il passaggio, camminando nella pietra con la magia o simili modi, ma io non ho la forza ne' il potere necessari. Non so' che ti stia facendo.

Mi ha minacciato di mandarmi in coma se dovessi riprovarci, ma se avro' un ottima occasione di liberarti non la sprechero' anche a costo della vita. Ti ho detto che sei una persona a me cara e ti avrei protetto come un mio compagno e non scherzavo. Anche se mi costasse la vita ho visto del buono in te' che non intendo lasciar marcire per un ricondizionamento di tuo fratello. Spero di riuscire a salvarti.

p.s. devo ancora farti sentire le canzoni. te lo avevo promesso.

Kalana.

Poggio la lettera vicino a tutti gli altri fogli che ho scritto. Le pagine del diario per i miei compagni, i piani futuri per l'ordine, le canzoni scritte.

Affondo la testa nel cuscino sentendo il peso delle mie incapacita' senza un gruppo intorno a me, piangendo e poi cadendo addormentata.

Inviato

Sorto il sole mi alzo dal letto, sempre più incerta del passare dei giorni. Eravamo algiorno dodici, tredici o addirittura son passate ormai due settimane? mi chiedo passandomi una mano sul volto. Il senso di sconfitta mi attanaglia, ma non per questo intendo starmene ferma a fare nulla.

La prima cosa che faccio dopo la colazione è nuovamente andare a prendere del cibo per portarlo un po' a tutti ma specialmente di piu' alla viverna, coccolandola. Una cugina lontana dei draghi. penso parlandole in draconico. Scusa se ieri ti ho rubato del veleno, ho provato a farla pagare a chi ci tiene tutti qui. Avessi avuto i poteri e la forza dei tuoi cugini avrei liberato il mio amico e tutti voi, ma non ce l'ho. Non so' quanto a lungo potrò tornare qua, ma ti porterò da mangiare tutti i giorni che potrò. Oh, e scusa per l'incanto, ma ero di fretta e non so' come interagire con la tua specie... Ma vorrei essere davvero tua amica. dico alla creatura coccolandole il muso.

Inviato

Gli passo tutto il cibo che le ho portato nella gabbia per poi allontanarmi. Perdonami le dico andandomene nelle mie stanze.

Mi lavo e dopo essermi messa i vestiti del primo giorno scrivo un altra lettera da abbandonare sullo scrittoio.

Per chiunque stia leggendo.

Se mi trovassi in coma o peggio, vuol dire che ho fallito ancora.

Per quanto Thenardier mi abbia rapita, non è malvagio. Ha bisogno di aiuto per capire chi veramente sia e son rimasta qui per aiutarlo. Purtroppo suo fratello ha deciso chr i suoi dubbi morali sulle cose che ha fatto siano sbagliati e lo sta' torturando credo in laboratorio per obbligarlo a ritornare sulla vecchia via. Ho fatto una promessa, gli ho promesso che ora che ha scoperto chi fosse non sarebbe più stato solo, e non ho intenzione di lasciarlo più solo. Son gia tre, quattro giorni che e' sparito, ho trovato un modo di liberarlo ma tutto è andato a rotoli. Suo fratello mi ha minacciata di mandarmi in coma fino alla fine del processo. Io l'ho letto come un 'hai solo un ultima possibilità'.

Se lo lascio solo ora, come potrà fidarsi di qualcuno mai?

Questa notte ci riproverò, e spero che tutto vada bene.

Chiunque stia leggendo, se non ce l'ho fatta, mi spiace.

Thenardier, se sei te, troverai le canzoni che ho scritto sul tavolo. Le volevo ascoltare, almeno potrai leggerle.

Se siete voi, Rurik, Toshiro e William, credete in me e in quanto ho scritto. Thenardier e' buono nel cuore, salvate anche lui.

Kalana.

Siglo la lettera e la piego sopra tutti gli altri fogli che ho scritto.

Quell'uomo ormai e' chiaro che non dorme o quasi. mi dico sedendomi. Ho solo una possibilità stasera, devo farla valere.

Spoiler:  
Per il pomeriggio provo a spiare il fratello per vedere dove sia e cosa faccia.

Mi alzo tornando al planetario e prendendo il volo per poi sedermi di nuovo sul tetto del planetario, osservando l'altra ala con odio.

Inviato

Non sta' torturando lui? Bene, ho spazio di manovra.

Torno nella mia stanza prendendo carta e penna chiamando la cameriera. Non reagisce con libero arbitrio, dovrei riuscire a sfruttare un buco negli ordini.

Perfavore, mi disegneresti la planimetria del laboratorio? Anche solo abbozzata.

Non gli ha detto di non parlare del laboratorio: prima me ne ha parlato. Speriamo sia utile.

×
×
  • Crea nuovo...