Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Ti rendi conto che per spulciare le pile di appunti e annotazioni sparse ti ci potrebbero volere ore.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Cavolo... beh, sono sopravvissuti per anni fino ad oggi, domani sera saranno ancora qua per riprovarci. mi dico obbligata ormai alla ritirata. Sistemo tutto come l'ho trovato e lancio l'incanto per sfilarmi sotto la porta e tornare nelle mie stanze. Butto in un angolo tutto quello che mi ero portata stanca per tornare al planetario, farmi un volo per una mezz'oretta allo scopo di schiarirmi i pensieri e atterrare di nuovo nella mia stanza, buttandomi a letto stanca. NOn per sonno, ma per fatica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Quest'oggi c'è qualcosa di nettamente diverso nel planetario, ci metti un attimo a capirlo poi ti rendi conto che è stato aggiunto un ingranaggio extra a rappresentare un altra stella.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 ..Eh? chiedo all'aria sorpresa vedendo il nuovo ingranaggio. Ma che..? penso volando cercando di dare una spiegazione alla cosa, ma senza riuscire a pensare troppo senza conoscenze tecniche. Tornata in camera chiedo alle cameriere lirbi di astrologia per portarmeli al planetario. A quel punto dapprima studio l'ingranaggio extra per vedere se non sia stato aggiunto con un secondo fine o rechi un messaggio, poi prendo i libri per aiutare le mie conoscenze a riguardo e identificare la stella che dovrebbe rappresentare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Passi la notte e la mattina seguente a ripassare l'astronomia, ma a parte capire che quell'ingranaggio rappresenta un pianeta che è solito apparire nei cieli in questa stagione non scopri nulla di nuovo.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Lascio lì tutti i libri stanca cantando di nuovo per volare e lasciarmi cadere nella mia stanza, stanca. Che giorno è... il decimo? dodicesimo? mi chiedo con lo sguardo stanco puntando il letto per sedermi. Butto i vestiti in un angolo chiedendo alle cameriere di portare la colazione ed il bagno solito, oltre che farmi un massaggio. La situazione e la solitudine mi logora di continuo e devo tenere la mia attenzione sempre alta per restare vitale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Colazione, bagno e un pò di studio dei libri sui draghi ti portano via un'altra solitaria, lunga, lenta, noiosa giornata.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 La giornata passa pigra e noiosa come ogni altro giorno. L'ozio che mi logora poco a poco mentre tengo sveglia la mia mente col volo, lo studio, la ginnastica e quella sensazione di potenza che mi da' il volare liberamente come se fossi un drago a mia volta. Una sensazione di potere che mi pervade come mi sento vicina ai draghi. Prendo degli attrezzi che potrebbero essere utili a scassinare una serratura e riprendo tutto il necessario con l'arrivo della notte. Questa notte mi reco nella stanza dell'uomo diventando di vapore un altra volta per esaminare l'uomo, provare a svegliarlo e vedere le condizioni fisiche esaminandone tutto il corpo anche a lui. Sincerate le condizioni mi metto alla porta cercando di aprirne il lucchetto con tutta la calma che questa notte riesce ad offrire. Spoiler: Faccio anche uan quindicina di prove fino a quando non riesco. XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Anche l'uomo non risponde a nessuno stimolo e mostra vecchie cicatrici. Ti metti ad armeggiare con la serratura con insistenza e impegno, purtroppo però l'inadeguatezza degli strumenti e la tua inesperienza ti portano a spaccare una barretta di ferro dentro la serratura.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Me**a! impreco dando un pugno alla porta. La vista dell'uomo incosciente mi fa' venire i brividi all'idea di esseri vibenti ridotti in sacche di organi per esperimenti contro la loro volontà sicuramente. Non so' cosa posso fare per aiutarli, ma devo anzitutto portarli via. Esco dalla stanza come gas per entrare nello studio. Se e' assente il proprietario torno normale nuovamente per dedicarmi allo studio di cosa stia succedendo a quei due, dedicandovi anche un oretta sempre attenta ai rumori attorno a me per lanciare l'incanto e andarmene nel caso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Mentre stai studiando gli appunti del fratello di Thenardier, immersa in trattati di botanica e anatomia, senti dei rumori di passi da dietro la porta segreta.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Velocemente lancio l'incanto per diventare gassosa quanto piu' sottovoce possibile appiattendomi contro il soffitto per vedere che succede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Nascosta in un angolo del soffitto, dietro uno scaffale, vedi il fratello di Thenardier uscire dalla porta segreta, battervi tre volte sopra per richiuderla, e poi dirigersi allo scrittoio. Da una tasca della veste estrae una serie di boccette e inizia a studiarle in controluce, confrontandole e trascrivendo qualcosa su una pergamena.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Nel momento in cui si apre il passaggio mi appiattisco al soffitto sgusciando per leggere quanto stesse scrivendo sulla pergamena. Bingo! Ora so' come entrare! mi dico sperando che leggendo gli appunti abbia un idea di cosa stia succedendo dietro quella porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Sembra che sia una prosecuzione del trattato sull'anatomia degli hobgoblin, ora si sta concentrando sul sistema circolatorio e linfatico.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Oh, menomale... rilasso i muscoli gassosi, tranquilla. Temevo che facesse qualche esperimento psicologico, o non, al fratello.. o ad un altra vittima. Rimane quella orribile sensazione e timore che i due umani abbiano in corpo organi Hobgoblin o simili per il trattato, ma non è qualcosa che possa fare stanotte. Esauriti di nuovo gli incanti piu' potenti un altra volta, non posso certo materializzarmi e ri-uscire di nuovo e cosa rimane da fare rimane purtroppo di facile decisione. Scendo lungo il muro silenziosamente per infilarmi sotto la porta e materializzandomi appena oltre per camminare indietro fino alla biblioteca per aprire una finestra, intonare un breve canto e catapultarmi fuori volando fino alla mia stanza atterrando dal giardino come sono ormai abituata a fare. Prendo carta e penna. Giorno 11... o 12. Kalana Il tempo è diventato immobile o quasi. Niente visite di nessuno, niente da fare. Niente. Perdo anche il conto dei giorni. Ho scoperto che so' volare e sto' riscoprendo la mia passione per i draghi in questi giorni. I miei passatempi sono volare sul castello e studiare. Il fratello è quello che al tempo stesso definirei un luminare della scienza ed il peggior stro**o mai incontrato. Ha una donna ed un uomo, umani, su cui sta' sperimentando. Sono incoscienti e cicatrici sul petto vecchie di anni. I suoi tomi saranno ricchi di scienza e sapere a vantaggio dell'umanità, glielo riconosco leggendoli, ma non posso lasciare quei due poveri umani lì dove sono. Mi sto' concentrando per provare a liberarli, ma non posso fare molto anche se ci sto' provando. Vorrei avere la forza e il soffio dei draghi oltre che la capacità di volare, avrei risolto molti problemi. Mi mancate. Kalana Come la sera prima poi appoggio tutte le cose in un angolo e mi infilo a letto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Passa anche questa notte.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 La mattina è la solita mattina. Sveglia quando capita, colazione, ginnastica, bagno. Perso l'abitudine di usare le scarpe avendo solo scarpe femminili o sandali e volando questi sono difficili da tenere. Lascio un biglietto all'entrata. Chi mi cerca vada in giardino e fischi forte. Indossato un lungo vestito bianco lancio il mio solito canto per fare il mio solito volo, alla cui conclusione per mezzogiorno mi rifugio sul tetto della prima torre o edificio che mi permetta di vedere la serra sedendomi a leggere e studiare seduta lì sul tetto ala brezza osservando la serra vedendo quando e se compare il fratello nel pomeriggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Un altro giorno solitario e piatto.
athelorn Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Chiudo il libro verso il tramonto stanca ed annoiata a morte. Ma quello ******* non si fa' un giro fra le sue piantine del cavolo!? mi chiedo parlando tra me e me scocciata da morire dalla cosa. Non posso andare avanti così, devo avere un piano! Non ho mai pensato alla ****, ma devo trovarne una per loro due. So' come farlo incavolare o allontanare se serve: dalla manticora estraeva veleno, giusto? Rubo un libro, scopro come estrarlo, lo butto nella cisterna idrica e tutte le sue piante vanno al diavolo. Devo trovare il modo di sfondare quelle porte o renderli coscienti, ma soprattutto un modo per portarli fuori. Sbuffo, stanca. Veramente stanca. William, Toshiro, Rurik, Thenardier... non c'è nessuno? Sono davvero rimasta sola? mi chiedo prendendomi le ginocchia sul tetto. Non so' dove sono, ma è quasi mezzo mese, 12 giorni. Nemmeno Thenny si è piu' fatto vivo per almeno un po' di compagnia. Mi sento davvero sola. Sono incapace io, non sono brava come gli altri. Uno chiunque avrebbe fatto di meglio, scassinato porte, lanciato incanti utili, curato quei poveretti... ed io qua inutile! sbotto tirando un pugno ad una tegola spezzandola e facendomi un leggero taglio sulla mano. La solitudine era una cosa che ho scoperto di non sopportare. Forse era per questo che mi piaceva essere in mezzo alle persone, parlare, attirare l'attenzione e simili. La mia forza vera è nelle persone intorno a me, nella mia decisione nel combattere per loro, nel proteggerli e dare il meglio. Sola stavo riscoprendo che valevo poco da sola. Avevo bisogno di potere forse.... Prima di attuare l'ennesima azione volo di nuovo in stanza, chiamando la cameriera. Cosa puoi portarmi? Puoi portarmi una pozioni o cose magiche? Una di Polymorph per favore?
Messaggio consigliato